Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    B?, allora vengo anch'io, sempre se non disturbo: chiss? mai che mi aiuti col mantenimento e la preparazione quando ricomincio...
    Come ci organizziamo?

P.S: il costumino NON lo porto, per?...
    Ci organizziamo che ti cambi la felpa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ci organizziamo che ti cambi la felpa.
      Uff! E vabb?
      Sappi per? che quella felpa ? per me come i capelli per Sansone, ecco!

Comment

• Font Size
        vabb? scusa, anche John Holmes si sentiva diverso...Sticazzi ? una figata essere diversi

poich? il tuo corpo ? cieco e sordo ? anche probabile che ti alleni sottosoglia.
        Io te l'ho gi? detto e te lo ripeto.Porta il tuo c.ulo da me.Ti scanno io e vediamo.Ti faccio fare la modalit? PC e vediamo.
        Senza contare una cosa...Non si sa com'? ma tutti quelli che si allenano nelle palestre commerciali vengono da me e caricano 10 kg in meno...o miei dischi di ghisa pesano sballano in eccesso o i vostri in difetto.
        Gabel, i primi 15 di Agosto sono in ferie, nella settimana da Lun ed? 17 in poi si organizza!!!
        Per i tuoi dischi in ghisa vedr? di testarli: nn ho problemi a dire quanto sollevo (senza barare, ho passato quell'et?) come nn ho problemi a dire che, nonostante 10kg persi, sia sempre un cesso fisicamente...
        Cosa sono le modalit? PC?

Comment

• Font Size
          giorni di recupero per me,o meglio 4 giorni avevo l'esame della patente quindi niente tempo per spingere...per? stasera corsetta leggera e domani si riparte

ragazzi i miei complimenti vedo che non mollate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            giorni di recupero per me,o meglio 4 giorni avevo l'esame della patente quindi niente tempo per spingere...per? stasera corsetta leggera e domani si riparte

ragazzi i miei complimenti vedo che non mollate...
            che patente???

Comment

• Font Size
              Originally posted by emino76 View Post
              Gabel, i primi 15 di Agosto sono in ferie, nella settimana da Lun ed? 17 in poi si organizza!!!
              Per i tuoi dischi in ghisa vedr? di testarli: nn ho problemi a dire quanto sollevo (senza barare, ho passato quell'et?) come nn ho problemi a dire che, nonostante 10kg persi, sia sempre un cesso fisicamente...
              Cosa sono le modalit? PC?
              PARZIALE / COMPLETO : 125% del carico di panca piana, seguito da press con manubri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Uff! E vabb?
                Sappi per? che quella felpa ? per me come i capelli per Sansone, ecco!
                Beh, meglio, cos? hai l'alibi per fare figuracce.
                Anch'io prima di far sesso dico sempre :<<Attenzione, ho appena subito un intervento di microchirurg?a ...ti deluder? >>

Comment

• Font Size
                  Beh ma un quarantone per poi CAPIRE come allenarsi per me ? un quarantone investito bene!!!!

Se poi mamma Rossi ci d? anche una prova di cosa vuol dire cena low carb......... meglio ancora!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    che patente???

LA E mr.q poi dopo vado a fare il camionista di valentino rossi scherzo!!!

mi serve per cambiar lavoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Beh ma un quarantone per poi CAPIRE come allenarsi per me ? un quarantone investito bene!!!!

Se poi mamma Rossi ci d? anche una prova di cosa vuol dire cena low carb......... meglio ancora!!!
                      seeeee eppoi? non ho mica la casa cos? grande, magari.Al massimo ce ne andiamo a mangiare un po' di sashimi in centro...E poi trans-tour!

Comment

• Font Size
                        seeeee eppoi? non ho mica la casa cos? grande, magari.Al massimo ce ne andiamo a mangiare un po' di sashimi in centro...E poi trans-tour!
                        Chairamente era una battuta Vale......... x? il trans-tour..........

Comment

• Font Size
                          PARZIALE / COMPLETO : 125% del carico di panca piana, seguito da press con manubri...
                          Interessante.....
                          Ad Agosto ci si incontra....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            LA E mr.q poi dopo vado a fare il camionista di valentino rossi scherzo!!!

mi serve per cambiar lavoro
                            e come ? andata???

in bocca al lupo per il nuovo lavoro allora!!!!

Comment

• Font Size
                              Beh, meglio, cos? hai l'alibi per fare figuracce.
                              Anch'io prima di far sesso dico sempre :<<Attenzione, ho appena subito un intervento di microchirurg?a ...ti deluder? >>

Comment

• Font Size
                                ma noooooooooooooooooooo oggi doveva essere di allenamento e invece mi &#232; venuto fuori un risentimento (tipo doms ma non capisco come sia possibile non avendo fatto attivit&#224 al bicipipite fmeorale destro... quindi mi sa che l'allenamento di oggi (che cmq dovevo fare luned&#236 lo sposto a domani
                                perch&#232; non vorrei avere problemi sullo squat!!

Comment

X
                                Working...