Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2281
    Originally posted by fabio2t View Post
    ciao ragazzi...
    da poco ho comprato un po di attrezzi per allenarmi a casa..
    sono 1.68 x 51kg(un bel po sottopeso)e voglio mettere massa
    mi alleno 3 volte a settimana e fine allenamento sto usando nutrisport90+protein..secondo voi ? un buon integratore?
    Potreste indicarmi gli esercizi migliori per allenare deltoidi-bicipiti-tricipiti e sopratutto avanbraccio?
    Credo sia mooolto importante anche come ti nutri e se sei uno che mette su panza anche se magro o come sei di costituzione e metabolismo

    Comment


    • Font Size
      #2282
      magro..niente pancia..buoni pettorali ma scarsi deltoidi braccia e sopratutto avanbraccio(1 anno fa ho rotto lo scafoide..3 mesi di gesso..sicuramente ha peggiorato la situazione)se vi puo servire per capire il punto di partenza metto una foto

      Comment


      • Font Size
        #2283
        Io non son esperto , ma quando avevo 16 anni ero magro e l errore che facevo era quello di allenarmi troppo e nutrirmi poco sia a livello di calorie generali che, soprattutto , di cibi proteici.
        Aspettiamo i piu esperti per vedere che consigliano

        Comment


        • Font Size
          #2284
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Beh, Freccia, il vocabolo "ENORMI" nel mondo Natural non dovrebbe esistere...
          Vabb? genetiche semidivine di cui abbiamo parlato.
          di caviglia ho 21 cm di circonferenza...23,5 sopra i malleoli...con ossa cos? sono pi? che soddisfatto...la ragazza con cui sono uscito Luned? si vergognava delle proprie caviglie quando le ho mostrato le mie...

          Hai provato l'allenamento LIMITATO?
          hai ragione gab..il mio "non enormi" lo dovevo specificare in grosse gambe per essere natural


          da venerd? scorso sono senza palestra perch? ? chiusa oggi mi sono dedicato a fare 1 km di stile libero in piscina stacco per due settimane dalla palestra..per tante ragioni riposare mentalmente,muscolarmente e riprendere la voglia che ogni tanto cala

          Comment


          • Font Size
            #2285
            Originally posted by fabio2t View Post
            magro..niente pancia..buoni pettorali ma scarsi deltoidi braccia e sopratutto avanbraccio(1 anno fa ho rotto lo scafoide..3 mesi di gesso..sicuramente ha peggiorato la situazione)se vi puo servire per capire il punto di partenza metto una foto
            Devi allenarti nel modo giusto e sopratutto abbondare con le calorie tutti i giorni, non solo quando ti alleni...

            Io ti consiglio di utilizzare un buon mass gainer che oltre alle proteine che servono per la ricostruzione, ti da i carboidrati che ti fan crescere di peso, oltre ad essere essenziali alla sintesi proteica...

            Mio cugino era tale quale te, sembrava uno scheletro, ora ha messo su almeno 15 kg di massa magra ed ? un altro uomo, invidiabile, ma si ? allenato parecchio e si ? nutrito nel modo giusto...

            Comment


            • Font Size
              #2286
              esperti, datemi un consiglio...

              considerando che non sono un body builders, ma faccio palestra allo scopo di avere un fisico accettabile...dove sono le mie pecche maggiori? Dove devo concentrare il lavoro e come?

              Perdonate la qualita' delle foto

              Grassie










              Comment


              • Font Size
                #2287
                Originally posted by BO View Post
                esperti, datemi un consiglio...

                considerando che non sono un body builders, ma faccio palestra allo scopo di avere un fisico accettabile...dove sono le mie pecche maggiori? Dove devo concentrare il lavoro e come?

                Perdonate la qualita' delle foto

                Grassie

                Ok, salgo proditoriamente in cattedra.
                Metodo induttivo rules, Socrate docet:

                Ammettiamo che io ti dica le pecche e dove concentrare il lavoro:
                Pensi che ci? cambier? il tuo fisico?

                Comment


                • Font Size
                  #2288
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Io non son esperto , ma quando avevo 16 anni ero magro e l errore che facevo era quello di allenarmi troppo e nutrirmi poco sia a livello di calorie generali che, soprattutto , di cibi proteici.
                  Aspettiamo i piu esperti per vedere che consigliano
                  Esatto...sulle riviste patinate si dà TROPPA importanza alle proteine(anche perchè sovente le riviste patinate appartengono allo stesso gruppo commerciale che produce proteine in polvere...).
                  Surplus calorico in primis.
                  Last edited by gabelbrucken; 13-08-09, 11:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2289
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ok, salgo proditoriamente in cattedra.
                    Metodo induttivo rules, Socrate docet:

                    Ammettiamo che io ti dica le pecche e dove concentrare il lavoro:
                    Pensi che ci? cambier? il tuo fisico?
                    be' scusa...se non provo nemmeno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2290
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Esatto...sulle riviste patinate si d? TROPPA importanza alle proteine(anche perch? sovente le riviste patinate appartengono allo stesso gruppo commerciale che produce proteine in polvere...).
                      Surplus calorico in primis.
                      Dai 16 anni ai 18 andavo in palestra 5 o 6 volte alla settimana , con risultati solo discreti , ma con una definizione muscolare superba.
                      Ricordo qundo il padrone della palestra mi disse " ma la mangi tutta la pastasciutta che la mamma ti mette nel piatto?"
                      Per? a 18 o 17 anni ero meno di 70kg e facevo 110 di panca , se avessi saputo dare piu benzina al mio motore avrei fatto sicuramente meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #2291
                        Io avevo cominciato diciamo che ho smesso per una serie di inconvenienti...ma a sett vorrei ricominciare...
                        siccome gabel mi sembra che tu sia molto exp nel settore dimmi un po cosa pensi...se come base di partenza ci siamo o si va sull'inutile piu assoluto
                        Sono alto 1.86 per 75 kg.. 1 e mezzo mese di palestra alle spalle in tutta la mia vita...





                        Che dici?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2292
                          Originally posted by JaR View Post
                          Io avevo cominciato diciamo che ho smesso per una serie di inconvenienti...ma a sett vorrei ricominciare...
                          siccome gabel mi sembra che tu sia molto exp nel settore dimmi un po cosa pensi...se come base di partenza ci siamo o si va sull'inutile piu assoluto
                          Sono alto 1.86 per 75 kg.. 1 e mezzo mese di palestra alle spalle in tutta la mia vita...





                          Che dici?!
                          sei asciuttissimo non puoi che costruirti bene secondo me...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2293
                            XD Grazias... quante votle consigli in una sett di palestra (fatta bene ovviamente)

                            Comment


                            • Font Size
                              #2294
                              Originally posted by JaR View Post
                              XD Grazias... quante votle consigli in una sett di palestra (fatta bene ovviamente)
                              emmm io non sono adatto a dare consigli

                              posso dirti che io vado 3 volte a settimana e non seguo diete da body builders.

                              come scritto sopra io frequento per cercare di mantenere una discreta forma...niente di piu'.

                              comunque 75 kg per la tua altezza son pochini...io che gia' son leggero , sono 183 x 83 kg

                              Comment


                              • Font Size
                                #2295
                                Originally posted by BO View Post
                                emmm io non sono adatto a dare consigli

                                posso dirti che io vado 3 volte a settimana e non seguo diete da body builders.

                                come scritto sopra io frequento per cercare di mantenere una discreta forma...niente di piu'.

                                comunque 75 kg per la tua altezza son pochini...io che gia' son leggero , sono 183 x 83 kg
                                Lo so lo so che son pochi !! XD

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X