Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2296
    Gabelllllllllll non latitare

    dai consigliami

    se non ti osi farlo perche' sono un disastro ...be' fallo in PM


    dai su...spara

    Comment


    • Font Size
      #2297
      ammazza che fisicaccio da cuccadores che hai bo!!! dai non ti puoi lamentare...vedendo la foto...devi togliere solo pochi grassi sull'addome,breccio c'?,spalla sembra bella in tiro..petto ben proporzionato...per non seguire diete e andarci in maniera tranquilla,ti faccio i complimenti

      quello che ti manca un te lo dico non sono un istruttore ma un semplice appassionato

      Comment


      • Font Size
        #2298
        BO , ti manca un cellulare decente!
        la pecca secondo me son le spalle non larghissime e non so come potresti farle allargare un pochetto IMHO

        Comment


        • Font Size
          #2299
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          ammazza che fisicaccio da cuccadores che hai bo!!! dai non ti puoi lamentare...vedendo la foto...devi togliere solo pochi grassi sull'addome,breccio c'?,spalla sembra bella in tiro..petto ben proporzionato...per non seguire diete e andarci in maniera tranquilla,ti faccio i complimenti

          quello che ti manca un te lo dico non sono un istruttore ma un semplice appassionato
          porca vacca... ci sto provando... ho dimezzato i carboidrati e corro un po...ma sembra che sia incollato sto grasso dai dimmi che prodotto usare

          diciamo che la spalla e' ben asciutta, ma manca in volume secondo me
          Last edited by BO; 13-08-09, 13:28.

          Comment


          • Font Size
            #2300
            Originally posted by Iena R1 View Post
            BO , ti manca un cellulare decente!la pecca secondo me son le spalle non larghissime e non so come potresti farle allargare un pochetto IMHO
            urca trota mi hai fatto piegare...pero' hai ragione

            effettivamente mi sa che' e' un po' un problema

            ultimamente stavo facendo superserie di arnold con fly e alzate frontali in s.s. con cavi...

            ke dici...

            Comment


            • Font Size
              #2301
              Originally posted by BO View Post
              porca vacca... ci sto provando... ho dimezzato i carboidrati e corro un po...ma sembra che sia incollato sto grasso dai dimmi che prodotto usare

              diciamo che la spalla e' ben asciutta, ma manca in volume secondo me
              guarda ho il tuo solito problema e la tua solit? et?...? da maggio che ho diminuito i carbo e 2 volte la settimana faccio 5 km di corsa...e prendo un termogenico(te lo sconsiglio se hai problemi di cuore)per alzare il mio metabolismo e bruciare di pi?!! cmq per un consiglio aspetterei gab o neeko che sono gli esperti!!!

              Comment


              • Font Size
                #2302
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                guarda ho il tuo solito problema e la tua solit? et?...? da maggio che ho diminuito i carbo e 2 volte la settimana faccio 5 km di corsa...e prendo un termogenico(te lo sconsiglio se hai problemi di cuore)per alzare il mio metabolismo e bruciare di pi?!! cmq per un consiglio aspetterei gab o neeko che sono gli esperti!!!
                sai cosa... se punto all' asciugarsi come si deve, va via...peccato che divento di 77/78 kg e risulto troppo magro

                Comment


                • Font Size
                  #2303
                  comunque tu riesci ad ascugare con quello che mi hai scritto??? (-carb+corsa e tremogen)
                  Last edited by BO; 13-08-09, 13:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2304
                    Originally posted by BO View Post
                    comunque tu riesci ad ascugare con quello che mi hai scritto??? (-carb+corsa e tremogen)
                    da 78/79kg ora sono a 74.8 e ancora devo togliere...molta l'ho tolta per? non voglio perdere troppa massa corporea ecco perch? non sono asciutto a livelli decenti!!! sta li il problema

                    cmq la risposta ? si!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2305
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      da 78/79kg ora sono a 74.8 e ancora devo togliere...molta l'ho tolta per? non voglio perdere troppa massa corporea ecco perch? non sono asciutto a livelli decenti!!! sta li il problema

                      cmq la risposta ? si!!!
                      quanto sei alto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2306
                        latitanza...

                        Non latito BO...
                        Prima voglio vedere cosa vien fuori dalla discussione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2307
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non latito BO...
                          Prima voglio vedere cosa vien fuori dalla discussione...
                          Per quanto riguarda me in pagina prima Gabel che dici!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2308
                            Originally posted by JaR View Post
                            Per quanto riguarda me in pagina prima Gabel che dici!?
                            Dice che ci sono 400 e oltre pagine di discussione fra il vecchio e il nuovo post ..

                            Non esiste una ricetta unica per allenarsi ... estono diverse teorie e metodi di allenamento più o meno validi ... dipende molto anche dal tuo fisico e da come risponde agli allenamenti ...

                            Per esempio gabel si trova bene con un fullbody ogni 7 (?) giorni ... mentre io mi trovo bene con la classica split da tre giorni ... ho provato quella da due giorni e il fullbody da un giorno ma non mi sono proprio trovato ...

                            Bisogna pensare anche in lungo ... pianificando (ndr ciclicizzando) il proprio allenamento nei mesi avvenire ... non limitandosi alla scheda settimanale ... comunque su questo post e nell'altro ci sono diverse schede e ottimi spunti per scegliere i propri esercizi ...


                            BO purtroppo per te temo che non ci sia tanto grasso su quegli addominali ... il fatto che siano così poco definiti potrebbe dipendere da un retto addominale con intersezioni sfavorevoli rispetto a quelli a cui invidi gli scacchi ... oppure potrebbero essere gli addominali stessi ad essere poco sviluppati ...
                            Io per esempio faccio molta fatica a "mantenerli in forma" e mi affido non agli esercizietti del menga che ci propinano in palestra ma a un cruch piedi alti e panca declinata di quelli seri con tempo di esecuzione corretto e addome alla spalliera o alle parallele da dolori a più non posso ... nel senso ... almeno per me non sono un muscolo che posso allenare "easy" sperando di ottenere dei risulati soddisfacenti ...

                            Lamps


                            EDIT: ho aggiunto roba anche per bo
                            Last edited by buzzy84; 13-08-09, 15:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2309
                              Sono alto 1.86 per 75 kg.. 1 e mezzo mese di palestra alle spalle in tutta la mia vita...




                              Era la pagina precedente !

                              Comment


                              • Font Size
                                #2310
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Dice che ci sono 400 e oltre pagine di discussione fra il vecchio e il nuovo post ..

                                Non esiste una ricetta unica per allenarsi ... estono diverse teorie e metodi di allenamento pi? o meno validi ... dipende molto anche dal tuo fisico e da come risponde agli allenamenti ...

                                Per esempio gabel si trova bene con un fullbody ogni 7 (?) giorni ... mentre io mi trovo bene con la classica split da tre giorni ... ho provato quella da due giorni e il fullbody da un giorno ma non mi sono proprio trovato ...
                                Bisogna pensare anche in lungo ... pianificando (ndr ciclicizzando) il proprio allenamento nei mesi avvenire ... non limitandosi alla scheda settimanale ... comunque su questo post e nell'altro ci sono diverse schede e ottimi spunti per scegliere i propri esercizi ...


                                BO purtroppo per te temo che non ci sia tanto grasso su quegli addominali ... il fatto che siano cos? poco definiti potrebbe dipendere da un retto addominale con intersezioni sfavorevoli rispetto a quelli a cui invidi gli scacchi ... oppure potrebbero essere gli addominali stessi ad essere poco sviluppati ...
                                Io per esempio faccio molta fatica a "mantenerli in forma" e mi affido non agli esercizietti del menga che ci propinano in palestra ma a un cruch piedi alti e panca declinata di quelli seri con tempo di esecuzione corretto e addome alla spalliera o alle parallele da dolori a pi? non posso ... nel senso ... almeno per me non sono un muscolo che posso allenare "easy" sperando di ottenere dei risulati soddisfacenti ...

                                Lamps


                                EDIT: ho aggiunto roba anche per bo
                                Grazie Buzzy84!
                                Mi hai risparmiato un po' di lavoro.
                                Unico appunto...Io faccio il fullbody ogni 7 gg? E quando mai!

                                Io faccio :
                                Full ogni 4-5 gg
                                2 Fullbody diversi con lieve sovrapposizione 2v a settimana
                                ABA BAB (tronco gambe tronco /gambe tronco gambe) 3 v a settimana

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X