Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3031
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Gabel, Neeko....

    Mi sono segnato in palestra. La titolare mi ha fatto questa tabella.
    Vista la mia protrusione anulare, mi ha detto che lei preferisce iniziare con una tabella senza caricare ma con l'obiettivo di allungare la muscolatura e acquistare mobilit?. Questo ? in linea con quello che mi avevate detto via mp riguardo la "terapia" da fare. Giusto?
    Successivamente iniziare a caricare progressivamente. Per ora vado 2 volte a nuotare e 2 volte in palestra.
    Vi posto la scansione della tabella.


    Grazie come sempre
    Gabel visto che in palestra con questa tabella mi sto un po' spappolando le palle volevo sapere se potevo aggiungerci un po' di pesi.
    Non vorrei far peggio...

    Comment


    • Font Size
      #3032
      gabelll, l'hai ricevuto il mio pm dell'altro giorno?

      Comment


      • Font Size
        #3033
        eccomi appena rientrato da un allenamento moooolto soddisfacente..


        sabato approfittando della giornata stupenda (23 gradi) mi sono fatto un ora e mezza di canoa!!! ho fatto pure il bangetto. ma l'acqua era abbastanza freddina!!
        ahahahaha






        nella prima foto (che mi ha scattato un amico) sembro quasi (ripeto sembro e riepeto quasi) grossino... peccato che la realt? sia ben diversa

        Comment


        • Font Size
          #3034
          Originally posted by Mr. Q View Post
          eccomi appena rientrato da un allenamento moooolto soddisfacente..


          sabato approfittando della giornata stupenda (23 gradi) mi sono fatto un ora e mezza di canoa!!! ho fatto pure il bangetto. ma l'acqua era abbastanza freddina!!
          ahahahaha






          nella prima foto (che mi ha scattato un amico) sembro quasi (ripeto sembro e riepeto quasi) grossino... peccato che la realt? sia ben diversa
          la realt? un par di palle.
          stai molto bene...come ti avevo suggerito, un po' di pancetta non rovina proprio nulla,anzi.
          bel braccio.Bravo Marco, very proud of you.

          Comment


          • Font Size
            #3035
            Finalmente ho trovato un post interessante che non parli di moto....
            mi segno volentieri, non si finisce mai di imparare....
            e, chissa? che non riesca a trovare una soluzione per la pancetta......

            Comment


            • Font Size
              #3036
              porcozzziooo

              ieri ho riparato la bilancia.. oggi mi peso... 79.. mapporc..

              al massimo ero arrivato a 77 svaccando.. questo mese e mezzo mi ha sfondato.. visto che ero sotto i 75..

              ora sono a +9

              Comment


              • Font Size
                #3037
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                porcozzziooo

                ieri ho riparato la bilancia.. oggi mi peso... 79.. mapporc..

                al massimo ero arrivato a 77 svaccando.. questo mese e mezzo mi ha sfondato.. visto che ero sotto i 75..

                ora sono a +9
                beh...magari non ? tutta massa grassa...dipende anche (e molto) COME hai mangiato...

                Comment


                • Font Size
                  #3038
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  porcozzziooo

                  ieri ho riparato la bilancia.. oggi mi peso... 79.. mapporc..

                  al massimo ero arrivato a 77 svaccando.. questo mese e mezzo mi ha sfondato.. visto che ero sotto i 75..

                  ora sono a +9
                  Apper? per quanti cm ?



                  UPDATE: Stasera ho provato lo squat ... scendo sotto il parallelo ma non lo faccio in accosciata completa causa potenziale inarcamento schiena e sollevamento talloni (scendo comunque tanto). Bene questo ? positivo perch? mi consentir? di usare dei pesi decenti senza caricare troppo la colonna vertebrale.
                  Questo era solo un test sono ancora in fase di condizionamento ... poi vediamo ...
                  Un saluto a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #3039
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Apper? per quanti cm ?



                    UPDATE: Stasera ho provato lo squat ... scendo sotto il parallelo ma non lo faccio in accosciata completa CI MANCHEREBBE ALTRO!! causa potenziale inarcamento schiena e sollevamento talloni (scendo comunque tanto). Bene questo ? positivo perch? mi consentir? di usare dei pesi decenti senza caricare troppo la colonna vertebrale.
                    Questo era solo un test sono ancora in fase di condizionamento ... poi vediamo ...
                    Un saluto a tutti
                    Buzzy scendere TROPPO sotto al parallelo ? davvero inutile e pericoloso...non c'? solo la schiena in gioco ma anche i menischiche possono strapparsi tra tibia e femore...
                    l'associazione BFS (o BSF, non ricordo bene) vende una fascia da fissare alla coscia o alle braccia (per le parallele)che suona quando raggiungi il parallelo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3040
                      io ho messo su quasi 4 kg ma non mi sono coperto troppo.



                      sono molto contento del petto.
                      Last edited by gabelbrucken; 24-11-09, 22:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3041
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        io ho messo su quasi 4 kg ma non mi sono coperto troppo.



                        sono molto contento del petto.
                        Complimenti Gabel ...

                        (poi la foto un po' sbiadita f? molto vintage )

                        Il petto ? il mio punto debole ... devo assolutamente rimediare ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #3042
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Complimenti Gabel ...

                          (poi la foto un po' sbiadita f? molto vintage )

                          Il petto ? il mio punto debole ... devo assolutamente rimediare ...
                          io devo arrotondare le spalle.
                          I bicipiti non li alleno nemmeno finch? non prendo la decisione di fare una fase di bulking up.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3043
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            io ho messo su quasi 4 kg ma non mi sono coperto troppo.



                            sono molto contento del petto.
                            sembra che ti hanno immortalato un minuto prima di saltare da un Sikorsky per la missione

                            complimenti Vale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #3044
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              sembra che ti hanno immortalato un minuto prima di saltare da un Sikorsky per la missione

                              complimenti Vale!


                              Grazie Ale.
                              ma dovrei davvero fare una scelta...se si mantiene l'addome asciutto mettere su kg veri ? impossibile.E le braccia rimangono tali e quali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3045
                                beh...non mi sembra assolutamente che in una visione di insieme ci siano settori carenti...al contrario..c'? una bella armonia di proporzioni....per cui....qualunque scelta farai...andr? bene!!! l'importante ? non pensarci su e continuare a spingere forte!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X