Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    nooooo....

ps: ancora non so come fare per i pizzichi ai piedi e polpacci...
    elettromiografia ok...ecodoppler idem...visita dal medico sportivo anche....

ps2: oltre al solito mp3...come fare per passare 40 min di camminata veloce(unita vera alternativa al running da quanto mi pare di leggere ) senza farsi attaccare dalla noia al min 10?
    bella domanda anima!!!!

io oltre al solito mp3 ormai inseparabile quando corro..penso sempre a qualcuno che mi sta sulle balle...mi viene pi? grinta ed il tempo passa pi? velocemente...senn? penso a cosa devo fare il giorno dopo..oppure alle belle ragazze che vedo per strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      e sticaxxi!!! 30 colpi bella resistenza!!!!

Ha sorpreso anche me , pensavo di farne due da 20 ma poi alla ventesima ho detto... puntiamo al 30

Comment

• Font Size
        30 colpi con 60 Kg .................................................. .......................................... mi do al ricamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76 View Post
          E' possibilissimo!!!
          Calcola che ad ogni saltello che fai correndo corrisponde un piccolo trauma sulla schiena....
          Usi delle scarpe sp?ecifiche per il running?
          Se no, compale subito!!!
          Se s?: sono del tipo giusto per il tuo peso? Per il tuo appoggio?
          Nn sono troppo consumate? Una scarpa da running si consuma dentro la suopla, fuori sembra nuova ma nn fa pi? il suo dovere...
          Allora avevo ragione purtroppo....
          LE scarpe sono da running ma hanno 2-3 anni e non erano niente di speciale... anzi mi ricordo che a suo tempo le comprai perch? avevano un ottimo prezzo (fascia media) e sicuramente ora saranno andate...
          Provo a cambiarle.... Grazie dei consigli!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Ha sorpreso anche me , pensavo di farne due da 20 ma poi alla ventesima ho detto... puntiamo al 30
            Tanto di cappello... ma sarei curioso di vedere l'esecuzione.
            Ovviamente non ? per screditarti... anzi complimentoni!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giorma85 View Post
              Allora avevo ragione purtroppo....
              LE scarpe sono da running ma hanno 2-3 anni e non erano niente di speciale... anzi mi ricordo che a suo tempo le comprai perch? avevano un ottimo prezzo (fascia media) e sicuramente ora saranno andate...
              Provo a cambiarle.... Grazie dei consigli!!!

Le scarpe per il running sono fondamentali!!!!
              Di solito durano dai 600 agli 800km, poi decadono, ovviamente dipende dall'uso (asfalto, terra, ghiaia...)
              Le mia Mizuno, prese ad Arile 2008, a Febbraio 2009 hanno alzato bandiera bianca, anche sa all'esterno sembrano ancora nuove...
              Vai in un negozio specializzato in running e fatti consigliare dal loro, mettendo in preventivo almeno 80 eurini di spesa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by emino76 View Post
                Le scarpe per il running sono fondamentali!!!!
                Di solito durano dai 600 agli 800km, poi decadono, ovviamente dipende dall'uso (asfalto, terra, ghiaia...)
                Le mia Mizuno, prese ad Arile 2008, a Febbraio 2009 hanno alzato bandiera bianca, anche sa all'esterno sembrano ancora nuove...
                Vai in un negozio specializzato in running e fatti consigliare dal loro, mettendo in preventivo almeno 80 eurini di spesa...
                si impara sempre qualcosa....
                Io corro sia su asfalto, ghiaia che sul tapis roulant ma non come sport.... cio? l'ho sempre fatto come attivit? aerobica per? ora che questi problemi di lombalgia noto che il giorno dopo dolorante nella zona sacrale.... Brutta cosa il mal di schiena...
                per il soldi si sa... quadno si tocca materiale professionale o cmq di qualit? bisogna spendere... le kipsta a 30euro di certo sono tutto tranne che di qualit?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  30 colpi con 60 Kg .................................................. .......................................... mi do al ricamo
                  buzzy non ti abbattere l'importante ? andare avanti per il proprio cammino!! poco importa farne 30 di colpi!!!!

segui la tua scheda in tranquillit? e gi? con la grinta

Comment

• Font Size
                    io sono sfigato come pochi

ieri mattina mi sono svegliato con un male mostruoso alla caviglia sx --> infiammazione del tendine

ma porco 2 sia venerdi che sabato niente allenamento perchè non avevo tempo ... e dal niente mi salta fuori sto problema

Comment

• Font Size
                      io nonostante tutti gli infortuni e i casini vari son riuscito nella should press panatta in 6 colpi con 70kg..............l'unica parte del corpo che funziona ancora a dovere......ero partito per 2 o massino 3 colpi....dopo ho subito scaricato a 45/50..troppa paura di infortuni....

per il resto un delirio.....cominciamo circuiti di cardio fitness per resistenza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        io sono sfigato come pochi

ieri mattina mi sono svegliato con un male mostruoso alla caviglia sx --> infiammazione del tendine

ma porco 2 sia venerdi che sabato niente allenamento perch? non avevo tempo ... e dal niente mi salta fuori sto problema

io sono un festival di dolori.......saltano fuori cosi...senza ragione ed allenarsi ? dura perch? ti spezzano il ritmo e il morale...........

comunque allena la parte superiore e sei a posto...usa l'ananase.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          io nonostante tutti gli infortuni e i casini vari son riuscito nella should press panatta in 6 colpi con 70kg..............l'unica parte del corpo che funziona ancora a dovere......ero partito per 2 o massino 3 colpi....dopo ho subito scaricato a 45/50..troppa paura di infortuni....

per il resto un delirio.....cominciamo circuiti di cardio fitness per resistenza.
                          Cavolo le Panatta sono tostissime...Con l'equivalente Technogym sollevi 15 kg in pi?!!!...
                          Hai subito infortuni Nick?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            Tanto di cappello... ma sarei curioso di vedere l'esecuzione.
                            Ovviamente non ? per screditarti... anzi complimentoni!!!!
                            L'esecuzione...
                            L'esecuzione da gara ? un "cheat"...
                            quindi Iena potrebbe avere un esecuzione perfetta da gara ma NON produttiva per la crescita.
                            Via col dibattito fottute mezzeseghe!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              L'esecuzione...
                              L'esecuzione da gara ? un "cheat"...
                              quindi Iena potrebbe avere un esecuzione perfetta da gara ma NON produttiva per la crescita.
                              Via col dibattito fottute mezzeseghe!
                              quoto quando dice 30 colpi non fanno massa!!!!!

grazie per il mezzasega

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Cavolo le Panatta sono tostissime...Con l'equivalente Technogym sollevi 15 kg in pi?!!!...
                                Hai subito infortuni Nick?
                                ah se ti quotissimo qui..pensate che con il leg extension si possono fare anche 100kg massimale della macchina!! 2 o 3 colpi s'intende!! con 70kg se ne fanno 8/10

insomma con le panatta al massimo ho fatto 65/70kg due colpi e facendo una fatica disumana!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X