Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Scusa...allenamento e riposo? in quelli sei pronto ad impegnarti??
    Sei pronto a dormire NON meno di 8 ore per notte e ad allenarti in modo duro MA infrequente?
    si si, voglio fare TUTTO quello che deve essere fatto per bene, senza trascurare nulla, a tal proposito se hai consigli o regole da seguire....e poi come ho capito senza una dieta giusta si rischia di vanificare parte della fatica.

per la dieta ho trovato il sito che mi dicevate, c'è qualche dieta che posso "usare"?

Sito di Riferimento per la Dieta: più di 3000 Articoli sulle Diete Dimagranti e sul Rapporto Dieta - Salute. Con Tanti Esempi e Consigli Utili
    Last edited by freddy.bike; 13-10-09, 12:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      si si, voglio fare TUTTO quello che deve essere fatto per bene, senza trascurare nulla, a tal proposito se hai consigli o regole da seguire....e poi come ho capito senza una dieta giusta si rischia di vanificare parte della fatica.

per la dieta ho trovato il sito che mi dicevate, c'? qualche dieta che posso "usare"?
      Quale sito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        buzzy mi spiace per il problema familiare.. spero una cosa non irreparabile cmq...

no riesci a fare qualche esercizio a corpo libero in casa?? giusto per mantenere la richiesta di fibre muscolari???
        Per fortuna ? risolvibile ... non ne avrei proprio il tempo
        Spero di riprendere a breve ... anche se non scrivo vi seguo sempre ragaz

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Gabel o Neeko ho bisogno di voi....

Per sicurezza dopo la lombalgia acuta che mi aveva colpito un paio di mesi fa ho eseguito una risonanza magnetica lombo-sacrale.
          Mi sono arrivati ora i risultati:

Sono state acquisite immagini su piani assiali e sagittali con sequenze pesate in T1 e T2.
          Il cono midollare è normale per morfologia dimensioni e intensità di segnale.
          Regolare l'allineamento dei metameri esaminati;
          Il canale rachideo, nel tratto esplorato, è di dimensioni nei limiti della norma.
          A L5-S1 il disco intersomatico mostra una protrusione anulare, contenuta, paramediana destra, che impronta il profilo anteriore del sacco durale.
          Non si osservano immagini focali in rapporto ad ernia discale esplulsa.
          Quanto descritto necessita di correlazione con il quadro clinico.

Detto in parole povere????
          GRAZIE MILLE MI FIDO MOLTISSIMO DEL VOSTRO PARERE.
          RINGRAZIO PUBBLICAMENTE GABEL E NEEKO CHE MI HANNO RISPOSTO CELERMENTE VIA MP e COME I BRAVI PROFESSIONISTI HANNO DATO LO STESSO PARERE. GRAZIE ANCORA RAGAZZI DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM E SCUSATE SE A VOLTE FACCIAMO DOMANDE ANCHE STUPIDE OPPURE RIPETITIVE.

Last edited by Giorma85; 13-10-09, 10:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giorma85 View Post
            Quale sito?
            Sito di Riferimento per la Dieta: più di 3000 Articoli sulle Diete Dimagranti e sul Rapporto Dieta - Salute. Con Tanti Esempi e Consigli Utili

Comment

• Font Size
              Raga raga...gira e rigira farsi una dieta per la massa e una per la definizione non è poi così dogmatico o astruso da dover ricorrere a dei siti...basta avere un po' di testa e ricordarsi a cosa servono i macronutrienti.Tutto lì.
              Semmai impariAMO ad allenarci.

Oggi ho fatto : Panca presa stretta: 5 x 48, 3 x 68, 1 x 78 , 5 x 85,5
              panca presa stretta dal basso con il peso corporeo: 14 reps in 4 minuti.
              chin up supinato : 5 x bw, 7 con 16,200 kg di zavorra
              Alzate laterali: 1 x 12 con 4 kg
              alzate laterali a 90° 1 x 10 con 4 kg
              Stacco da terra alla rumena mille-e-uno 12 x 90kg (dopo un graduale riscaldamento)
              Curl bilancere: max reps in 4 minuti con 50% del bw: 15 reps.

ad ogni modo sto prendendo inconsiderazione la possibilità di tornare a due fullbody diversi con moderata sovrapposizione.Mi accorgo di dormire peggio da quando faccio 3 v a settimana.primo sintomo di sovrallenamento.
              Last edited by gabelbrucken; 13-10-09, 21:01.

Comment

• Font Size
                parlando di dieta.. hai letto questa notizia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  parlando di dieta.. hai letto questa notizia?

http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_SCIENZA
                  lo dico da un fantastilione di anni...
                  Se ingrassi senza controllo aumentando i carbo significa che geneticamente hai un pancreas inefficiente, se ti caghi addosso al secondo yogurt significa che geneticamente non hai sviluppato la lattassi e cos? via...insomma , il corpo i segnali li d?...
                  adesso il bello sar? fare il test!

Comment

• Font Size
                    Se ingrassi senza controllo aumentando i carbo significa che geneticamente hai un pancreas inefficiente, se ti caghi addosso al secondo yogurt significa che geneticamente non hai sviluppato la lattassi e cos? via...insomma , il corpo i segnali li d?...
                    Veil domani in mattina o sul primo pome ti trovo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      Veil domani in mattina o sul primo pome ti trovo?
                      com'? andato l'esame?

domani ci sentiamo di sicuro stai tranquillo...ma devo chiamarti io perch? so come comincia la giornata ma non come finir?...

Comment

• Font Size
                        com'? andato l'esame?

domani ci sentiamo di sicuro stai tranquillo...ma devo chiamarti io perch? so come comincia la giornata ma non come finir?...

good thanks!

ok chiamami quando vuoi, solo dopo le 4 e mezza del pome sar? un po' incasinato col lavoro ma cercher? di esserci lo stesso!grazie!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Per fortuna ? risolvibile ... non ne avrei proprio il tempo
                          Spero di riprendere a breve ... anche se non scrivo vi seguo sempre ragaz
                          tengo le dita incrociate per te!!

maaaa sta storia della dieta con il dna....
                          boh a me convince poco... non che non sia valida come teoria.. quanto perch? reputo che loro vadano a vedere giusto quei geni caratteristici e da li emettono una teoria non analizzano (sarebbe impossibile a costi umani) tutto il nonstro patrimonio genetico e allora mi dico sar? davvero cos? magica???

domani mi sa che vado a fare un po' di camminata sportiva in palestra... senn? metto su troppa ciccia insieme a qualche muscoletto!!!

(N.B. ho detto troppa... non della )

war and sex guys!!!!!

Comment

• Font Size
                            pi? bello ancora sar? vedere quanto costa, visto che chiedono gi? un botto per le intolleranze alimentari... anzi Gable che ne pensi di questi test delle intolleranze, possono servire in qualche modo a scopo "palestra"?

Comment

• Font Size
                              oggi mi sono fatto la mia passeggiata rapida per 40 minuti e poi un po' di stretching per i lombari... vediamo se riuscirò mai a toccarmi le punte dei piedi!!!!

Comment

• Font Size
                                palestra oggi!!

STACCO 15X65 10X75 7X85

LENTO AVANTI MANUBRI 13X11 8X13 5X15

LAT MACHINE PRONAZIONE PRESA LARGA 12X64,5 7X74,5 5X80,5

CRUNCH 3XMORTE

SIDE BEND 3X10X18

HYPER EXTENSION DORSO 3X11X10

CURL 3X5X12
                                Last edited by Mr. Q; 16-10-09, 22:22.

Comment

X
                                Working...
                                X