Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si' Andrea...ho iniziato due giorni dopo Magione....ho detto BASTA...son diventato un pallone aereostatico wall:
si vede (insomma si intravede) qualcosina a livello spalle ma la cosa principale ? tirare giu' kili e farmi fiato, il prox anno voglio che per farmi uscire dalla pista come minimo mi devono sparare col fucile
senti Gabel che ti dice praticamente tutto su questi attrezzi
Aspettiamo gabel... non sto a disturbarlo in pvt....
Anche perch? potrebbe interessare ad altri...
Io non l'avevo mai sentiti questi corsi. Il mio amico per? si trova molto bene.
Per? vorrei capire se ? una trovata commerciale oppure c'? un fondamento di base valido.
Aspettiamo gabel... non sto a disturbarlo in pvt....
Anche perch? potrebbe interessare ad altri...
Io non l'avevo mai sentiti questi corsi. Il mio amico per? si trova molto bene.
Per? vorrei capire se ? una trovata commerciale oppure c'? un fondamento di base valido.
da quello che ricordo (perch? lo scrisse diverso tempo fa, nel vecchio post)
Ieri panca piana 6 colpi con 100Kg , bene bene , chissa quanto impiego a riuscirne a fare 10
se una SETTIMA era impossibile, IN TEORIA , basandomi su tanti clienti che ho preparato, almeno 6-12 mesi. a meno che non trascuri il resto.Se ti focalizzi su un obbiettivo singolo i tempi si accorciano.
Ma tu quanto pesi?
UN amico ha iniziato un corso con esercizi solo ed esclusivamente con le kettlebell e si trova molto bene.
Pareri?
Te credo...? l'allenamento degli spetsnaz!
Hanno pi? di 100 anni ma sono sempre attuali...per chi non ha interesse nell'ipertrofia vera e propria ma vuole un corpo scattante,magro, tonico ed efficiente, sono l'ideale...
Te credo...? l'allenamento degli spetsnaz!
Hanno pi? di 100 anni ma sono sempre attuali...per chi non ha interesse nell'ipertrofia vera e propria ma vuole un corpo scattante,magro, tonico ed efficiente, sono l'ideale...
accidenti.... Io nn l'avevo mai sentiti nominare.
Poi questo mio amico con qualche problemino di mal di schiena, ha iniziato a seguire il corso e ne ? rimasto impressionato.
Ma nelle palestre ? diffuso come corso???? Perch? qui nella mia citt? non l'ho mai sentito nominare da nessuno.
se una SETTIMA era impossibile, IN TEORIA , basandomi su tanti clienti che ho preparato, almeno 6-12 mesi. a meno che non trascuri il resto.Se ti focalizzi su un obbiettivo singolo i tempi si accorciano.
Ma tu quanto pesi?
Settima impossibile.
Conoscendomi credo che per la befana 2010 ce la posso fare. Sono molto reattivo fisicamente e mi alleno da relativamente poco
Sono 184 per 88kg +- 1 kg dai
Settima impossibile.
Conoscendomi credo che per la befana 2010 ce la posso fare. Sono molto reattivo fisicamente e mi alleno da relativamente poco
Sono 184 per 88kg +- 1 kg dai
Ah ok, con un peso corporeo di 88 kg ? gi? pi? fattibile...comunque 4 reps sono tante, fidati...? come se io che ADESSO faccio 86 x 5 con 70 kg di peso corporeo ne volessi fare 10...uhm... Marzo Aprile direi...e bloccando volutamente gli incrementi negli altri esercizi.
Comment