Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    anche io a 31 anni i bilancieri li usavo come stuzzicadenti.....sei giovane.....
    va beh Neeko ...avr? seri problemi alle spalle!!!!!mi tocco le palle!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lorisbatacchi View Post
      Iena.sono 1 77 e peso attualmente 76 kili cmq a vista chiunque dice che sono almeno 7/8 kili in piu!!!!
      Azz sei leggerisimo , nel powerlifting potresti dire la tua credo.
      Anchio penso di essere dotato di una certa forza , ma tu sei quasi un alieno.
      Magari anchio tra 10 anni alzo per 5 o 6 volte il doppio del mio peso (88kg)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Azz sei leggerisimo , nel powerlifting potresti dire la tua credo.
        Anchio penso di essere dotato di una certa forza , ma tu sei quasi un alieno.
        Magari anchio tra 10 anni alzo per 5 o 6 volte il doppio del mio peso (88kg)
        Beh magari Lorisbatacchi 20 colpi con 78kg non li fa...

Comment

• Font Size
          E comunque qui leggo di Multypower, presse,caxxi e maxxi ma io voglio sapere i pesi che fate negli esercizi senza guide n? carrucole...

6-8 colpi col 125/150% del proprio peso corporeo su panca piana ? un sogno per l'80% della gente con genetiche BUONE.
          Fatevi i vostri calcoli.

Io oggi ho fatto

panca stretta: 2 x 5 con 84,750 e barra da 50? (+ 1,4 kg di collari)

press manubri su panca 45? :1 x 8 con 25,5 kg

chin up pronato :10 con 7,5 kg di zavorra, 5 con 12,5kg di zavorra

alzate laterali: 2 x 10 con 4 kg (in onore di Cimo77)

reverse crunch su panca a 45? : 2 x 7

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            E comunque qui leggo di Multypower, presse,caxxi e maxxi ma io voglio sapere i pesi che fate negli esercizi senza guide nè carrucole...

6-8 colpi col 125/150% del proprio peso corporeo su panca piana è un sogno per l'80% della gente con genetiche BUONE.
            Fatevi i vostri calcoli.

Io oggi ho fatto

panca stretta: 2 x 5 con 84,750 e barra da 50° (+ 1,4 kg di collari)

press manubri su panca 45° :1 x 8 con 25,5 kg

chin up pronato :10 con 7,5 kg di zavorra, 5 con 12,5kg di zavorra

alzate laterali: 2 x 10 con 4 kg (in onore di Cimo77)

reverse crunch su panca a 45° : 2 x 7
            ieri fatti

panca piana 105x8x6
            girata al petto e distensione con bilancere veloce 38x8x8
            Affondi con manubri con piede anteriore su step 26+26x12x12
            french press con manubrio a una mano in piedi 18x10x10

Last edited by neeko72; 03-10-09, 14:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Beh magari Lorisbatacchi 20 colpi con 78kg non li fa...
              Gabel con 78kili penso di farne tranquillamente 25-30 scaldandomi metto 70 kili e ne faccio 20 senza fatica!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Gabel con 78kili penso di farne tranquillamente 25-30 scaldandomi metto 70 kili e ne faccio 20 senza fatica!!!!
                Boh, ripeto , mi sembra tantissimo.Ma proprio FUORI dal comune.Davvero buon per te.
                Ma a tirare come te la cavi? che so rematore manubrio, trazioni alla sbarra ecc ecc...?

A scanso di equivoci...
                io son contento del MIO fisico, il tuo è migliore per quello che ho visto ma ti assicuro che le mie perplessità NON sono mosse dall'invidia.Ti stimo e mi sei molto simpatico, ma ti sarai accortoa nche tui che NON sollevi carichi comuni.Solo che 140kg di Multypower (di soli dischi?)sono un enormit&#224al di là del danno che ti fai, son d'accordo con Neeko su questo)...così come le tue prestazioni in tutti gli esercizi di spinta.
                Il tuo squat (in cui per il tuo problema ti risparmi) è comunque molto buono...ma volevo sapere come sei messo quando c'è da tirare invece che spingere....
                Last edited by gabelbrucken; 03-10-09, 21:19.

Comment

• Font Size
                  ieri a fine allenamento mi son detto... prepariamo un po i quadricipiti allo snowboard.
                  Fatto squat 20 colpi con 18 kg e 20 colpi con 38 kg... mi son venuti quasi i crampi , che roba , anche oggi ho parecchio male alle gambette.
                  Devo assolutamente allenarmi senno come l anno scorso alle prime uscite sulla neve duravo solo un ora

Comment

• Font Size
                    ieri a fine allenamento mi son detto... prepariamo un po i quadricipiti allo snowboard.
                    Fatto squat 20 colpi con 18 kg e 20 colpi con 38 kg... mi son venuti quasi i crampi , che roba , anche oggi ho parecchio male alle gambette.
                    Devo assolutamente allenarmi senno come l anno scorso alle prime uscite sulla neve duravo solo un ora
                    se devi prepararti per la tavola lascia stare gli squat e fai affondi pesanti....fidati di me....cambia dal giorno alla notte....

Comment

• Font Size
                      se devi prepararti per la tavola lascia stare gli squat e fai affondi pesanti....fidati di me....cambia dal giorno alla notte....
                      ci vorrebbe anche un po' di tavoletta propriocettiva...

Comment

• Font Size
                        e per lo sci quali consigliate per le gambe? sempre affondi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          e per lo sci quali consigliate per le gambe? sempre affondi?
                          GLI sciatori d'elite usano PIU' esercizi...
                          MA al di l? dell'esercizio per gli sciatori Poliquinn consiglia la modalit? 1&1/4...

Comment

• Font Size
                            Avrei proprio detto che l'ideale fosse lo squat avendo una posizione simile a quella di noi snowboarder.
                            Comunque sapendo che anche tu sei un rider proceder? con gli affondi.
                            Oggi ho ancora le gambe spaccate!

Comment

• Font Size
                              Avrei proprio detto che l'ideale fosse lo squat avendo una posizione simile a quella di noi snowboarder.
                              Comunque sapendo che anche tu sei un rider proceder? con gli affondi.
                              Oggi ho ancora le gambe spaccate!
                              era quello che credevo anche io....ma ti assicuro che la differenza si sente....poi, continuare a fare anche lo squat ? cosa buona e giustissima(io non posso per problemi di schiena), nonch? gli stacchi....diciamo che gli affondi aggiungono quel qualcosa in pi? sull'allenamento degli stabilizzatori...

Comment

• Font Size
                                Neeko una domanda... Ma il discorso che hai fatto a Loris riguardo i problemi alle spalle che possono venir fuori facendo la panca inclinata al multipower, possono venir fuori anche eseguendo il lento avanti al multipower?
                                Se si per quale motivo?

Grazie mille!
                                Last edited by Giorma85; 05-10-09, 11:42.

Comment

X
                                Working...
                                X