Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Jhonny anche secondo me troppe proteine , perlomeno cala quelle in polvere.
    Comunque a me non piacciono le diete troppo polverose o pastigliose
    S? infatti...non ? che il preparatore VENDE le proteine in polvere? i guadagni migliori li ho fatti riducendo le proteine e alzando i grassi...
    50g di pro in polvere vuol dire buttare i soldi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      S? infatti...non ? che il preparatore VENDE le proteine in polvere? i guadagni migliori li ho fatti riducendo le proteine e alzando i grassi...
      50g di pro in polvere vuol dire buttare i soldi...
      per? dipende...imho se il corpo non assimila tutte quelle solide....o cmq se "preferisce" le polveri....vedi io sono uno di questi...ultimamente non ho potuto sperimentare lo sai, ma se tornassi(anche ierisera un vecchio compagno di allenamenti mi ha fermato al bar per dirmi se quest'inverno torniamo ad allenarci insieme...mi ha fatto davvero piacere..e messo un po' di malinconia addosso...)

dicevo, se tornassi(e trovassi delle buone pro altamente digeribili) beh..preferirei 50 grammi di polveri che 50 gr di pro tirate fuori da bresaola/petto di tacchino/albumi..perch? di queste ultime credo che almeno la met? uscirebbero intatte dal retrotreno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        per? dipende...imho se il corpo non assimila tutte quelle solide....o cmq se "preferisce" le polveri....vedi io sono uno di questi...ultimamente non ho potuto sperimentare lo sai, ma se tornassi(anche ierisera un vecchio compagno di allenamenti mi ha fermato al bar per dirmi se quest'inverno torniamo ad allenarci insieme...mi ha fatto davvero piacere..e messo un po' di malinconia addosso...)

dicevo, se tornassi(e trovassi delle buone pro altamente digeribili) beh..preferirei 50 grammi di polveri che 50 gr di pro tirate fuori da bresaola/petto di tacchino/albumi..perch? di queste ultime credo che almeno la met? uscirebbero intatte dal retrotreno...
        Forse mi hai frainteso...
        50 gr in uno "shot" sono comunque troppe...solide, liquide o gassose...Ale, dai,di pro ad alta digeribilit? ce ne sono quante ne vuoi, basta pagare!
        Puoi tornare ad allenarti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          leggo delel vostre diete e mi vien da pensare...

...2 settimane fa ho chiesto consiglio ad un preparatore che mi ha stilato un programma di allenamento e di alimentazione per aumentare la massa

colazione 2 panini 1 con marmellata e uno con prosciutto
          5 gr creatina
          1 bicchiere di arancio santal
          1 supradin

spuntino frullato con acqua + 50 gr proteine + 1 banana

pranzo
          5 gr creatina
          200 grammi di riso con 150 gr di tonno o pollo
          finocchie pomodori conditi
          1 benexol (vitamina B)

spuntino 50 gr proteine con 1 banana

cena
          verdure cotte
          alterna 200 gr al naturale
          200 grammi di pollo ai ferri
          100 grammi di pane o pasta

prima di dormire 1 bicchiere di latte

voi che dite?
          azzarola ma anche qui i carbo di sera?? io er oconvinto no carbo la sera perch? energia calorica che v? in ciccia visto non viene bruciata con l'attivit?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            azzarola ma anche qui i carbo di sera?? io er oconvinto no carbo la sera perch? energia calorica che v? in ciccia visto non viene bruciata con l'attivit?..
            Se ricordo bene Johnny ha un dispendio calorico elevato...mi pare si alzi alle 4 del mattino o gi? di l?...

comunque...

Ripeto, se devi fare massa non puoi sperare di non metter s? un po' di grasso.
            Servono calorie ...pi? che proteine...

Comment

• Font Size

Ripeto, se devi fare massa non puoi sperare di non metter s? un po' di grasso.
              Servono calorie ...pi? che proteine...
              ma davvero? anche qui pensavo il contrario!! pensavo di aver imaprato qualche regoletta base ma vedo che non avevo imparato nulla :-(

Comment

• Font Size
                Scusate faccio sempre fatica a collegarmi

....c'è da dire che la creatina non la prendo...

...mi son dimenticato di scrivere come da scheda ...prima e dopo allenamento 5 BCAA...

NB: il tipo non vende proteine... ...ne qualsiasi altro prodotto...

...più che le proteine ....a me fanno strano i carboidrati ...ho visto la scheda che ha un amico che si allena con me ...la dieta è circa come la mia (lui però fa orari d'ufficio) ...grandi quantità di carbo con proteine a pranzo e a cena... ...lui però ha iniziato prima di me ...diciamo 3 mesi fa ...e la segue alal lettera vivendo da solo... ...e si vede chiaramente che si è asciugato ....e non scherzo... ...non aveva pancia ...ma si vede che adesso iniziano a vedersi gli addominali... ....è stato fatto il calcolo del grasso corporeo ...da 14 è passato a 8... in credo 2-3 mesi al massimo

...questo mi fa strano ...non ho mai letto da nessuna parte di una dieta del genere...

...io cmq gabel mi sveglio alle 1.30

...in queste due settimane ho messo su peso ...di fatto si parla di 1-2 kg che per me era difficile metter su... ...non so neanche dire se è ciccia o cosa ...sembre di no... ....cmq ho tutte le misure della plique ...alla prossima visita mene accorgerò...

...il tipo credo che sia abbastanza conosciuto... ...si chiama Forti di cognome...

...crea problemi l'abuso di proteine?
                Last edited by JOHNNY; 12-10-09, 08:56.

Comment

• Font Size

beh diciamo alla lunga si...

Comment

• Font Size
                    Forse mi hai frainteso...
                    50 gr in uno "shot" sono comunque troppe...solide, liquide o gassose...Ale, dai,di pro ad alta digeribilit? ce ne sono quante ne vuoi, basta pagare!
                    Puoi tornare ad allenarti!

si si, io intendevo anche 50 frazionate, ho come l'impressione che per me siano troppe(da utilizzare, non da ingurgitare)

ps1: grazie per il neretto

ps2: dove preferisci lo stress?mail o pm? (sar? breve ma intenso )

Comment

• Font Size
                      scusate ma dopo le ultime news apprese sono ancora più in crisi nel prepararmi una dieta tipo :-(((

se non ricordo male uan volta ci avevate consigliato sto sito... mi potete indicare una dieta valida da studiarmi come base di partenza? tenendo sempre conto che son 68kg per 174, (partivo da 58kg), 32 anni,lavoro sedentari oe allenamento palestra 3 volte settimana.

mi fareste un grosso favore perchè voglio impegnarmi seriamente per la massa
                      Last edited by freddy.bike; 12-10-09, 14:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        scusate ma dopo le ultime news apprese sono ancora pi? in crisi nel prepararmi una dieta tipo :-(((

se non ricordo male uan volta ci avevate consigliato sto sito... mi potete indicare una dieta valida da studiarmi come base di partenza? tenendo sempre conto che son 68kg per 174, (partivo da 58kg), 32 anni,lavoro sedentari oe allenamento palestra 3 volte settimana.

mi fareste un grosso favore perch? voglio impegnarmi seriamente per la massa
                        Scusa...allenamento e riposo? in quelli sei pronto ad impegnarti??
                        Sei pronto a dormire NON meno di 8 ore per notte e ad allenarti in modo duro MA infrequente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          si si, io intendevo anche 50 frazionate, ho come l'impressione che per me siano troppe(da utilizzare, non da ingurgitare)

ps1: grazie per il neretto

ps2: dove preferisci lo stress?mail o pm? (sar? breve ma intenso )
                          potresti mandarmi le domande pi? importanti per iscritto via mail e poi ne discutiamo a voce,che so domattina...

Comment

• Font Size
                            Scusate faccio sempre fatica a collegarmi

....c'? da dire che la creatina non la prendo...

...mi son dimenticato di scrivere come da scheda ...prima e dopo allenamento 5 BCAA...

NB: il tipo non vende proteine... ...ne qualsiasi altro prodotto...

...pi? che le proteine ....a me fanno strano i carboidrati ...ho visto la scheda che ha un amico che si allena con me ...la dieta ? circa come la mia (lui per? fa orari d'ufficio) ...grandi quantit? di carbo con proteine a pranzo e a cena... ...lui per? ha iniziato prima di me ...diciamo 3 mesi fa ...e la segue alal lettera vivendo da solo... ...e si vede chiaramente che si ? asciugato ....e non scherzo... ...non aveva pancia ...ma si vede che adesso iniziano a vedersi gli addominali... ....? stato fatto il calcolo del grasso corporeo ...da 14 ? passato a 8... in credo 2-3 mesi al massimo

...questo mi fa strano ...non ho mai letto da nessuna parte di una dieta del genere...

...io cmq gabel mi sveglio alle 1.30

...in queste due settimane ho messo su peso ...di fatto si parla di 1-2 kg che per me era difficile metter su... ...non so neanche dire se ? ciccia o cosa ...sembre di no... ....cmq ho tutte le misure della plique ...alla prossima visita mene accorger?...

...il tipo credo che sia abbastanza conosciuto... ...si chiama Forti di cognome...

certo che ne crea.

quanto alla dieta...
                            dipende dal metabolismo...se il tuo collega ha un metabolismo rapido e passa da zero a 3 allenamenti a settimana tender? ad asciugarsi (all'inizio) anche con un surplus calorico...i primi risultati arrivano con facilit?.

pi? che strana la vedo confusa...un colpo al cerchio e uno alla botte diciamo.

Comment

• Font Size
                              vorrei ricordare che anche eccedendo con le proteine si ingrassa!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                vorrei ricordare che anche eccedendo con le proteine si ingrassa!!!
                                s?...ma il discorso non ? cos? semplice...

Comment

X
                                Working...
                                X