Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2596
    Originally posted by CBREVO View Post
    Sperimentato su me stesso ho notato grossi miglioramenti nella dieta quando ho cominciato a limitare pesantemente l'assunzione di carboidrati alla sera...
    che ho quello che ho fatto... senza risultati per?

    Originally posted by CBREVO View Post
    A mio parere dimagrisci di piu spostando le calorie nella prima fase della giornata, andando a stecchetto alla sera, ? difficile, ma con questo metodo son dimagrito 5kg in poco tempo, mentre prima pur assumendo le stesse calorie le distribuivo in modo diverso e facevo fatica a dimagrire...
    eventuali "peccati" me li concedo prima di mezzogiorno

    Originally posted by CBREVO View Post
    Dipende anche molto dall'attivit? fisica, io faccio palestra 2 volte settimana e circa 1000 km al mese in bici, quest'ultimo aspetto ? fondamentale...
    ovvio.. anche quella ? sicuramente pi? di prima

    porter? pazienza ancora per un po'... sperando di vedere miglioramenti entro natale
    perch? fare sacrifici e non avere niente in cambio mi fa veramente passare la voglia

    Comment


    • Font Size
      #2597
      Valentino....ho bisogno di te
      visto che non mi decidevo mai.....ieri m'han fatto trovare un biglietto con scritto:"scolta, la palestra ce l'hai sotto casa,il primo mese è pagato, alza il culo e vai"

      siccome so già a grandi linee quello che mi faran fare. (visto che fino al 2002 li' dentro c'avevo messo le tende), se poi ti passo la scheda, mi ci dai un'occhio?

      Thx very grazie

      Comment


      • Font Size
        #2598
        Originally posted by ladyduke View Post
        che ho quello che ho fatto... senza risultati per?


        eventuali "peccati" me li concedo prima di mezzogiorno


        ovvio.. anche quella ? sicuramente pi? di prima

        porter? pazienza ancora per un po'... sperando di vedere miglioramenti entro natale
        perch? fare sacrifici e non avere niente in cambio mi fa veramente passare la voglia
        Allora siamo nei guai...

        Cmq se fai uso della pillola o altri farmaci pu? essere un effetto indesiderato...

        Per esempio mia sorella ? stata operata perch? affetta da ipertiroidismo, con l'eliminazione della tiroide ha dovuto sostituire la funzione di quest'ultima coi farmaci...

        In pratica prima dell'operazione aveva un metabolismo elevatissimo, mentre ora se non assume l'Eutirox avrebbe un metabolismo lumaca, e cmq ora ? ingrassata notevolmente per l'effetto dell'operazione e la mancanza di tutti quelli ormoni in eccesso che le facevano andare alle stelle il metabolismo...

        Per la pillola la mia ex non aveva nessunissimo problema, anzi era rimasta con un fisico perfetto, mentre una mia amica ? diventata un elefante...

        E poi c'? da dire che l'et? avanza, a 18 anni mi bastava un mese di dieta per dimagrire vistosamente, ora faccio molta piu fatica...

        Comment


        • Font Size
          #2599
          Originally posted by ladyduke View Post
          no niente pane... in casa mia non entra
          piuttosto mangio 30grammi di pasta ma... sei sicura che ? indispensabile?

          il panino a pranzo no, non riesco sempre a sostituirlo, non sempre ho il tempo di andare fuori a pranzo e non posso nemmeno fare l'asociale e andarmene da sola perch? dove vanno i colleghi non c'? altro
          quindi se andiamo in pizzeria prendo la pizza solo con sugo e crudo, niente mozzarella e il panino sempre con bresaola e pomodoro, niente salse che tanto mi fan schifo
          ti dir?..

          il mio moroso mangiava qualche volta carboidrati a pranzo e sempre sempre sempre proteine a cena. non scendeva neppure di un kiilo,

          il nutrizionista gli ha consigliato di aggiungere del pane a cena. adesso vediamo tra tre settimane a che punto sar?, ma lui si rende conto di essere gi? un po' dimagrito..

          Comment


          • Font Size
            #2600
            Originally posted by Vale_84 View Post
            ti dir?..

            il mio moroso mangiava qualche volta carboidrati a pranzo e sempre sempre sempre proteine a cena. non scendeva neppure di un kiilo,

            il nutrizionista gli ha consigliato di aggiungere del pane a cena. adesso vediamo tra tre settimane a che punto sar?, ma lui si rende conto di essere gi? un po' dimagrito..
            C'? da dire una cosa, se il livello dei carboidrati viene tagliato drasticamente, dopo un breve periodo si arriva ad un punto fermo dove il corpo per spirito di sopravvivenza riduce notevolmente il metabolismo ed invece di intaccare il grasso, comincia a rosicchiare tessuto muscolare...

            Quindi la migliore arma da usare ? la ciclizzazione dei carboidrati, in pratica ogni tot giorni inganni il corpo facendo incetta di carbo, cos? eviti che il metabolismo vada in caduta libera...

            Comment


            • Font Size
              #2601
              Originally posted by CBREVO View Post
              C'? da dire una cosa, se il livello dei carboidrati viene tagliato drasticamente, dopo un breve periodo si arriva ad un punto fermo dove il corpo per spirito di sopravvivenza riduce notevolmente il metabolismo ed invece di intaccare il grasso, comincia a rosicchiare tessuto muscolare...

              Quindi la migliore arma da usare ? la ciclizzazione dei carboidrati, in pratica ogni tot giorni inganni il corpo facendo incetta di carbo, cos? eviti che il metabolismo vada in caduta libera...
              infatti quello che ho pensato ? che il carbo aiuta a stimolare il metabolismo
              lui ha avuto un intervento anni fa ed ? per quello che ? ingrassato. ma poi cambiando piano piano l'alimentazione da tanti grassi e carbo a tante proteine, non ? mai sceso di un etto.

              adesso vediamo che succede.

              Comment


              • Font Size
                #2602
                Originally posted by Vale_84 View Post
                infatti quello che ho pensato ? che il carbo aiuta a stimolare il metabolismo
                lui ha avuto un intervento anni fa ed ? per quello che ? ingrassato. ma poi cambiando piano piano l'alimentazione da tanti grassi e carbo a tante proteine, non ? mai sceso di un etto.

                adesso vediamo che succede.
                Beh, c'? da dire cmq che anche le proteine fanno ingrassare, se tu mangi 1 kg di bistecche tutte le sere non dimagrisci, sopratutto se l'organismo ha come fonte solo quest'ultime...

                Il nostro corpo ragiona sempre per la sopravvivenza, paradossalmente l'organismo piu efficente ? quello con metabolismo piu basso, oggi rappresenta un problema visto che il problema di trovare nutrimento non sussiste, ma se si pensa a molti decenni fa il problema della fame era comune a tutti, ed un corpo che bruciava inutilmente era il primo a soccombere...

                Quindi il problema che mi affligge, cio? di mettere su kg con facilit? ? in verit? un sinonimo di alto rendimento...

                Mi piacerebbe fosse cos? anche per la mia moto...

                Comment


                • Font Size
                  #2603
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  C'è da dire una cosa, se il livello dei carboidrati viene tagliato drasticamente, dopo un breve periodo si arriva ad un punto fermo dove il corpo per spirito di sopravvivenza riduce notevolmente il metabolismo ed invece di intaccare il grasso, comincia a rosicchiare tessuto muscolare...

                  Quindi la migliore arma da usare è la ciclizzazione dei carboidrati, in pratica ogni tot giorni inganni il corpo facendo incetta di carbo, così eviti che il metabolismo vada in caduta libera...
                  motivo per cui non li ho tagliati... anche perchè senza non resisterei, mi piacciono troppo

                  a colazione e a pranzo ne mangio sempre un po' (meno di prima ovviamente e più "sani"... ho solo cercato di eliminarli a cena)
                  Last edited by ladyduke; 18-09-09, 08:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2604
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Allora siamo nei guai...

                    Cmq se fai uso della pillola o altri farmaci pu? essere un effetto indesiderato...
                    e infatti ho smesso anche quella... ma ci vorr? qualche mese per vederne l'effetto, questo gi? lo so

                    cmq oh... vorrei perdere giusto quei 2 o 3 k che non mi piacciono non 10 o 20... solo che non vedere risultati un po' mi fa passare la voglia... ma tengo duro

                    Comment


                    • Font Size
                      #2605
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      motivo per cui non li ho tagliati... anche perch? senza non resisterei, mi piacciono troppo

                      a colazione e a pranzo ne mangio sempre un po' (meno di prima ovviamente e pi? "sani"... ho solo cercato di eliminarli a cena)
                      Beh, allora ti posso consigliare di aumentare l'attivit? fisica con bpm in soglia lipolitica...


                      Se hai gi? fatto pure questo, sei spacciata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2606
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        e infatti ho smesso anche quella... ma ci vorr? qualche mese per vederne l'effetto, questo gi? lo so

                        cmq oh... vorrei perdere giusto quei 2 o 3 k che non mi piacciono non 10 o 20... solo che non vedere risultati un po' mi fa passare la voglia... ma tengo duro

                        Beh, ma sono i kg piu difficili, se hai gi? una buona forma fisica, limare gli ultimi kg ? molto dura, quindi non spaventarti, ci sono farmaci come quello che ho scritto sopra che ti aiuterebbero molto ma il mio consiglio ? di fare tutto naturalmente, la salute ? troppo importante e la vita ? una...

                        E cmq aspetta, la pillola non ha un effetto on-off, quindi tieni duro e vedrai, puo darsi che nel tuo caso un ruolo fondamentale sia ricoperto dalla ritenzione idrica dovuta alla pillola, quindi aspetterei a demoralizzarmi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2607
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          e infatti ho smesso anche quella... ma ci vorr? qualche mese per vederne l'effetto, questo gi? lo so

                          piccolo ot

                          ah i figli in arrivo


                          fine ot


                          Comment


                          • Font Size
                            #2608
                            quoto la vale

                            Comment


                            • Font Size
                              #2609
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Beh, allora ti posso consigliare di aumentare l'attivit? fisica con bpm in soglia lipolitica...


                              Se hai gi? fatto pure questo, sei spacciata...
                              no dai non dire cos?

                              ora ? ricominciato il corso con la pedana... punto tutto su di quello

                              Comment


                              • Font Size
                                #2610
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Beh, ma sono i kg piu difficili, se hai gi? una buona forma fisica, limare gli ultimi kg ? molto dura, quindi non spaventarti, ci sono farmaci come quello che ho scritto sopra che ti aiuterebbero molto ma il mio consiglio ? di fare tutto naturalmente, la salute ? troppo importante e la vita ? una...

                                E cmq aspetta, la pillola non ha un effetto on-off, quindi tieni duro e vedrai, puo darsi che nel tuo caso un ruolo fondamentale sia ricoperto dalla ritenzione idrica dovuta alla pillola, quindi aspetterei a demoralizzarmi...
                                eh lo so.. c'? da portar pazienza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X