Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postgab anche se ti fai le foto come fanno ai cultiristi..ovvero dall baso verso l'alto per farlo sembrare pi? alto non importa!!!
mi piace il tuo modo di pensarla..ovvero di cercare sempre la perfezione,di non accontentarsi mai...questo spirito ci spinge sempre a fare meglio!!!
cmq a detta mia in spiaggia ti si nota
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
-
esperti pal: consiglio
ciao
dopo un anno di semi inattivit? (ci vado 2 volte a settimana), vorrei riprendere ad allenarmi con un p? + intensit? (almeno 3 volte alla settimana: un giorno durante la settimana e sabato+domenica)
Sono ormai 16 anni che vado in palestra con risultati mediocri (sempre e solo natural) e ormai per lavoro sono stato costretto a ridurre la frequenza.
Forza discreta (max 118 di panca, 2-3 reps da 100)
Stavo pensando a dividere la scheda in 2 (e al max ripeto gli stessi esercizi due volte a turno) o in 3
cosa mi consigliate?
A pranzo sono costretto a mangiare al bar. voi come vi nutrite?
PS: odio gli integratori
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Torakiky si ? allenato da me...
Originally posted by Torakiky View PostMi hai convinto: sei una nerchia! Pompa e muto!
Grande Andrea,bel fisico, ottima tecnica e SUPERIORE capacità di apprendimento. Chapeau.
Full body:
panca piana con bilancere da 50mm: 5 x 40,5
lat machine 5 x 30
press manubrio singolo 5 x 14
stacco da terra 5 x 57
panca piana : 5 x 50,5
lat machine : 5 x 40
press manubrio : 5 x 14
stacco da terra sumo : 5 x 57
panca piana : 5 x 60,5
lat machine : 5 x 45
stacco sumo : 5 x 57
panca piana : 5 x 70,5
stacco da terra stile "morto" : 5 x 57
parallele a cedimento: 12
chin up a cedimento : 9
swing con kettlebell da 20kg: così tanti che ho perso il conto.
Tutto senza pause.
Se n'è andato fresco come una rosa...e meno male che non si allena da un anno e mezzo.Dannati easygainer....Last edited by gabelbrucken; 03-08-09, 20:20.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post'mmazza, dopo averci messo tutti in riga in moto Domenica, ci avrebbe messo tutti in riga anche in palestra
Grande Andrea,bel fisico, ottima tecnica e SUPERIORE capacit? di apprendimento. Chapeau.
Full body:
panca piana con bilancere da 50mm: 5 x 40,5
lat machine 5 x 30
press manubrio singolo 5 x 14
stacco da terra 5 x 57
panca piana : 5 x 50,5
lat machine : 5 x 40
stacco da terra sumo : 5 x 57
panca piana : 5 x 60,5
stacco sumo : 5 x 57
panca piana : 5 x 70,5
stacco da terra stile "morto" : 5 x 57
parallele a cedimento: 12
chin up a cedimento : 9
swing con kettlebell da 20kg: cos? tanti che ho perso il conto.
Tutto senza pause.
Se n'? andato fresco come una rosa...e meno male che non si allena da un anno e mezzo.Dannati easygainer....
E poi impara a contare: le trazioni erano 5 (o 6?), 9 nun me pare proprio...
E comunque, l'importante ? non essere easyGAYner...
A tutti, raccomando Gabel come personal trainer (mi ? sembrato esperto e paziente, oltre che sapone...) e come personal... personal! Dal vivo ? ancora pi? figo che in foto
Comment
-
oggi nessuna voglia di allenarmi..ho fatto solo il petto..e non benissimo...cmq
4x8x80 panca piana
3x10x20 spinte con manubri su panca inclinata a 45
3x10x25 aperture ai cavi con panca inclinata a 45
ed un esercizio di postura,sollevamentoi pesi a strappo con bilanciere
Comment
-
Ragazzi ma nei periodi di stop forzato per chiusura estiva palestra voi che fate in quelle 3 settimane..?,,,ok una settimana di riposo assoluto non fà male..anzi..noto anche una crescita...ma poi?
Io son sempre stato abituato ad ammazzarmi di piegamenti sulle braccia a giorni alterni... tipo 3 serie da 30 con appoggio largo 3 da 30 appoggio stretto e varie inclinazioni per far lavorare a seconda petto alto e basso.....crunch per addominali...insomma gli esercizi base per mantenere comunque una certa definizione e un certo tono. E direi che cosi facendo alla ripresa non facevo per niente fatica e recuperavo in fretta i carichi che solitamente facevo... Voi 0 assoluto o fate qualcosa.?..oltre a tr...are che aiuta
Comment
-
io consiglio sempre di staccare un po per riprendere un po di voglia mentale,insomma un po di vacanza non fa mai male ...per? non riesco a staccare del tutto, e qualche giorno di palestra in altre palestre li faccio...senn? delle belle vasche in piscina a nuoto
Comment
-
Adesso la mia raga lavora in un centro sportivo e posso anadre ad allenarmi ogni tanto. Ne approfitto per fare dei full body e vedere che succede , poi tra 2 settimane mi reiscrivo in palestra
Comment
X
Comment