Originally posted by fabio2t
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
magro..niente pancia..buoni pettorali ma scarsi deltoidi braccia e sopratutto avanbraccio(1 anno fa ho rotto lo scafoide..3 mesi di gesso..sicuramente ha peggiorato la situazione)se vi puo servire per capire il punto di partenza metto una foto
Comment
-
Io non son esperto , ma quando avevo 16 anni ero magro e l errore che facevo era quello di allenarmi troppo e nutrirmi poco sia a livello di calorie generali che, soprattutto , di cibi proteici.
Aspettiamo i piu esperti per vedere che consigliano
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, Freccia, il vocabolo "ENORMI" nel mondo Natural non dovrebbe esistere...
Vabb? genetiche semidivine di cui abbiamo parlato.
di caviglia ho 21 cm di circonferenza...23,5 sopra i malleoli...con ossa cos? sono pi? che soddisfatto...la ragazza con cui sono uscito Luned? si vergognava delle proprie caviglie quando le ho mostrato le mie...
Hai provato l'allenamento LIMITATO?
da venerd? scorso sono senza palestra perch? ? chiusa oggi mi sono dedicato a fare 1 km di stile libero in piscina stacco per due settimane dalla palestra..per tante ragioni riposare mentalmente,muscolarmente e riprendere la voglia che ogni tanto cala
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postmagro..niente pancia..buoni pettorali ma scarsi deltoidi braccia e sopratutto avanbraccio(1 anno fa ho rotto lo scafoide..3 mesi di gesso..sicuramente ha peggiorato la situazione)se vi puo servire per capire il punto di partenza metto una foto
Io ti consiglio di utilizzare un buon mass gainer che oltre alle proteine che servono per la ricostruzione, ti da i carboidrati che ti fan crescere di peso, oltre ad essere essenziali alla sintesi proteica...
Mio cugino era tale quale te, sembrava uno scheletro, ora ha messo su almeno 15 kg di massa magra ed ? un altro uomo, invidiabile, ma si ? allenato parecchio e si ? nutrito nel modo giusto...
Comment
-
esperti, datemi un consiglio...
considerando che non sono un body builders, ma faccio palestra allo scopo di avere un fisico accettabile...dove sono le mie pecche maggiori? Dove devo concentrare il lavoro e come?
Perdonate la qualita' delle foto
Grassie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by BO View Postesperti, datemi un consiglio...
considerando che non sono un body builders, ma faccio palestra allo scopo di avere un fisico accettabile...dove sono le mie pecche maggiori? Dove devo concentrare il lavoro e come?
Perdonate la qualita' delle foto
Grassie
Metodo induttivo rules, Socrate docet:
Ammettiamo che io ti dica le pecche e dove concentrare il lavoro:
Pensi che ci? cambier? il tuo fisico?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostIo non son esperto , ma quando avevo 16 anni ero magro e l errore che facevo era quello di allenarmi troppo e nutrirmi poco sia a livello di calorie generali che, soprattutto , di cibi proteici.
Aspettiamo i piu esperti per vedere che consigliano
Surplus calorico in primis.Last edited by gabelbrucken; 13-08-09, 11:51.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEsatto...sulle riviste patinate si d? TROPPA importanza alle proteine(anche perch? sovente le riviste patinate appartengono allo stesso gruppo commerciale che produce proteine in polvere...).
Surplus calorico in primis.
Ricordo qundo il padrone della palestra mi disse " ma la mangi tutta la pastasciutta che la mamma ti mette nel piatto?"
Per? a 18 o 17 anni ero meno di 70kg e facevo 110 di panca , se avessi saputo dare piu benzina al mio motore avrei fatto sicuramente meglio
Comment
-
Io avevo cominciato diciamo che ho smesso per una serie di inconvenienti...ma a sett vorrei ricominciare...
siccome gabel mi sembra che tu sia molto exp nel settore dimmi un po cosa pensi...se come base di partenza ci siamo o si va sull'inutile piu assoluto
Sono alto 1.86 per 75 kg.. 1 e mezzo mese di palestra alle spalle in tutta la mia vita...
Che dici?!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostIo avevo cominciato diciamo che ho smesso per una serie di inconvenienti...ma a sett vorrei ricominciare...
siccome gabel mi sembra che tu sia molto exp nel settore dimmi un po cosa pensi...se come base di partenza ci siamo o si va sull'inutile piu assoluto
Sono alto 1.86 per 75 kg.. 1 e mezzo mese di palestra alle spalle in tutta la mia vita...
Che dici?!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostXD Grazias... quante votle consigli in una sett di palestra (fatta bene ovviamente)
posso dirti che io vado 3 volte a settimana e non seguo diete da body builders.
come scritto sopra io frequento per cercare di mantenere una discreta forma...niente di piu'.
comunque 75 kg per la tua altezza son pochini...io che gia' son leggero , sono 183 x 83 kg
Comment
-
Originally posted by BO View Postemmm io non sono adatto a dare consigli
posso dirti che io vado 3 volte a settimana e non seguo diete da body builders.
come scritto sopra io frequento per cercare di mantenere una discreta forma...niente di piu'.
comunque 75 kg per la tua altezza son pochini...io che gia' son leggero , sono 183 x 83 kg
Comment
X
Comment