Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthelp mee se mi dite che posso sopravvivere con due mandarini, ci proverò..
con dentro insalata simmenthal etc etc.. mi guardano un po' strano ma è finita li (ingengeria)
fossi già in una facoltà piena di fighe non so se me la sentirei!!!
edit: io per pranzo quanso agisco così me la gioco di insalata con mezza mozzarella pomodorini e una simmenthal sennò volendo anche bresaolaLast edited by Mr. Q; 20-10-09, 21:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
che bella la sensazione del fullbody...non me la ricordavo pi?...
Panca stretta : 5 x 86
Chin up supinato: 7 con 16,250 di zavorra
alzate laterali ad un braccio 10 reps con 4 kg
Squat: 8 x 103
Stacco alla rumena : 8 x 89
Calf su un piede.
la prossima volta farei un fullbody differente...una spinta verticale, stacco da terra , magari parallele...
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postandrea in che ambiente ti troveresti?? nel senso in facolt? da me se mi vedono con una roba del genere
con dentro insalata simmenthal etc etc.. mi guardano un po' strano ma ? finita li (ingengeria)
fossi gi? in una facolt? piena di fighe non so se me la sentirei!!!
edit: io per pranzo quanso agisco cos? me la gioco di insalata con mezza mozzarella pomodorini e una simmenthal senn? volendo anche bresaola
Comment
-
ValentANO, quando la buttiamo giu' la scheda Step 2? dai che c'ho preso gusto
ormai sta settimana finisco quella (ho alzato un po' qua e la), ma la prox vorrei provare qlcosa di diverso (anche perchè a dicembre VOGLIO ripartire con lo spinning e voglio arrivarci un "minimo" preparato
baci sbracci e abbracci
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostValentANO, quando la buttiamo giu' la scheda Step 2? dai che c'ho preso gusto
ormai sta settimana finisco quella (ho alzato un po' qua e la), ma la prox vorrei provare qlcosa di diverso (anche perch? a dicembre VOGLIO ripartire con lo spinning e voglio arrivarci un "minimo" preparato
baci sbracci e abbracci
grandeeeeeeee
e' tanto?
Si vede gia'?
Posta fotoLast edited by BO; 21-10-09, 12:53.
Comment
-
oggi visto il giorno di recupero ,a pranzo mi sono fatto un bel piatto di pasta con due scatolette di tonno al naturale,tanto per bilanciare carbo e proteine!!
bravo cimo questo ? l'atteggiamento giusto!!!!
vogliamo le foto...sai che siamo:giulius:
Comment
-
Originally posted by BO View PostdaiiiiiiiiCimo, ti sei messo a far palestra!?!?
grandeeeeeeee
e' tanto?
Si vede gia'?
Posta foto
si vede (insomma si intravede) qualcosina a livello spalle ma la cosa principale ? tirare giu' kili e farmi fiato, il prox anno voglio che per farmi uscire dalla pista come minimo mi devono sparare col fucile
Originally posted by frecciazzurra View Post
bravo cimo questo ? l'atteggiamento giusto!!!!
vogliamo le foto...sai che siamo:giulius:
Io poi mi conosco, se inizio una cosa a costo di sbudellarmi DEVO arrivare fino in fondo costi quel che costi
Grazie del supporto ragazzi
:giulius:
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postnon so da voi... ma qui la situazione ? pessimaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi facendo io inge meccanica...
ecco a edile qualche ragazza degna di questo nome c'?.. peccato che non siano nel nostro edificio
Comment
X
Comment