Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    gnam... buono un po' scarsino per? buono

per me ieri sera bresaola e pomodorini, niente pane e poi frutta (1 pesca e 5 ciliegie )
    peccato solo che non ho resistito al richiamo del gelato durante il film (ex)

non c'? niente da fare.. devo iniziare a mangiare qualcosa a met? pomeriggio altrimenti alla sera mi svuoterei il frigorifero!!!
    per stasera invece ? gi? pronto prosciutto e melone

cmq io di quel piatto li ci vivrei tutti i giorni ci sono 3 dei miei alimenti preferiti la rucola invece non la sopporto.. ma l'insalata semplice posso fare lo sforzo di mangiarla!
    Fare pi? piccoli pasti durante la giornata ? la chiave del dimagrimento e della velocizzazione del metabolismo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post

[YOUTUBE]iCGwZm1HHmE&feature[/YOUTUBE]
      guardate quando si alza dalla panca che gran bel culo... scommetto anche che ? marmoreo...

Comment

• Font Size
        Un parere gabel? ah non alleno mai addominali e trapezio..
        Last edited by Fede343; 15-07-09, 08:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fede343 View Post

Un parere gabel? ah non alleno mai addominali e trapezio..
          E fai bene. Anche se l'addome va allenato per salvaguardare la salute non solo per estetica...
          Last edited by gabelbrucken; 06-05-13, 21:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by baldas View Post
            guardate quando si alza dalla panca che gran bel culo... scommetto anche che ? marmoreo...
            non dirmi che guardavi come faceva il petto?!

dev'essere molto tonica....e poi anche di viso non ? niente male!!!

Comment

• Font Size
              ma ero grasso e informe!!!
              secondo la tua visione distorta si
              ma una persona incontrandoti per strada non avrebbe mai detto "va quello com'? grasso e informe"

Comment

• Font Size
                E fai bene. Anche se l'addome va allenato per salvaguardare la salute non solo per estetica...
                In che senso fai bene? diciamo che non li ho mai allenati perch? non mi piacciono molto quegli esercizi ma prima o poi dar? un occhio anche a loro..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fede343 View Post
                  In che senso fai bene? diciamo che non li ho mai allenati perch? non mi piacciono molto quegli esercizi ma prima o poi dar? un occhio anche a loro..
                  Nel senso che NON ne sembri sprovvisto, anzi.Insomma non credo abbiano bisogno di lavoro specifico a meno che non ti rendi conto di essere scarso nello squat e nello stacco.

Comment

• Font Size
                    Porca miseria ragazzi...sto a regime da 6 settimane...ma i risultati non sono quelli che speravo..mi tocca andare da un alimentarista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Porca miseria ragazzi...sto a regime da 6 settimane...ma i risultati non sono quelli che speravo..mi tocca andare da un alimentarista
                      la politica ? vietata.

Hai contato le calor?e? Massimo 20 x kg corporeo...

Comment

• Font Size
                        la politica ? vietata.

Hai contato le calor?e? Massimo 20 x kg corporeo...
                        non mi sono messo a contarle...ma mi sto segnando tutto quello che mangio e lo sport che pratico.....di sicuro sto a circa 1500 cal al giorno

Comment

• Font Size
                          Una domanda: le intolleranze alimentari sono cose vere?
                          Nel senso....se mi faccio le analisi scopro a cosa intollerante, eventualmente.

Però...tutti quelli che conosco che le hanno fatte...risultano intolleranti a tutto....poi grazie al ***** che dimagriscono..muoiono di fame!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            Vale nn mi sembra di aver mai letto niente (qui sul topic) riguardo ad allenamenti combinati con elettrostimolazione. Cosa ne pensi?
                            Ovviamente sono io il primo a dire che se uno spera di avere muscoli solo stando attaccati ad una macchina ? un folle ma mi chiedevo se ci fossero dei benefici a farlo interagire con il programma di allenamento con i pesi o con gli allenamenti aerobici. Vorrei sentire un tuo parere...
                            Riuppppoo la domanda e un'altra question.
                            Una contrattura pu? diventare cronica se non curata a dovere?
                            La risposta credo sia si.... e se cos? fosse, c'? modo di eliminarla oppure una volta cronica ? impossibile o quasi levarla?
                            Grazie come sempre.
                            Ultima domanda... i prodotti MULTIPOWER l'avete mai provati??? come vi siete trovati???? mi ? arrivato un opuscolo molto dettagliato con tutti i loro prodotti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Riuppppoo la domanda e un'altra question.
                              Una contrattura pu? diventare cronica se non curata a dovere?
                              La risposta credo sia si.... e se cos? fosse, c'? modo di eliminarla oppure una volta cronica ? impossibile o quasi levarla?
                              Grazie come sempre.
                              Ultima domanda... i prodotti MULTIPOWER l'avete mai provati??? come vi siete trovati???? mi ? arrivato un opuscolo molto dettagliato con tutti i loro prodotti.
                              provati ad inizio cariera...mmmmmmm....almeno per quanto mi riguarda sono superficiali!!!
                              con il solito prezzo riesci a prendere qualcosa di molto meglio!!!imho

Comment

• Font Size
                                Io ho visto che in moltissimi esercizi per una correttissima esecuzione dovrei tenere contratti gli addominali dall'inizio alla fine.
                                E' faticoso ma ogni tanto lo faccio e mi sa che se continuo cosi non serve fare esercizi specifici per l'addome.

Comment

X
                                Working...
                                X