Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh... dopo 2 settimane qualche piccolo risultato lo vedo anche io sarà anche la combinazione con il corso 2 volte alla settimana ovviamente

probabilmente facendo più rinunce potrei anche migliorare ma... non sono fatta per le cose drastiche ora leggendo ti metterai le mani sugli occhi... ma prova a pensare a quanti carboidrati ho eliminato invece di pensare a quelli che mangio ancora

per cominciare mi sono tolta la pasta per 5 sere a settimana e già questo mi sembra un bel passo avanti!!!
    a mezzogiorno cerco di alternare il classico panino di prima a piatti freddi (caprese, prosciutto e melone o carpaccio)
    a colazione sono passata da 2 brioches confezionate a 1 brioches (o fette biscottate con marmellata se ho tempo) + uno yogurt... e mi sembra anche qui un piccolo passo avanti
    cerco di spezzare al mattino con una barretta ai cereali e al pomeriggio con la frutta.. altrimenti la voglia di pasta diventa incontrollabile
    che fatica però
    Last edited by ladyduke; 23-07-09, 08:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      beh... dopo 2 settimane qualche piccolo risultato lo vedo anche io sar? anche la combinazione con il corso 2 volte alla settimana ovviamente

probabilmente facendo pi? rinunce potrei anche migliorare ma... non sono fatta per le cose drastiche ora leggendo ti metterai le mani sugli occhi... ma prova a pensare a quanti carboidrati ho eliminato invece di pensare a quelli che mangio ancora

per cominciare mi sono tolta la pasta per 5 sere a settimana e gi? questo mi sembra un bel passo avanti!!!
      a mezzogiorno cerco di alternare il classico panino di prima a piatti freddi (caprese, prosciutto e melone o carpaccio)
      a colazione sono passata da 2 brioches confezionate a 1 brioches (o fette biscottate con marmellata se ho tempo) + uno yogurt... e mi sembra anche qui un piccolo passo avanti
      cerco di spezzare al mattino con una barretta ai cereali e al pomeriggio con la frutta.. altrimenti la voglia di pasta diventa incontrollabile
      che fatica per?

Beh lo "spezzare" ? una grande idea...sebbene la barretta ai cerali(IG altissimo) o la frutta non siano le pi? indicate come soluzioni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Beh lo "spezzare" ? una grande idea...sebbene la barretta ai cerali(IG altissimo) o la frutta non siano le pi? indicate come soluzioni...
        andiamo bene... qui come ti giri ti giri trovi opinioni diverse
        non ricordo dove ho letto che la frutta va consumata lontano dai pasti... se non va bene per spezzare quando mai la mangio? nei miei sogni?

ho capito, non hai apprezzato il mio sforzo

Comment

• Font Size
          andiamo bene... qui come ti giri ti giri trovi opinioni diverse
          non ricordo dove ho letto che la frutta va consumata lontano dai pasti... se non va bene per spezzare quando mai la mangio? nei miei sogni? ho capito, non hai apprezzato il mio sforzo

Li ho apprezzati eccome, ci mancherebbe.Ti ricordi anche PERCHE' andava mangiata lontano dai pasti?

E sai perch? DA SOLA non va bene come spuntino?

ah, non sto facendo la lezioncina a te.Sto cercando di fare uscire dal torpore i lurker che leggono senza partecipare...

Comment

• Font Size
            mi pare sostenessero che subito dopo pranzo fermenta e rallenta la digestione e in conseguenza anche il metabolismo (detto anche terra terra per come l'ho capita.. in sostanza "gonfia")
            motivo per cui consigliavano vivamente di non mangiarla alla sera dopo cena e se possibile consumarla lontano dai pasti

sul perchè invece non va bene come spuntino NON NE HO LA BENCHE' MINIMA IDEA!!! visto che finora ho sempre letto suggerimenti opposti quindi se mi illumini... mi fai un favore! e mi incuriosisce quel "da sola"... significa che abbinata ad altro potrebbe invece andare bene?

a questo punto accetto suggerimenti: con cosa la sostituisco? (roba pratica, me la porto da casa e la mangio davanti al pc) e quando posso mangiare questa benedetta frutta che a me, soprattutto in estate, piace molto
            oh non sto parlando di quintali di frutta... 1 pesca e 1 o 2 prugne al giorno, roba così

alle barrette di cereali invece posso benissimo rinunciare... anzi il mio intersino ringrazia

cmq è assurdo, come ti giri trovi teorie diverse... e per seguire tutti bisognerebbe semplicemente vivere d'aria
            Last edited by ladyduke; 23-07-09, 10:50.

Comment

• Font Size
              mi pare sostenessero che subito dopo pranzo fermenta e rallenta la digestione e in conseguenza anche il metabolismo (detto anche terra terra per come l'ho capita.. in sostanza "gonfia")
              motivo per cui consigliavano vivamente di non mangiarla alla sera dopo cena e se possibile consumarla lontano dai pasti

sul perch? invece non va bene come spuntino NON NE HO LA BENCHE' MINIMA IDEA!!! visto che finora ho sempre letto suggerimenti opposti quindi se mi illumini... mi fai un favore! e mi incuriosisce quel "da sola"... significa che abbinata ad altro potrebbe invece andare bene?

a questo punto accetto suggerimenti: con cosa la sostituisco? (roba pratica, me la porto da casa e la mangio davanti al pc) e quando posso mangiare questa benedetta frutta che a me, soprattutto in estate, piace molto
              oh non sto parlando di quintali di frutta... 1 pesca e 1 o 2 prugne al giorno, roba cos?

alle barrette di cereali invece posso benissimo rinunciare... anzi il mio intersino ringrazia

cmq ? assurdo, come ti giri trovi teorie diverse... e per seguire tutti bisognerebbe semplicemente vivere d'aria
              ci son teorie diverse perch? siamo tutti diversi.Ognuno con le sue intolleranze alimentari, palesi o nascoste.
              Te la faccio ipermegasemplice:
              Qualsiasi carbo va accompagnato con delle proteine. Quindi, spezzetti la pesca o albicocca che sia dentro una coppetta di yogurt naturale e ci sbricioli del cioccolato fondente (quello nero) e uno spruzzo di Spraypan senza zucchero.Meglio di cos?...

le pro abbassano l'indice glicemico deli carbo, limitando la produzione di insulina da parte del pancreas.

il primo motivo ? giustissimo.c'? anche un discorso di PH ma in generale hai ragione.

Comment

• Font Size
                Qualsiasi carbo va accompagnato con delle proteine.
                ah ok.. quindi la pasta al ragu è ottima ok... ci ho provato

Quindi, spezzetti la pesca o albicocca che sia dentro una coppetta di yogurt naturale e ci sbricioli del cioccolato fondente (quello nero) e uno spruzzo di Spraypan senza zucchero.Meglio di così...
                meglio di così??
                ok io sono un disastro ma: la panna mi fa schifo, lo yogurt naturale pure (sa di latte e pure acido... del latte ho i conati solo a sentirne l'odore), il cioccolato non mi fa impazzire, lo mangio solo se è al latte oppure se è nutella e non ne vado particolarmente pazza in ogni caso... quindi sostanzialmentenella tua merenda salverei solo la frutta... sono un caso disperato

il primo motivo è giustissimo.c'è anche un discorso di PH ma in generale hai ragione.
                quindi in sostanza frutta lontano dai pasti e mai da sola.. altra regolina che vedrò di rispettare
                Last edited by ladyduke; 23-07-09, 11:08.

Comment

• Font Size
                  ah ok.. quindi la pasta al ragu ? ottima ok... ci ho provato

meglio di cos???
                  ok io sono un disastro ma: la panna mi fa schifo, lo yogurt naturale pure (sa di latte e pure acido... del latte ho i conati solo a sentirne l'odore), il cioccolato non mi fa impazzire, lo mangio solo se ? al latte oppure se ? nutella e non ne vado particolarmente pazza in ogni caso... quindi sostanzialmentenella tua merenda salverei solo la frutta... sono un caso disperato

quindi in sostanza frutta lontano dai pasti e mai da sola.. altra regolina che vedr? di rispettare

beh, nelle giuste proporzioni pasta col rag? non ? poi cos? male...Unpugno di pasta e una mano di rag??. Te ne dico un'altra: lo spaghetto ? meglio della pasta.

comuque s?, sei un caso disperato.Ma in fondo neanch'io riesco a smettere di mangiarmi le unghie.

Comment

• Font Size
                    beh, nelle giuste proporzioni pasta col rag? non ? poi cos? male...Unpugno di pasta e una mano di rag??. Te ne dico un'altra: lo spaghetto ? meglio della pasta.

comuque s?, sei un caso disperato.Ma in fondo neanch'io riesco a smettere di mangiarmi le unghie.
                    Sei un seguace del Dottore Sears?

Comment

• Font Size
                      e perch? mai lo spaghetto sarebbe meglio dei fusilli o simili?
                      invece quelle robe strane tipo pasta di riso? o ancora.. pasta integrale e pasta all'uovo... cosa sarebbe meglio scegliere?

vero lo so.. ho sempre avuto problemi con il cibo e crescendo non ? migliorato, anzi... cmq son cos? fin da quando son nata: odio per latte, legumi, pesce e tante tante altre cose ad esempio mangio un solo tipo di insalata!!

cmq... a parte questa digressione se qualcuno ha consigli su che esercizi fare in palestra in attesa che ricominci il corso sono sempre ben accetti

Comment

• Font Size
                        sennò puoi mangiarti mezza pesa arrotolata nella bresaola ahahahahaha

dai su su io di mio ti faccio i miei complimenti per la dedizione che ci stai mettendo.. specie in virtù del fatto che solitamente l'italiana tipo.. nella tua situazione (neo sposa) invece che l'abbonamento alla palestra e alle rinunce culinarie si abbona al barattolino maxi di gelato al triplo cioccolato... quindi un triplo hurrà per te!!!

per quel che mi riguarda in palestra vado stasera.. e se non vado mi sputo da solo... ahahahhaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          sennò puoi mangiarti mezza pesa arrotolata nella bresaola ahahahahaha

dai su su io di mio ti faccio i miei complimenti per la dedizione che ci stai mettendo.. specie in virtù del fatto che solitamente l'italiana tipo.. nella tua situazione (neo sposa) invece che l'abbonamento alla palestra e alle rinunce culinarie si abbona al barattolino maxi di gelato al triplo cioccolato... quindi un triplo hurrà per te!!!
                          beh.. pesca e bresaola non sembra male come abbinamento... quasi quasi ci provo

per il resto preferisco andare in palestra e ogni tanto concedermi un po' di gelato senza sentirmi troppo in colpa (alla frutta però che mi piace di più )
                          sul vedersi/sentirsi bene lo stato civile cambia ben poco allo specchio mi guardo lo stesso
                          Last edited by ladyduke; 23-07-09, 13:00.

Comment

• Font Size
                            beh.. pesca e bresaola non sembra male come abbinamento... quasi quasi ci provo

per il resto preferisco andare in palestra e ogni tanto concedermi un po' di gelato senza sentirmi troppo in colpa (alla frutta per? che mi piace di pi? )
                            sul vedersi/sentirsi bene lo stato civile cambia ben poco allo specchio mi guardo lo stesso
                            per l'abbinamento non mi assumo responsabilit?... ahahahah

per il resto siamo perfettamente in sintonia... ed infatti mi complimentavo per questa tua "forma mentis"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              per l'abbinamento non mi assumo responsabilit?... ahahahah

per il resto siamo perfettamente in sintonia... ed infatti mi complimentavo per questa tua "forma mentis"
                              sento arpeggi di violini zigani...U?, qui si soffre e si lavora duro, capito!

Frutta e carpacci, perch? no... Direi ottimo.

Comment

• Font Size
                                e perch? mai lo spaghetto sarebbe meglio dei fusilli o simili? invece quelle robe strane tipo pasta di riso? o ancora.. pasta integrale e pasta all'uovo... cosa sarebbe meglio scegliere?

vero lo so.. ho sempre avuto problemi con il cibo e crescendo non ? migliorato, anzi... cmq son cos? fin da quando son nata: odio per latte, legumi, pesce e tante tante altre cose ad esempio mangio un solo tipo di insalata!!

cmq... a parte questa digressione se qualcuno ha consigli su che esercizi fare in palestra in attesa che ricominci il corso sono sempre ben accetti
                                Grassettato : Indice glicemico differente-
                                Corsivo : le migliori sono le paste al bianco d'uovo e alla purea di pisello. Praticamente low carbs. Puoi alternarle a pasta e spaghetti normali.

Poi: usa il kilocal : funziona.
                                Inoltre: mangia un enorme pomodoro prima dei pasti : STRA-FUNZIONA nell'assorbire fat

Comment

X
                                Working...
                                X