Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    Ragazzi....nuovo video di Davide che spiega come abbordare le fighe in palestra..per poco muoio dal ridere!!!!!!!!

http://www.floptv.tv/series/in-forma...a1834211d.aspx
    ma ? il pi? tamarro di tuttiii!!! ahahah che idolo!!

Comment

• Font Size
      Eccomi!
      Finalmente inizio a riprendermi dallo stop estivo, inizia a tornarmi un poco di forza e son riuscito ancora a fare l'ultima serie da 6 reps con 110kg di panca piana...
      Vediamo di tornare a regime....

Comment

• Font Size
        Ragazzi una domandina a chi magari ha qualche conoscenza tecnica oltre che solo di allenamento.
        Io sono 1,80 e adesso oscillo tra i 79 e gli 82, d'estate faccio ciclismo...solo che negli ultimi 2 anni ho avuto qualche problema.
        Adesso ? da inizio anno che faccio spinning 3 volte a settimana, purtroppo lavoro in culo alla luna e ho poco tempo da dedicare alla palestra, diciamo quasi nullo.

Il mio problema ? che ho un metabolismo un p? lento, faccio fatica a buttare gi? i kiletti di troppo...esiste un modo per accelerarlo?
        Sono stato dal dietologo e mi ha fatto un'alimentazione dissociata che ha funzionato bene finora diciamo, ero 92 e nel giusto tempo necessario ho perso 10 kg.
        Tenete conto che non ho una costituzione esile, quindi sicuro non peser? mai 65 kg per capirci, ma gi? tornare ai 72/73 kg non sarebbe male...solo che quando ci arrivai avevo 18 anni, aspettavo la cartolina per il militare e facevo a settimana
        300 km di bici
        2 uscite da 1,30 ore di corsa
        3 volte a settimana ginnastica a corpo libero e addominali....TAAAAAAAANTI addominali

Poi l'universit? mi ha regalato tutti questi kili...

HELP ME...

Comment

• Font Size
          Che tipo di dieta ti ha fatto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradista69 View Post
            Che tipo di dieta ti ha fatto ?
            Mah visto che ho la mensa, decidevo cosa mangiare....basta che fosse 1 primo o 1 secondo a pasto, poi intorno ai 3 etti di verdure.
            di pasta intorno agli 80 grammi, poi carne anche più di una volta a settimana...chiaro non una chianina da 1 kg

Io orientativamente cercavo di fare primo a pranzo e secondo a cena, anche se poi ho scoperto che mangiare la pasta a cena mi faceva svegliare, inspiegabilmente, con molta più fame...sfatando il mito che la pasta a cena ingrassa
            Ah chiaramente evito il pane il più possibile, mangiando la pasta.
            Last edited by desmoricky; 15-09-09, 09:53.

Comment

• Font Size
              Yu uuhhhhhhhh....nessuno mi sa aiutare

Comment

• Font Size
                mangia meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Yu uuhhhhhhhh....nessuno mi sa aiutare
                  Fai una METABOLICA MISTA A CICLI CHETOGENICI e vai traquillo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALPINESTARS View Post
                    Fai una METABOLICA MISTA A CICLI CHETOGENICI e vai traquillo
                    E CHE VOR DI' SCUSA
                    Last edited by desmoricky; 15-09-09, 19:55.

Comment

• Font Size
                      ho appena preso questa

...arriva domani o dopodomani
                      l'ho presa con tutti gli accessori che c'erano...mi sembra valida perchè riesco a fare la maggior parte degli esercizi che si fanno in palestra per il mio livello va benissimo

avevo fatto tempo fa questa domanda..è tempo di riprendere le proteine..che marca mi consigliate? ne vorrei una tosta..
                      questa va bene?

la glutammina me la consigliate?

devo riprendere dal fancazzismo più totale
                      Last edited by korra88; 15-09-09, 20:37.

Comment

• Font Size
                        E CHE VOR DI' SCUSA
                        non ci sono segreti per l'alimentazione,per tenere alto il metabolismo devi fare molti pasti,almeno 5,riduci carboidrati e aumenta le proteine,verdure a camionate,e allenamento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          non ci sono segreti per l'alimentazione,per tenere alto il metabolismo devi fare molti pasti,almeno 5,riduci carboidrati e aumenta le proteine,verdure a camionate,e allenamento
                          Io mangio solo a pranzo e a cena, mangio pasta a pranzo + verdura e frutta e secondo (dipende da cosa c'?) a cena + verdura e frutta
                          La colazione non la faccio perch? appena alzato proprio non mi prende a mangiare
                          Faccio 3 volte spinning a settimana e sto cercando di fare almeno 1 volta, ma anche 2, almeno 1 ora di sala pesi...

Come mi consigliate di introdurre gli altri 3 pasti?
                          Quando come e cosa?

Comment

• Font Size
                            se non hai fame non farli, non devi sforzarti altrimenti ti senti gonfio...

io per esempio non mangio...se ho fame mangio un frutto o un pezzo di grana uno yogurt oppure bevo acqua che mi riempie

Comment

• Font Size
                              Io mangio solo a pranzo e a cena, mangio pasta a pranzo + verdura e frutta e secondo (dipende da cosa c'?) a cena + verdura e frutta
                              La colazione non la faccio perch? appena alzato proprio non mi prende a mangiare
                              Faccio 3 volte spinning a settimana e sto cercando di fare almeno 1 volta, ma anche 2, almeno 1 ora di sala pesi...

Come mi consigliate di introdurre gli altri 3 pasti?
                              Quando come e cosa?
                              ti fai uno shaker di proteine con un frutto ,pasta,pane,patate sono carboidrati cerca di limitarli,invece vai con carne e pesce.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                ti fai uno shaker di proteine con un frutto ,pasta,pane,patate sono carboidrati cerca di limitarli,invece vai con carne e pesce.
                                Il dietologo mi ha detto di mangiare 1 volta al giorno la pasta, mi ha fatto scegliere tra pasta e pane...e io che potevo scegliere.
                                Dici che adesso che ho perso i primi 10 kg devo limitare anche quelli e intensificare l'apporto di proteine?
                                Tieni conto che adesso sto "bene" nel senso che sto un pochino in sovrappeso...ma vabbè, più che altro vorrei entrare proprio in forma quindi direi un lavoro più di fino che massico, almeno credo
                                Last edited by desmoricky; 15-09-09, 22:26.

Comment

X
                                Working...
                                X