Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    ? carichissimo!!!!!!che personaggio...stallone che lo chiama per stressarlo!!!!

Avviso ai naviganti...quest anno mi sono deciso e convinto...mi faccio seguire dal preparatore che ha preparato il mio amico nonch? titolare della palestra che frequento e Campione Italiano AINBB altezza/peso .
    ci siamo visti sabato scorso per fare 2 chiacchere.io sono fermo da 1 mese lui ? stato entusiasta pensando che fossi in pieno allenamento e mi ha chiesto se voglio gareggiare il prox anno e che ho una ottima struttura linea e ampi margini di miglioramento ( e se lo dice lui ci voglio credere)....al momento ho ripreso gli allenamenti da 1 settimana e sono gi? cambiato ..ovviamente dopo 1 mese di stop appena tocco 1 peso mi gonfio.ho sempre fatto cos?.mi vuole rivedere fra 20 giorni e da li si parte con Allenamenti e Dieta.visti i risultati ottenuti col mio amico e la nostra struttura che ? molto simile mi aspetto tutto di buono!!!!
    ASSOLUTAMENTE NATURAL.Ci tengo a precisarlo.

PS:dopo 1 mese esatto che non tocco 1 peso venerdi scorso ho fatto panca inclinata con 5 serie da 12 colpi con 110kili.ci sono rimasto di merda anche io!!!!
    CHE LA FORZA SIA CON ME!!!!

ciao a tutti e buona stagione!!!

Un saluto particolare a GAbel

PPS: mi ha detto e promesso il preparatore che mi far? crescere i polpacci...se ci riesce ? un mito!!!

beato te Mik....

cmq in gamba, continua cos? e tienici aggiornati!!!

Comment

• Font Size
      ECCOMIIIIIIIIIIIII oggi mi sono allenato e sempre oggi ho avuto il risultato della visita plicometrica.. na mezza tragedia.. o meglio... nulla che non mi aspettassi..

VECCHIE MISURAZIONI (fine giugno)

Wt.(kg): 87
      Ht.(cm): 186
      Sub.ID:

Skinfold Measurements(mm) Equations

Triceps(T): 9,5
      Bicep(B):
      Suprailiac(SI): 11,5
      Subscapular(SS): 10,5
      Midaxillary(M): 13,5
      Chest(C): 7,5
      Abdominal(A): 27
      Thigh(TH): 20
      Calf(CF):

Body Density: Jackson & Pollock 7-site
      BD to %BF: Siri
      Results

Body Fat %: 13,6856
      LBM(kg): 75,0935
      Adipose Wt.(kg): 11,9065

Other Measures

BMI(kg/m2): 25,14

WHR: 0,823
      Waist Cir.(cm): 86,5
      Hip Cir.(cm): 105

BSA(m2): 2,118
      Equation: Dubois

Circumferences (cm): polpaccio 40-40,5 dx sx
      coscia gin 50
      coscia rad 63-63,5
      vita 86,5
      fianchi 93,5
      glutei 105
      petto 102,5
      spalle 122
      braccia 36-34

NUOVE MISURAZIONI

Wt.(kg): 90,8
      Ht.(cm): 186
      Sub.ID:

Skinfold Measurements(mm)

Triceps(T): 16
      Bicep(B):
      Suprailiac(SI): 13
      Subscapular(SS): 11,5
      Midaxillary(M): 18
      Chest(C): 12
      Abdominal(A): 27
      Thigh(TH): 17
      Calf(CF):

Body Density: Jackson & Pollock 7-site
      BD to %BF: Siri

Body Fat %: 15,7621
      LBM(kg): 76,48801
      Adipose Wt.(kg): 14,312
      Other Measures

BMI(kg/m2): 26,24

WHR: 0,845
      Waist Cir.(cm): 90,5
      Hip Cir.(cm): 107

BSA(m2): 2,157
      Equation: Dubois

Circumferences (cm): polpaccio 41,3-41,7 dx sx
      coscia gin 52,5
      coscia rad 64,5
      vita 90,5
      fianchi 95
      glutei 107
      petto 103,5
      spalle 123,5
      braccia 36-35
      Last edited by Mr. Q; 10-09-09, 22:51.

Comment

• Font Size
        domani ti leggo bene...
        Ora mi faccio il mio promemoria:

Press manubri seduto ; 3 x 5 con 25kg

Lat Machine pronata ; 3 x 7 con 50 kg

Dip largo con 10 kg di zavorra ; 2 x 8

Dip alla Vince Gironda ; 1 x 10

Side Bend leggero

Side leg raise

Curl bilancere da 50mm : 5 x 39
        Last edited by gabelbrucken; 10-09-09, 22:50.

Comment

• Font Size
          detto questo...
          l'allenamento è andato abbastanza bene anche se mi sono roeso conto che con la panca piana lavoro male.. il movimento lo accorcio un sacco.. nella serie da 4 colpi... e un pochetto in quella da 7

come mi consigliate di agire??

Comment

• Font Size
            beh ad una occhiata veloce la Bf non sembra aumentata più di tanto...
            soprattutto le braccia mi sembrano migliorate bravo

non ho capito la sigla : adipose = 14,3 kg....significa i chili di adipe che abbiamo?

ps2: dove si possono fare delle misurazioni plicometriche così accurate?
            perchè qui da me il medico sportivo non le fa.... e quanto costa?
            grazie!
            Last edited by Anima998; 11-09-09, 06:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              detto questo...
              l'allenamento ? andato abbastanza bene anche se mi sono roeso conto che con la panca piana lavoro male.. il movimento lo accorcio un sacco.. nella serie da 4 colpi... e un pochetto in quella da 7

come mi consigliate di agire??
              Attenzione, i puristi della panca piana storceranno il naso ;
              secondo me la panca piana NON ? il miglior esercizio per i pettorali...Tra l'altro ? potenzialmente pericolosa(come molti esercizi fatti male per carit?).Inoltre.
              Tu dici "accorcio il movimento"...ma ? un dato di fatto che la panca piana sia GIA'un movimento parziale(nella metodica POF ? un movimento INTERMEDIO) ERGO potenzialmente meno efficace di una Military press.
              Intanto per? Marco, inginocchiati sui ceci perch? ne abbiamo gi? parlato...
              Non ricordi il discorso della tavoletta?Poich? su panca piana NON c'? comunque allungamento del pettorale, non ci cambia nulla diminuire il range in modo FISSO, con,appunto , una tavoletta sul petto...Certo, se gareggi NON va bene. Questo vale se proprio le hai provate tutte. Diminuisci il peso e ricostruisci la forza se ci tieni a migliorare su panca, niente fretta, ma sappi che non ? panca piana che ti costruir? il petto definitivo.
              POtresti fare degli allenamenti in cui stacchi DA SOTTO, ma serve O un rack o un castello dello squat con gli appoggi di sicurezza regolabili...COs? alleni la parte del movimento in cui sei debole.
              Qualche pagina fa Neeko ha descritto la tecnica giusta su panca piana...
              Vai e studia.
              Sulle stesse pagine per? ho fatto notare che nella gare di Powerlifting si punta ad accorciare il movimento...ma con l'obbligo di toccare il petto.Come si fa? IMPARI Ad ADDURRE le scapole.Che tra l'altro ti mette le spalle al sicuro e ti accorcia di 15 cm l'arco di movimento.Una volta imparato capirai perch? i powerlifter fanno cos?.Praticamente avrai le scapole sulla panca ...e sentirai che la parte lombare della colonna non ? pi? appoggiata alla panca.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                secondo me la panca piana NON ? il miglior esercizio per i pettorali...Tra l'altro ? potenzialmente pericolosa(come molti esercizi fatti male per carit?).
                Vale forse l'avrai gi? scritto, quindi ti chiedo gi? scusa se devi ripeterti, ma quali sono gli esercizi per te migliori della panca?
                Potenzialmente pericolosa per le articolazioni della spalla?

Comment

• Font Size

mentre giravo su internet...ho trovato questo
                  mi date qualche info?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    40 min di Power Walking quasi tutto in salita

stamattina ? stato abbastanza tosto, soprattutto perch? ho provato a muovermi come diceva Galbel(tutto contorto con le braccia che si muovono come se prendessi a pugni l'aria=come mi spego bene io non lo fa nessuno )

effettivamente E' very producente

35 min di Powee walking

salita pi? ripida dell'altra, tutto ok, il fiato sembra progredire

all'ultimo ho fatto una tiratina spingendo di pi? e...zac...qualche pizzichetto ai piedi...

Comment

• Font Size
                      35 min di Powee walking

salita pi? ripida dell'altra, tutto ok, il fiato sembra progredire

all'ultimo ho fatto una tiratina spingendo di pi? e...zac...qualche pizzichetto ai piedi...
                      Se tiravi un po' di meno magari niente zac! facevi comunque il tuo cambio di ritmo e la prossima volta provavi a tirare un po' di pi?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tappino View Post
                        http://blogdilucio.com/

mentre giravo su internet...ho trovato questo
                        mi date qualche info?

leggi in fondo alla pagina cosa c'? scritto!!! e capisci dove sta la fregatura

Per favore, verifica i termini d'acquisto riguardanti il numero specifico dei giorni in cui si pu? richiedere la cancellazione del periodo di prova prima di iniziare il periodo di fatturazione. Se sei interessato ai prodotti, semplicemente non fare nulla. Riceverai una fattura ad una tariffa ridotta tra i 40 euro e i 80 euro (verifica il sito del prodotto per il prezzo preciso). SONO A CONOSCENZA DEL FATTO CHE QUESTA TRANSAZIONE COMPORTA UN OPZIONE NEGATIVA E CHE, NEI TERMINI DI QUESTO ACCORDO, POSSO RICEVERE RICHIESTA DI PAGAMENTO PER BENI E SERVIZI FUTURI SE NON NOTIFICO IL FORNITORE PER LA CESSAZIONE DELLA FORNITURA DEI BENI E SERVIZI DESCRITTI. LA STORIA RACCONTATA SU QUESTO SITO E LA PERSONA DESCRITTA NON SONO VERE. QUESTA STORIA E` PIUTTOSTO BASATA SUI RISULTATI CHE ALCUNE PERSONE HANNO RAGGIUNTO USANDO QUESTI PRODOTTI. I RISULTATI DESCRITTI IN QUESTA STORIA E NEI COMMENTI SONO ILLUSTRATIVI E POSSONO ESSERE DIVERSI DAI RISULTATI RAGGIUNTI DA TE. QUESTA PAGINA RICEVE COMPENSI BASATI SUI CLICK SUI LINK O SUGLI ACQUISTI DEI PRODOTTI DESCRITTI IN ESSO.

detto questo:

Vale ricevuto il messaggio sulla panca piana!! prossimo allenamento di panca provo con la tavoletta a vedere se accorcio il movimento in maniera costante!!

Comment

• Font Size
                          Se tiravi un po' di meno magari niente zac! facevi comunque il tuo cambio di ritmo e la prossima volta provavi a tirare un po' di pi?...
                          ? che ho comicniato a sentire i polpacci "duri" e ho pensato...ecco..ci siamo..e infatti...zac!

la prossima volta vorrei provare(correggimi se sbaglio) in pianura (con dei leggeri csaliscendi) cos? magari verso la fine riprovo a cambiare ritmo e a vedere se ritorna....

io con sto zac sto diventando scemo

Comment

• Font Size
                            ? che ho comicniato a sentire i polpacci "duri" e ho pensato...ecco..ci siamo..e infatti...zac!

la prossima volta vorrei provare(correggimi se sbaglio) in pianura (con dei leggeri csaliscendi) cos? magari verso la fine riprovo a cambiare ritmo e a vedere se ritorna....

io con sto zac sto diventando scemo
                            Dunque...il pizzico ? arrivato mentre eri ancora in salita?
                            Cio? sei andato solo SALENDO? o hai affrontato anche discese?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              leggi in fondo alla pagina cosa c'? scritto!!! e capisci dove sta la fregatura

detto questo:

Vale ricevuto il messaggio sulla panca piana!! prossimo allenamento di panca provo con la tavoletta a vedere se accorcio il movimento in maniera costante!!
                              Bravo Q.
                              E ricordatelo sempre...La panca piana ? bella, fa scena, d? soddisfazione...ma non fa la differenza in quanto a sviluppo muscolare.

Comment

• Font Size
                                Bravo Q.
                                E ricordatelo sempre...La panca piana ? bella, fa scena, d? soddisfazione...ma non fa la differenza in quanto a sviluppo muscolare.
                                dammi un'alternativa e mi metto al lavoro su quella!!

Comment

X
                                Working...
                                X