Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?, allora vengo anch'io, sempre se non disturbo: chiss? mai che mi aiuti col mantenimento e la preparazione quando ricomincio...
Come ci organizziamo?
vabb? scusa, anche John Holmes si sentiva diverso...Sticazzi ? una figata essere diversi
poich? il tuo corpo ? cieco e sordo ? anche probabile che ti alleni sottosoglia.
Io te l'ho gi? detto e te lo ripeto.Porta il tuo c.ulo da me.Ti scanno io e vediamo.Ti faccio fare la modalit? PC e vediamo.
Senza contare una cosa...Non si sa com'? ma tutti quelli che si allenano nelle palestre commerciali vengono da me e caricano 10 kg in meno...o miei dischi di ghisa pesano sballano in eccesso o i vostri in difetto.
Gabel, i primi 15 di Agosto sono in ferie, nella settimana da Lun ed? 17 in poi si organizza!!!
Per i tuoi dischi in ghisa vedr? di testarli: nn ho problemi a dire quanto sollevo (senza barare, ho passato quell'et?) come nn ho problemi a dire che, nonostante 10kg persi, sia sempre un cesso fisicamente...
Cosa sono le modalit? PC?
giorni di recupero per me,o meglio 4 giorni avevo l'esame della patente quindi niente tempo per spingere...per? stasera corsetta leggera e domani si riparte
ragazzi i miei complimenti vedo che non mollate...
giorni di recupero per me,o meglio 4 giorni avevo l'esame della patente quindi niente tempo per spingere...per? stasera corsetta leggera e domani si riparte
ragazzi i miei complimenti vedo che non mollate...
Gabel, i primi 15 di Agosto sono in ferie, nella settimana da Lun ed? 17 in poi si organizza!!!
Per i tuoi dischi in ghisa vedr? di testarli: nn ho problemi a dire quanto sollevo (senza barare, ho passato quell'et?) come nn ho problemi a dire che, nonostante 10kg persi, sia sempre un cesso fisicamente... Cosa sono le modalit? PC?
PARZIALE / COMPLETO : 125% del carico di panca piana, seguito da press con manubri...
Uff! E vabb?
Sappi per? che quella felpa ? per me come i capelli per Sansone, ecco!
Beh, meglio, cos? hai l'alibi per fare figuracce.
Anch'io prima di far sesso dico sempre :<<Attenzione, ho appena subito un intervento di microchirurg?a ...ti deluder? >>
Beh, meglio, cos? hai l'alibi per fare figuracce.
Anch'io prima di far sesso dico sempre :<<Attenzione, ho appena subito un intervento di microchirurg?a ...ti deluder? >>
ma noooooooooooooooooooo oggi doveva essere di allenamento e invece mi è venuto fuori un risentimento (tipo doms ma non capisco come sia possibile non avendo fatto attività al bicipipite fmeorale destro... quindi mi sa che l'allenamento di oggi (che cmq dovevo fare lunedì lo sposto a domani
perchè non vorrei avere problemi sullo squat!!
Comment