Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2626
    io mi sto appandorando...sono gi? a 78kg mannaggia...devo riprendere a correre..senn? mi rubano per il giorno del ringraziamento

    Comment


    • Font Size
      #2627
      Originally posted by emino76 View Post
      Beh?!?!? Il post latita?
      Direi che mi son ripreso in pieno dopo la pausa estiva, adesso vediamo di costruire qualcosa di buono....
      Gabel.......
      Ho pi? testa adesso...ma meno tempo per via del lavoro...il portafogli si riempie ma la vita ne risente comunque...anche il girovita perch? mangio pi? sregolato...

      Comment


      • Font Size
        #2628
        gabel, qualche consiglio per mettere su un pò di massa? i pesi li sto facendo seguendo le direttive: poche ripetizioni al max percentuale diciamo...però considera che a lavoro non posso mangia chissà cosa...colazione cornetto e cappuccio, a pranzo pizza o panino e poi una stronzatina a metà pomeriggio..poi cena mi sfondo..pasta e carne bene o male sempre

        Comment


        • Font Size
          #2629
          Originally posted by flavietto155 View Post
          gabel, qualche consiglio per mettere su un p? di massa? i pesi li sto facendo seguendo le direttive: poche ripetizioni al max percentuale diciamo...per? considera che a lavoro non posso mangia chiss? cosa...colazione cornetto e cappuccio, a pranzo pizza o panino e poi una stronzatina a met? pomeriggio..poi cena mi sfondo..pasta e carne bene o male sempre
          Ragazzo mio...non posso liquidarti in 2 parole...
          e poi parti male e mi fai incaxxare...che lavoro fai? lo sminatore ? il CONSUBIN?
          Si pu? SEMPRE mangiare!

          le poche reps van bene, ma in un contesto ampio...sotto i 5 colpi non sono il top della massa...ma devo sapere pi? cose del tuo training...perch? si pu? fare massa anche con le singole...ma con modalit? particolari

          Comment


          • Font Size
            #2630
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ho pi? testa adesso...ma meno tempo per via del lavoro...il portafogli si riempie ma la vita ne risente comunque...anche il girovita perch? mangio pi? sregolato...

            voglio anche io delle gambe come le tue

            Comment


            • Font Size
              #2631
              gabel..approposito di gambe..io non ho mai fatto lo squat perch? avevo paura per la schiena. io ho una lievissima scogliosi. tu come esercizio me lo sconsiglieresti? sia con cintura che senza? perch? io vorrei farlo ma non vorrei andare ad aggravare la scogliosi

              Comment


              • Font Size
                #2632
                Originally posted by korra88 View Post
                gabel..approposito di gambe..io non ho mai fatto lo squat perch? avevo paura per la schiena. io ho una lievissima scogliosi. tu come esercizio me lo sconsiglieresti? sia con cintura che senza? perch? io vorrei farlo ma non vorrei andare ad aggravare la scogliosi
                QUANTO ? grave questa scoliosi?
                SE lo sviluppo ? finito e se la scoliosi NON ? grave non vedo grossi problemi...
                Anche perch? ti suggerisco un'alternativa della *******....
                Squat con bilancere + cintura da sovraccarico...praticamente arrivato ad un peso pari al tuo bw cominci ad aggiungere carico alla cintura...in modo che il carico complessivo aumenti mentre quello posto SULLA schiena rimanga uguale...insomma...avrai 70 kg sulla schiena e magari 30 o 40 alla cintura...
                ma ribadisco SE la sezione mediana ? a prova di proiettile...ai voja a cricare prima di infastidire la schiena...io i miei problemi di schiena li ho RISOLTI con lo squat...

                Comment


                • Font Size
                  #2633
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  QUANTO ? grave questa scoliosi?
                  SE lo sviluppo ? finito e se la scoliosi NON ? grave non vedo grossi problemi...
                  Anche perch? ti suggerisco un'alternativa della *******....
                  Squat con bilancere + cintura da sovraccarico...praticamente arrivato ad un peso pari al tuo bw cominci ad aggiungere carico alla cintura...in modo che il carico complessivo aumenti mentre quello posto SULLA schiena rimanga uguale...insomma...avrai 70 kg sulla schiena e magari 30 o 40 alla cintura...
                  ma ribadisco SE la sezione mediana ? a prova di proiettile...ai voja a cricare prima di infastidire la schiena...io i miei problemi di schiena li ho RISOLTI con lo squat...
                  com'? la cintura da sovraccarico? perch? io avevo intenzione di cominciare lo squat con cintura (che devo comprare a breve).
                  la mia scogliosi non ? grave..praticamente ho la schiena leggermente storia verso sinistra perch? io dormo sempre sul fianco destro..quindi ho una schiena in leggera pendenza verso sinistra ...il medico mi ha detto che si risolve dormendo dall'altro lato per un beeel po di tempo e con esercizi in palestra di tutta la schiena (lombari, dorsali e spalle dietro) fatti tutti in simmetria

                  Comment


                  • Font Size
                    #2634
                    Originally posted by korra88 View Post
                    com'? la cintura da sovraccarico? perch? io avevo intenzione di cominciare lo squat con cintura (che devo comprare a breve).
                    la mia scogliosi non ? grave..praticamente ho la schiena leggermente storia verso sinistra perch? io dormo sempre sul fianco destro..quindi ho una schiena in leggera pendenza verso sinistra ...il medico mi ha detto che si risolve dormendo dall'altro lato per un beeel po di tempo e con esercizi in palestra di tutta la schiena (lombari, dorsali e spalle dietro) fatti tutti in simmetria
                    la cintura che dici tu non ? quella che dico io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2635
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      io i miei problemi di schiena li ho RISOLTI con lo squat...
                      Addirittura????? Ma che tipo di problemi avevi????
                      Anche un mio amico da quando inizio a fare lo stacco da terra non soffre pi? di mal di schiena. Lui per? aveva solo dolore ogni tanto portato da cattive posture e abitudini. Niente di scheletrico ecc...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2636
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        la cintura che dici tu non ? quella che dico io...
                        e com'? quella che dici tu?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2637

                          quella che dico io ? questa..la classica cintura che ti tiene dritta la schiena

                          Comment


                          • Font Size
                            #2638
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ragazzo mio...non posso liquidarti in 2 parole...
                            e poi parti male e mi fai incaxxare...che lavoro fai? lo sminatore ? il CONSUBIN?
                            Si pu? SEMPRE mangiare!

                            le poche reps van bene, ma in un contesto ampio...sotto i 5 colpi non sono il top della massa...ma devo sapere pi? cose del tuo training...perch? si pu? fare massa anche con le singole...ma con modalit? particolari
                            le ripetizioni mi ? stato consigliato di farne 8 per 3 serie...

                            E' vero per il mangiare eh eh eh...ma sai..in riunione con i capi non puoi fare 'scusate dovrei mangiare' ahahahah

                            il mio training? 3 volte a settimana la sera (mi sono comprato panca, bilanciere e manubri) e lavoro con petto, bicipiti la prima, dorso e tricipiti la seconda, e la terza fianchi e spalle...gambe ancora poco faccio (per? corro parecchio)...e ogni volta addominali!

                            Comunque...ora che ci sto mettendo testa e vedo che il fisico reagisce meglio (ho gi? messo un chiletto che per me ? ORO), voglio mettermi sotto..un pochino di massa, non tanta...il giusto per stare bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2639
                              Originally posted by korra88 View Post

                              quella che dico io ? questa..la classica cintura che ti tiene dritta la schiena
                              credo che quella che intende lui sia questa

                              Comment


                              • Font Size
                                #2640
                                Originally posted by korra88 View Post
                                e com'? quella che dici tu?




                                Comment

                                X
                                Working...
                                X