Salve ragazzi, ho ricominciato palestra da circa 1 mesetto...vi posto la mia scheda (fatta ovviamente per rimettere in moto il corpo...quindi molto leggera)
tapis-roulant - 1h a 6.0-6.5 km di velocità (inclinazione 0%)
addominali da sdraiato 10 x 20 (ripartiti in 5x20 alti e 5x20 bassi)
pressa 4x15 (peso bassino...70kg)
leg extension 4x15 - 40 kg
Addutori (mi han detto che servono per rinforzare se si hanno problemi al ginocchio...problemi che ho al sx) 4x15 - 65 kg
E questa è la parte fissa...poi ci sono le 2 alternative
1)
Pulldown 3x15 50kg
Chest Incline 3x15 30kg
Bicipiti seduto 3x12 da 8g (si lo so...fan ridere...lol, ma faccio una fatica boia!! dannazione..)
2)
Curl a manubri (invertito) 3x15 5.5kg (1 braccio e poi l'altro..)
Shoulder Press 3x15 da 20 kg (assieme ai bicipiti dove faccio in assoluta più fatica...)
Oltre al dimagrimento (con dieta dedicata in 1 mese ho perso 10 kg...sono passato da 107 a 97, e ho intenzione di perderne un altra 10 in un paio di mesi), vorrei fare definizione per le gambe e invece massa per la parte alta del corpo
Ovviamente credo che continuerò 1 altro mesetto con la scheda che ho su, per fare un po' di base di partenza dal quale poi partire per lavorare...
che dicono gli esperti? può andare bene?
tapis-roulant - 1h a 6.0-6.5 km di velocità (inclinazione 0%)
addominali da sdraiato 10 x 20 (ripartiti in 5x20 alti e 5x20 bassi)
pressa 4x15 (peso bassino...70kg)
leg extension 4x15 - 40 kg
Addutori (mi han detto che servono per rinforzare se si hanno problemi al ginocchio...problemi che ho al sx) 4x15 - 65 kg
E questa è la parte fissa...poi ci sono le 2 alternative
1)
Pulldown 3x15 50kg
Chest Incline 3x15 30kg
Bicipiti seduto 3x12 da 8g (si lo so...fan ridere...lol, ma faccio una fatica boia!! dannazione..)
2)
Curl a manubri (invertito) 3x15 5.5kg (1 braccio e poi l'altro..)
Shoulder Press 3x15 da 20 kg (assieme ai bicipiti dove faccio in assoluta più fatica...)
Oltre al dimagrimento (con dieta dedicata in 1 mese ho perso 10 kg...sono passato da 107 a 97, e ho intenzione di perderne un altra 10 in un paio di mesi), vorrei fare definizione per le gambe e invece massa per la parte alta del corpo
Ovviamente credo che continuerò 1 altro mesetto con la scheda che ho su, per fare un po' di base di partenza dal quale poi partire per lavorare...
che dicono gli esperti? può andare bene?
Comment