Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Fede343 View Post
Un parere gabel? ah non alleno mai addominali e trapezio..Last edited by gabelbrucken; 06-05-13, 21:15.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostE fai bene. Anche se l'addome va allenato per salvaguardare la salute non solo per estetica...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Fede343 View PostIn che senso fai bene? diciamo che non li ho mai allenati perch? non mi piacciono molto quegli esercizi ma prima o poi dar? un occhio anche a loro..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Una domanda: le intolleranze alimentari sono cose vere?
Nel senso....se mi faccio le analisi scopro a cosa intollerante, eventualmente.
Però...tutti quelli che conosco che le hanno fatte...risultano intolleranti a tutto....poi grazie al ***** che dimagriscono..muoiono di fame!
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostVale nn mi sembra di aver mai letto niente (qui sul topic) riguardo ad allenamenti combinati con elettrostimolazione. Cosa ne pensi?
Ovviamente sono io il primo a dire che se uno spera di avere muscoli solo stando attaccati ad una macchina ? un folle ma mi chiedevo se ci fossero dei benefici a farlo interagire con il programma di allenamento con i pesi o con gli allenamenti aerobici. Vorrei sentire un tuo parere...
Una contrattura pu? diventare cronica se non curata a dovere?
La risposta credo sia si.... e se cos? fosse, c'? modo di eliminarla oppure una volta cronica ? impossibile o quasi levarla?
Grazie come sempre.
Ultima domanda... i prodotti MULTIPOWER l'avete mai provati??? come vi siete trovati???? mi ? arrivato un opuscolo molto dettagliato con tutti i loro prodotti.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostRiuppppoo la domanda e un'altra question.
Una contrattura pu? diventare cronica se non curata a dovere?
La risposta credo sia si.... e se cos? fosse, c'? modo di eliminarla oppure una volta cronica ? impossibile o quasi levarla?
Grazie come sempre.
Ultima domanda... i prodotti MULTIPOWER l'avete mai provati??? come vi siete trovati???? mi ? arrivato un opuscolo molto dettagliato con tutti i loro prodotti.
con il solito prezzo riesci a prendere qualcosa di molto meglio!!!imho
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostE fai bene. Anche se l'addome va allenato per salvaguardare la salute non solo per estetica...
E' faticoso ma ogni tanto lo faccio e mi sa che se continuo cosi non serve fare esercizi specifici per l'addome.
Comment
X
Comment