Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dopo 3 settimane di stop(dove non avevo voglia di fare una mazza ) sono tornato ieri in palestra...vediamo se riesco a ripartire con il solito ritmo (non la macchina )dei mesi passati
a dire il vero non ho mai provato a prnderli in mano
provaci e poi mi dici.Io dico che sono in libbre...
dai, ? questione di buon senso...
1- hai presente che significa prendere sull'alluce un disco mentre scarichi la pressa?
2-Significa inoltre precludere la pressa ai principianti...come se la caricano?Di solito i bovini anabolizzati NON scaricano le macchine dopo che han fatto i loro porci comodi.
Fidati persino nelle riviste tipo FLEX i campioni usano bilanceri caricati con dischi da 45 lbs.
ohhhhhhhhh allora siamo vivi!!!! io inizio a temer di dover fare un mesetto di dieta stretta.. temo (ma lo vedrò solo ai primi di novembre quando farò una plico a distanza di 2 mesi dall'ultima) di aver messo su troppa ciccetta.. e quindi non credo di riuscire ad arrivare a marzo sempre in "crescita libera"
ohhhhhhhhh allora siamo vivi!!!! io inizio a temer di dover fare un mesetto di dieta stretta.. temo (ma lo vedr? solo ai primi di novembre quando far? una plico a distanza di 2 mesi dall'ultima) di aver messo su troppa ciccetta.. e quindi non credo di riuscire ad arrivare a marzo sempre in "crescita libera"
no problem fa parte del gioco...Ma
non cambiare l'allenamento anche se stringi la dieta!
riduci solo le calorie...
Anch'io sono nella tua stessa situazione...Psykoalien adora il junk food...
Comment