Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2956
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ti uppo e poi ti rispondo con calma...Mi sono appena fatto lasciare per la milionesima volta da Psykoalien...al telefono...è stato sfiancante...Più di una serie da 20 di squat...ora tempo 3 gg mi chiama per andare al motel...chennoia.

    A domani brother!
    ahahahahahahahahah

    Minchia se ti amo!

    [youtube]LIWG4Xn6m0U[/youtube]
    Last edited by Lince; 04-11-09, 09:04.

    Comment


    • Font Size
      #2957
      rispondi anche a me gabel?

      sto seguendo questo nuovo tipo di allenamento che mi sembra si avvicini piu' alla tua filosofia.

      meno esercizi per gruppo muscolare

      prima di petto ne facevo 3 con tante serie, adesso 2.

      e in effetto ad esempio di petto oggi sento male come non lo sentivo da 1 anno nonstante lo ammazzassi di piu' di esercizi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #2958
        Bisogna prendere il numero come alla coop da quanti siamo....

        Neeko e Gabel... siamo tutti nelle vostre mani

        Comment


        • Font Size
          #2959
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Bisogna prendere il numero come alla coop da quanti siamo....

          Neeko e Gabel... siamo tutti nelle vostre mani
          Calma calma...mi alleno, mi masturbo e poi vi rispondo!

          Comment


          • Font Size
            #2960
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Calma calma...mi alleno, mi masturbo e poi vi rispondo!
            Bravo ... mi raccomando non ivertire l'ordine della tua todo list

            Domani se tutto si va bene si riprende abbeestia ... dopo due mesi di stop non previsti ...

            Domanda secca ... dopo 3 mesi complessivi di stopo parto con un piccolo ricondizionamento oppure parto già con un allenamento semiserio ?


            p.s. ho un problema ... il problema è che quando mi alleno se mi fermo stò proprio male sia fisicamente che psicologicamente ... però poi quando mi fermo .... anche per poco ... non ho più voglia di fare un ***** ...
            Last edited by buzzy84; 04-11-09, 17:40.

            Comment


            • Font Size
              #2961
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Bravo ... mi raccomando non ivertire l'ordine della tua todo list

              Domani se tutto si va bene si riprende abbeestia ... dopo due mesi di stop non previsti ...

              Domanda secca ... dopo 3 mesi complessivi di stopo parto con un piccolo ricondizionamento oppure parto gi? con un allenamento semiserio ?


              p.s. ho un problema ... il problema ? che quando mi alleno se mi fermo st? proprio male sia fisicamente che psicologicamente ... per? poi quando mi fermo .... anche per poco ... non ho pi? voglia di fare un ***** ...
              3 mesi di stop = 1 mese di ricondizionamento + 1 mese di allenamento "facile".

              usa lo schema dell'allenamenti serio ma fai allenamenti FACILI, migliora la tecnica ecc ecc.

              se dopo il tuo primo allenamento sei indolenzito seriamente hai segato tutto.

              sul corsivo non saprei dirti...non mi son fermato nemmeno quando ero ricoverato in ospedale. parallele sulle sedie, ho ribaltato e messo in piedi un letto per fare le trazioni ecc ecc...

              Comment


              • Font Size
                #2962
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                3 mesi di stop = 1 mese di ricondizionamento + 1 mese di allenamento "facile".

                usa lo schema dell'allenamenti serio ma fai allenamenti FACILI, migliora la tecnica ecc ecc.

                se dopo il tuo primo allenamento sei indolenzito seriamente hai segato tutto.

                sul corsivo non saprei dirti...non mi son fermato nemmeno quando ero ricoverato in ospedale. parallele sulle sedie, ho ribaltato e messo in piedi un letto per fare le trazioni ecc ecc...
                Grazie man

                Comment


                • Font Size
                  #2963
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Grazie man
                  ero di fretta.

                  Dunque. 3 mesi non sono tanti...ma nemmeno pochi...specie se non hai fatto n? nuoto n? niente altro di fisico...

                  A 25 anni puoi permetterti di non avere fretta.

                  Il primo mese farai pulizia nel corpo e nella mente.Vai in palestra ma torna a casa con l'"appettito" quella voglia di fare ancora Ma che nn soddisferai...sperimenta esercizi nuovi(tra quelli buoni ovviamente)...
                  lavora sull'esecuzione dello squat e dello stacco...controlla se la schiena si incurva prima del "parallelo" o se i talloni si sollevano...e cos? via.
                  Il secondo mese sperimenta gli schemi: 2 o 3 volte a settimana, full body, split ecc ecc.

                  se sei neurologicamente efficiente puoi anche fare 3 fullbody UGUALI la settimana(eccellente per i powerlifter o per gli atleti di
                  prestazione):

                  1-panca al 100%, squat blando, stacco medio ,esercizio di trazione, esercizio di contorno

                  2-squat al 100%, stacco blando , panca media, esercizio di trazione, complementare

                  3-stacco al 100%, squat medio , panca blanda, NO TRAZIONE, esercizio complementare.


                  oppure come faccio io spesso BUSTO-GAMBE-BUSTO nella prima settimana e GAMBE-BUSTO-GAMBE la seconda settimana e cos? via

                  oppure semplice e "raw" 2 v a settimana:

                  A: PANCA SQUAT + complementare
                  B: TRAZIONI STACCO + complementare

                  o

                  A: PANCA STACCO + complementare
                  B: SQUAT TRAZIONI + complementare

                  Comment


                  • Font Size
                    #2964
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Io oggi, pur in debito di sonno (ma ne è valsa la pena...sono andato in buca due volte dopo una defaillance sessuale che temevo si ripresentasse...)
                    ho fatto il mio fullbody...
                    Press coi manubri seduto: 6 x 28
                    Chin up pronato: 7 + 16,250 di zavorra
                    Squat : 8 x 103
                    Stacco da terra rumeno : 15 x 57
                    Reverse Crunch
                    Side bend.


                    Tutto senza pause tra un esercizio e l'altro.Ma senza correre...diciamo più o meno un minuto giusto per farmi spazio, sedermi, posizionarmi ecc ecc.

                    Press manubri seduto: 7 x 25

                    Chin up supinato : 7 + 16,250

                    press manubri seduto : 5 x 25

                    chin up supinato: 5 + 16,250

                    parallele larghe : 8 a corpo libero

                    rematori in piedi(schiena a 45&#176 : 8 x 54kg

                    parallele larghe : 8 a corpo libero

                    crunch al cavo : 2 x 8

                    calf in piedi con Squat Safety bar: 2 x 10 con

                    alzate laterali : 12 x 4,5 kg.


                    Nel press sono peggiorato per via del troppo tempo passato dall'ultima volta che l'ho eseguito...Era il 24/10 mi pare...
                    Last edited by gabelbrucken; 04-11-09, 18:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2965
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      sul corsivo non saprei dirti...non mi son fermato nemmeno quando ero ricoverato in ospedale. parallele sulle sedie, ho ribaltato e messo in piedi un letto per fare le trazioni ecc ecc...

                      un applauso a tutto braccio!!!!!!

                      specie per il letto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2966
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ero di fretta.
                        Figurati ... grazie per l'esauriente risposta gabel ... segno tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2967
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          un applauso a tutto braccio!!!!!!

                          specie per il letto!!!
                          ne fui molto orgoglioso...IL MacGyver del training ospedaliero
                          Il letto era un modello superato che avevano lasciato in un bagno di servizio a far ruggine...

                          non so se hai presente che i letti da ospedale hanno le gambe unite da un traversino...io mi appendevo al traversino...mi dava solo un po' fastidio l'ago cannula nel braccio...Ma tanto mi avevano detto che stavo per morire, non mi ponevo grossi problemi.

                          meno male che avevano preso un acantonata...Tuttora guardo quelle dimissioni e ci rido s?...
                          Mi han dimesso senza sapere perch? ero guarito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2968
                            Originally posted by GabryWRC View Post
                            rispondi anche a me gabel?

                            sto seguendo questo nuovo tipo di allenamento che mi sembra si avvicini piu' alla tua filosofia.

                            meno esercizi per gruppo muscolare

                            prima di petto ne facevo 3 con tante serie, adesso 2.

                            e in effetto ad esempio di petto oggi sento male come non lo sentivo da 1 anno nonstante lo ammazzassi di piu' di esercizi!!!!
                            La mia filosofia ? la semplice razionalit?...Puoi fare anche 5 serie...ma come?

                            cos? a voler sintetizzare:

                            1- esercizi con pesi liberi
                            2- esercizi multiarticolari
                            3- carichi progressivi
                            4- adeguato tempo di recupero: ATTENZIONE...Sovente la tradizionale SETTIMANA ? troppo..ecco perch? il fullbody funziona...perch? lo stesso muscolo lo alleni al QUINTO (o quarto) giorno.
                            5-Squat o stacco IMPRESCINDIBILI
                            6-allenarsi SOTTO l'ora (sotto la mezz'ora se fai una split.).se impieghi di pi? cazzeggi, se impieghi di meno fai Heavy Duty ...e se fai Heavy duty senza avere esperienza butti via il tempo

                            Se fai pi? di 2 serie usa ripetizioni BASSE. 5 x 5 ? un discreto formato MA le prime 2 sono di riscaldamento progressivo.Reg Park si allenava cos?.
                            Se usi 8-10 reps ti scaldi e fai MASSIMO 2 serie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2969
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ne fui molto orgoglioso...IL MacGyver del training ospedaliero
                              Il letto era un modello superato che avevano lasciato in un bagno di servizio a far ruggine...

                              non so se hai presente che i letti da ospedale hanno le gambe unite da un traversino...io mi appendevo al traversino...mi dava solo un po' fastidio l'ago cannula nel braccio...Ma tanto mi avevano detto che stavo per morire, non mi ponevo grossi problemi.

                              meno male che avevano preso un acantonata...Tuttora guardo quelle dimissioni e ci rido s?...
                              Mi han dimesso senza sapere perch? ero guarito...
                              Ma sticazzi gabel che era successo ? (se si pu? chiedere)

                              Comment


                              • Font Size
                                #2970
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Ma sticazzi gabel che era successo ? (se si pu? chiedere)
                                Mi han detto che avevo la leucemia...Figo no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X