Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2731
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    vero anche questo...in teoria ne dovrei prendere 7 ...per? un barattolo da 300 capsule lo trasporto meglio nello zaiono che tutto il barattolo di proteine in polvere!!! ? vero anche che mi porto gli shaker gi? pronti...
    quindi il problema non si pone...
    ti fan solo spendere di pi?...

    Comment


    • Font Size
      #2732
      Squat: 3 x 60, 3 x 80 ,10 x 100...Che emozione...la mia prima tonnellata in una serie normale (senza rest-pause)...
      ho riguardato i vecchi diarii...nel 2006 sollevavo circa 25 kg in meno...pesando qualche kg in più...e scendendo molto meno per giunta...progressi lenti, lentissimi per carità...però sono contento...Tanto.

      Ho avuto un po' di fretta a dire il vero...Oggi avrei dovuto fare 99,250 ...masticazzi!


      Voi cosa mi consigliate?

      continuo a fare un workout da 10 colpi aumentando 500 gr alla volta e uno da 5 aumentando 1 kg alla volta, o abbasso a 95 kg e punto ai 15 colpi, incrementando di 250 gr fino ad arrivare a 100 x 15? Nell'altro workout continuerei a lavorare sui 5 colpi con doppia o tripla serie...







      Ho concluso con

      Stacco da terra alla rumena con mille-e-uno : 5 x 77, 9 x 92
      Last edited by gabelbrucken; 01-10-09, 11:42.

      Comment


      • Font Size
        #2733
        Su di me sembrano funzionare bene lo stravolgimento del numero di ripetizioni quindi io consiglio di passare ai 15 colpi.

        Ieri ho iniziato a caricare un po di piu , ho messo 78kg di panca e ho provato a vedere quante ne facevo. 20 colpi tondi.
        Da settimana prossima posso iniziare a mettermi giu na tabella e pompare per bene

        Comment


        • Font Size
          #2734
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Ieri si ? disputata la massima competizione a livello MONDIALE di BodyBuilding e nessuno scrive niente!!!!
          Aiaiaiaiai!!!!Gabel ......te la sei persa
          Riporto qui di seguito la classifica:

          1 dei primi ma fuori concorso Loris BAtacchi
          poi in gara....
          1 Jay Cutler
          2 Branch Warren
          3 Dexter Jackson
          4 Kai Greene
          5 Phil Heath
          6 Victor Martinez
          7 Ronny Rockel
          8 Toney Freeman
          9 Hidetada Yamagishi
          10 Moe Elmoussawi
          11 Melvin Anthony
          11 Silvio Samuel
          13 Gustavo Badell
          14 Dennis James
          15 Markus Ruhl
          16 Ahmad Haidar
          16 Bill Wilmore
          16 Darrem Charles
          16 Dennis Wolf
          16 Joel Stubbs
          16 Martin Kjellstrom
          16 Michael Kefalianos
          16 Troy Alves

          ulteriori info e foto qua....
          http://www.bodyweb.com/forums/notizi...ia-2009-a.html
          Cutler condizione assurda,e spanza anche molto meno di altri Wolf che delusione assolutamente fuori condizione,Markus Ruhl solo 15 il re dei Freak e il jappo 9....non esiste,vabbe le solite storie,i primi tre atleti tutti sponsorizzati dalla muscletech che stano ...spero che a breve qualche nostro PRO tipo seccarecci o benagli possa calcare l'olympia....in attesa di qualche italiano all'olympia,si continua a mangiare e spingere

          Comment


          • Font Size
            #2735
            Super MIKI

            Ragazzi non so che cosa mi stia succedendo ma sto crescendo a manetta....( e non sparate cazzat eperch? non mi sto bombando ne mai lo faro)
            all ultimo giro ho fatto 8 colpi da solo senza aiuto con 140 kili di panca inclinata guidata...mah??? e non ho ancora iniziato la preparazione col preparatore serio...sto facendo di testa mia..sar? che con lo stimolo di farmi vedere da lui mi sto impegnando ancora pi? del solito...boh!!!!
            sto facendo anche le gambe fatte bene e i polpacci ...Incredibile!!!!!

            eccomi qua nella mia posa prediletta....

            Comment


            • Font Size
              #2736
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              Ragazzi non so che cosa mi stia succedendo ma sto crescendo a manetta....( e non sparate cazzat eperchè non mi sto bombando ne mai lo faro)
              all ultimo giro ho fatto 8 colpi da solo senza aiuto con 140 kili di panca inclinata guidata...mah??? e non ho ancora iniziato la preparazione col preparatore serio...sto facendo di testa mia..sarà che con lo stimolo di farmi vedere da lui mi sto impegnando ancora più del solito...boh!!!!
              sto facendo anche le gambe fatte bene e i polpacci ...Incredibile!!!!!

              eccomi qua nella mia posa prediletta....

              sei anche nel tuo locale prediletto...la cucina!
              Panca inclinata guidata...checazz'è?Il Multypower?
              Last edited by gabelbrucken; 01-10-09, 16:47.

              Comment


              • Font Size
                #2737
                si la multypower!!!!
                la mia stanza prediletta è la Camera da Letto!!!!

                Gabel ti piacciono i nuovi slip di Armani????
                Last edited by lorisbatacchi; 01-10-09, 17:02.

                Comment


                • Font Size
                  #2738
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Ragazzi non so che cosa mi stia succedendo ma sto crescendo a manetta....( e non sparate cazzat eperch? non mi sto bombando ne mai lo faro)
                  all ultimo giro ho fatto 8 colpi da solo senza aiuto con 140 kili di panca inclinata guidata...mah??? e non ho ancora iniziato la preparazione col preparatore serio...sto facendo di testa mia..sar? che con lo stimolo di farmi vedere da lui mi sto impegnando ancora pi? del solito...boh!!!!
                  sto facendo anche le gambe fatte bene e i polpacci ...Incredibile!!!!!

                  eccomi qua nella mia posa prediletta....
                  Cavoli , ma chi sei? Cosa ti scorre nelle vene?
                  Ma quanto pesi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2739
                    dopo operazione cisti tendinea e due mesi di stop ho ripreso un mese fa.. appena il tempo di tornare a pieno ritmo ed ecco che durante una partita di calcio (gioco in porta) mi faccio una bella rottura totale del tendine estensore terza falange quarto dito...

                    e andiamo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2740
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      Ragazzi non so che cosa mi stia succedendo ma sto crescendo a manetta....( e non sparate cazzat eperch? non mi sto bombando ne mai lo faro)
                      all ultimo giro ho fatto 8 colpi da solo senza aiuto con 140 kili di panca inclinata guidata...mah??? e non ho ancora iniziato la preparazione col preparatore serio...sto facendo di testa mia..sar? che con lo stimolo di farmi vedere da lui mi sto impegnando ancora pi? del solito...boh!!!!
                      sto facendo anche le gambe fatte bene e i polpacci ...Incredibile!!!!!

                      eccomi qua nella mia posa prediletta....

                      Che dire Loris.... Complimenti sia per la forma fisica sia per la forza...
                      8 spinte con 140kg sono davvero tanti.
                      Continua cos?!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2741
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        si la multypower!!!!
                        la mia stanza prediletta ? la Camera da Letto!!!!

                        Gabel ti piacciono i nuovi slip di Armani????
                        auguri per le spalle fra qualche anno.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2742
                          chiedo suggerimento a vale o a chiunque ne abbia voglia...

                          qualche esercizio da fare a corpo libero a casa da abbinare alle 2 sedute in palestra del corso con la pedana?? ne vale la pena?? accetto suggerimenti anche se so che è mooolto lontano dal concetto di "palestra" come lo intendete voi

                          Comment


                          • Font Size
                            #2743
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Cavoli , ma chi sei? Cosa ti scorre nelle vene?
                            Ma quanto pesi?
                            Iena.sono 1 77 e peso attualmente 76 kili cmq a vista chiunque dice che sono almeno 7/8 kili in piu!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2744
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              auguri per le spalle fra qualche anno.....

                              sono 12 anni che mi alleno pesante. l unco muscolo che non mi ha mai dato problemi sono le spalle!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2745
                                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                                sono 12 anni che mi alleno pesante. l unco muscolo che non mi ha mai dato problemi sono le spalle!!!
                                anche io a 31 anni i bilancieri li usavo come stuzzicadenti.....sei giovane.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X