Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2206
    a Lucio??? lo hai fatto un po' schiattare??? ahhaahhah


    io oggi dovevoallenarmi ma sono a ge... posticipato a mercoledì sera... per fortuna è l'ultima volta... e poi vorrei reiserire un 30 minuti di corsetta tra un allenamento e l'altro per cercare di non mettere su troppa massa grassa... che dite??

    Comment


    • Font Size
      #2207
      Originally posted by Mr. Q View Post
      a Lucio??? lo hai fatto un po' schiattare??? ahhaahhah


      io oggi dovevoallenarmi ma sono a ge... posticipato a mercoled? sera... per fortuna ? l'ultima volta... e poi vorrei reiserire un 30 minuti di corsetta tra un allenamento e l'altro per cercare di non mettere su troppa massa grassa... che dite??
      l'aerobica come controllo del peso ? cosa buona e giusta.E mantiene anche in buone condizioni il sistema cardiovascolare, migliorando le capacit? di recupero.

      Comment


      • Font Size
        #2208
        Ieri prestazione stranamente buona in panca piana:
        inizio a scaldarmi con 10X50kg e 8X70kg.
        Poi inizio la prima serie da 6 con i soliti 94kg, che di solito mi hanno sempre permesso di finire stanco al punto giusto.
        I primi 6 li bevo in un soffio, senza sforzo.
        Il mio istruttore che mi seguiva mi dice" 'azzo fai, carica che son pochi"...
        Passo quindi a 100kg e altri 6 colpi.... fatti senza il minimo sforzo.
        Allora lui mi dice: "vai a 110".
        Un poco titubante mi infilo sotto il bilancere e riesco a fare gli ultimi 6 colpi tutti da solo, solo l'ultimo è stato faticoso.
        Ora mi chiedo: come mai questa prestazione tanto superiore al solito?

        Comment


        • Font Size
          #2209
          Originally posted by emino76 View Post
          Ieri prestazione stranamente buona in panca piana:
          inizio a scaldarmi con 10X50kg e 8X70kg.
          Poi inizio la prima serie da 6 con i soliti 94kg, che di solito mi hanno sempre permesso di finire stanco al punto giusto.
          I primi 6 li bevo in un soffio, senza sforzo.
          Il mio istruttore che mi seguiva mi dice" 'azzo fai, carica che son pochi"...
          Passo quindi a 100kg e altri 6 colpi.... fatti senza il minimo sforzo.
          Allora lui mi dice: "vai a 110".
          Un poco titubante mi infilo sotto il bilancere e riesco a fare gli ultimi 6 colpi tutti da solo, solo l'ultimo è stato faticoso.
          Ora mi chiedo: come mai questa prestazione tanto superiore al solito?
          pesi diversi? bilancere differente?
          non hai fatto aerobica prima?
          hai fatto uno spuntino decente pre-workout?
          Psicologìa?

          dai, parliamo di 16 kg in più...va bene tutto, ma qualcosa che non quadra c'è...
          Last edited by gabelbrucken; 28-07-09, 09:51.

          Comment


          • Font Size
            #2210
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            pesi diversi? bilancere differente?
            non hai fatto aerobica prima?
            hai fatto uno spuntino decente pre-workout?
            Psicolog?a?

            dai, parliamo di 16 kg in pi?...va bene tutto, ma qualcosa che non quadra c'?...
            Appunto...
            Tra l'altro domenica mattina mi son fatto una campestre da 16km....
            L'unica cosa ? che mezz'ora prima mi son mangiato una galletta di mais con marmellata, ma dubito che sia stata cos? influente.
            Tieni presente che pesi nell'ordine dei 100kg bene o male li ho sempre fatti in panca, solo che facendo il full body nn li avevo ancora toccati per nn rischiare di restare a secco con tutto il resto...

            Comment


            • Font Size
              #2211
              Originally posted by emino76 View Post
              Appunto...
              Tra l'altro domenica mattina mi son fatto una campestre da 16km....
              L'unica cosa è che mezz'ora prima mi son mangiato una galletta di mais con marmellata, ma dubito che sia stata così influente.
              Tieni presente che pesi nell'ordine dei 100kg bene o male li ho sempre fatti in panca, solo che facendo il full body nn li avevo ancora toccati per nn rischiare di restare a secco con tutto il resto...
              ah, allora OK...la riduzione di volume del fullbody ti ha permesso di mantenere e sviluppare la forza.Probabilmente prima del fullbody eri in perenne sovrallenamento.Senza contare che se lavori duro di spinte verticali, più o meno la spinta orizzontale si mantiene.A volte migliora.In quanto gli anelli deboli della distensione su panca piana lavorano molto più intensamente e in un ROM maggiore.Ad ogni modo ciò significa che hai comunque un sistema nervoso molto efficiente.La qualcosa è confermata dai tuoi bizzarri tempi di recupero...comunque sia il fb ti fa recuperare di più...anche facendolo al quarto giorno...
              Last edited by gabelbrucken; 28-07-09, 12:34.

              Comment


              • Font Size
                #2212
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ...Ad ogni modo ci? significa che hai comunque un sistema nervoso molto efficiente.La qualcosa ? confermata dai tuoi bizzarri tempi di recupero...comunque sia il fb ti fa recuperare di pi?...anche facendolo al quarto giorno...
                Azz, nn dire cos? che mi sento "diverso"....
                Cmq sto provando a far passare 3 goirni anzich? 2 ma nn mi sembra di avvertire particolari differenze....
                Forse nn sto ancora stressando a dovere i miei muscoletti...

                Comment


                • Font Size
                  #2213
                  Originally posted by emino76 View Post
                  Azz, nn dire cos? che mi sento "diverso"....
                  Cmq sto provando a far passare 3 goirni anzich? 2 ma nn mi sembra di avvertire particolari differenze....
                  Forse nn sto ancora stressando a dovere i miei muscoletti...
                  vabb? scusa, anche John Holmes si sentiva diverso...Sticazzi ? una figata essere diversi

                  poich? il tuo corpo ? cieco e sordo ? anche probabile che ti alleni sottosoglia.
                  Io te l'ho gi? detto e te lo ripeto.Porta il tuo c.ulo da me.Ti scanno io e vediamo.Ti faccio fare la modalit? PC e vediamo.
                  Senza contare una cosa...Non si sa com'? ma tutti quelli che si allenano nelle palestre commerciali vengono da me e caricano 10 kg in meno...o miei dischi di ghisa pesano sballano in eccesso o i vostri in difetto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2214
                    workout

                    Stacco da terra (deadlift) : 5 x 57

                    chin up pronato : 5 corpo libero

                    Stacco da terra (dl) : 5 x 77

                    chin up pronato : 5 corpo libero

                    Stacco da terra : 5 x 102

                    reverse crunch : 8

                    Squat : 5 x 102

                    Stacco da terra rumeno( mille-e-uno in basso) 8 x 92 , 7 x 92

                    crunch ad arco : 8

                    alzate laterali a 90: 10 x 7




                    Ciao a tutti.
                    Last edited by gabelbrucken; 29-07-09, 11:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2215
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Senza contare una cosa...Non si sa com'? ma tutti quelli che si allenano nelle palestre commerciali vengono da me e caricano 10 kg in meno...o miei dischi di ghisa pesano sballano in eccesso o i vostri in difetto.
                      No, nessuno nelle palestre "commerciali" ti sta dietro il c*lo, quantomeno non per aiutarti ad allenarti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2216
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        No, nessuno nelle palestre "commerciali" ti sta dietro il c*lo, quantomeno non per aiutarti ad allenarti...
                        io mi ricordo che davo davvero il sangue in palestra per i miei clienti.Tornavo a casa con le braccia e la schiena a pezzi, ma felice di aver avuto una parola per tutti.
                        Anche per "Arbre Magique" un dannato criptogay che esalava miasmi purulenti e che indossava sempre la stessa felpa color Pino Silvestre...Veniva e se ne andava a casa in Rollerblade ...sempre con quella maledetta felpa intrisa di sudore radioattivo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2217
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          vabb? scusa, anche John Holmes si sentiva diverso...Sticazzi ? una figata essere diversi

                          poich? il tuo corpo ? cieco e sordo ? anche probabile che ti alleni sottosoglia.
                          Io te l'ho gi? detto e te lo ripeto.Porta il tuo c.ulo da me.Ti scanno io e vediamo.Ti faccio fare la modalit? PC e vediamo.
                          Senza contare una cosa...Non si sa com'? ma tutti quelli che si allenano nelle palestre commerciali vengono da me e caricano 10 kg in meno...o miei dischi di ghisa pesano sballano in eccesso o i vostri in difetto.
                          Posso aggregarmi????

                          Comment


                          • Font Size
                            #2218
                            Originally posted by Dex View Post
                            Posso aggregarmi????
                            Certo che puoi.Ma Emino ? pi? vicino.
                            A quelli lontani non lo propongo perch? posso immaginare lo smazzodi farsi un quarantone per andare e un quarantone per tornare.
                            Senza contare che NON sarebbero in condizioni di guidare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2219
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              io mi ricordo che davo davvero il sangue in palestra per i miei clienti.Tornavo a casa con le braccia e la schiena a pezzi, ma felice di aver avuto una parola per tutti.
                              Anche per "Arbre Magique" un dannato criptogay che esalava miasmi purulenti e che indossava sempre la stessa felpa color Pino Silvestre...Veniva e se ne andava a casa in Rollerblade ...sempre con quella maledetta felpa intrisa di sudore radioattivo...
                              COME CACCHIO MI CHIAMAVI???

                              Comment


                              • Font Size
                                #2220
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Certo che puoi.Ma Emino è più vicino.
                                A quelli lontani non lo propongo perchè posso immaginare lo smazzodi farsi un quarantone per andare e un quarantone per tornare.
                                Senza contare che NON sarebbero in condizioni di guidare.
                                Bè, allora vengo anch'io, sempre se non disturbo: chissà mai che mi aiuti col mantenimento e la preparazione quando ricomincio...
                                Come ci organizziamo?

                                P.S: il costumino NON lo porto, peró...
                                Last edited by Torakiky; 28-07-09, 14:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X