Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2011
    ...caspita quanto scrivete al giorno


    ....gabel dove si trova per filo e per segno sta dieta metabolica? ...sono curioso...

    Comment


    • Font Size
      #2012
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...caspita quanto scrivete al giorno


      ....gabel dove si trova per filo e per segno sta dieta metabolica? ...sono curioso...
      Nell'omonimo libro.
      C'? anche una versione per bodybuilder che si intitola "La soluzione Anabolica"...

      Comment


      • Font Size
        #2013
        Originally posted by ladyduke View Post
        no... in compenso fanno schifo per?


        tu sei masochista
        a me se una cosa non piace non la mangio.. punto
        mi adatterei solo se proprio non avessi alternative tra quello e la morte


        ahahahahah immagino la scena



        sul pugno ci sono... ? la mano che non capisco
        appoggia su un piatto piano la tua mano aperta...Ok?quella ? la quantit? di tutto ci? che non sia carbo.In proporzione.

        Comment


        • Font Size
          #2014
          Vale............... scusa..................

          Cosa si intende con 30 grammi di carbs???? 30 grammi di pasta non sono come 30 grammi di insalata o di albicocche, a partire dall'indice glicemico o dalle propriet? nutritive...............

          Ho detto na strunzata?

          Comment


          • Font Size
            #2015
            intendevo che non vorrei che la gente si ingoiasse 30 g di zucchero la mattina e creda di essere a posto, non penso sia cos?............

            Ci sono carboidrati e carboidrati, no?

            Comment


            • Font Size
              #2016
              Originally posted by Dex View Post
              Vale............... scusa..................

              Cosa si intende con 30 grammi di carbs???? 30 grammi di pasta non sono come 30 grammi di insalata o di albicocche, a partire dall'indice glicemico o dalle propriet? nutritive...............

              Ho detto na strunzata?
              Hai ragionissima , ma per la dieta metabolica la distinzione NON conta.
              30gr di carboidrati.Semplici o complessi che siano.
              Ovvio che se quei 30 gr sono a basso indice glicemico DOVREBBE essere meglio ma...non ne sono sicuro al 100%.Perch? l'obbiettivo ? farti disimparare ad usare i carbo come carburante...se quelli a basso indice glicemico o peggio ancora i complessi te li ritrovi nel sangue per pi? tempo...a questo punto siamo daccapo...per pi? tempo utilizzerai prima loro e poi i grassi.

              Comment


              • Font Size
                #2017
                beh però è anche vero che quelli a basso indice glicemico danno una "botta" minore all'insulina se non sbaglio..

                Comment


                • Font Size
                  #2018
                  Originally posted by Dex View Post
                  intendevo che non vorrei che la gente si ingoiasse 30 g di zucchero la mattina e creda di essere a posto, non penso sia cos?............

                  Ci sono carboidrati e carboidrati, no?
                  Tanto non deve utilizzarli...NON deve essere coperto per tutta la giornata, anzi...probabilmente levarti il pensiero la mattina potrebbe essere meglio...eviti di rialzare l'insulina in pi? momenti del giorno...e passi pi? tempo usando solo i grassi.

                  Io stamattina ho mangiato proteine in polvere in acqua e due uova alla coque e 3 cucchiani di fiocchi di latte.
                  A pranzo zucchine,cipolle di Tropea e peperoni ben conditi + una noce di maionese e 2 etti di carne trita di cavallo ben pepata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2019
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    beh per? ? anche vero che quelli a basso indice glicemico danno una "botta" minore all'insulina se non sbaglio..
                    Certo certo, ma l'approccio di Di Pasquale tende alla semplificazione e soprattutto...GLORIFICA l'insulina pi? di quanto tu non creda.Sa bene che ? FONDAMENTALE per costruire muscoli.Ecco perch? nel giorno di ricarica Di PAsquale consiglia i cibi ad ALTO indice glicemico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2020
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Certo certo, ma l'approccio di Di Pasquale tende alla semplificazione e soprattutto...GLORIFICA l'insulina pi? di quanto tu non creda.Sa bene che ? FONDAMENTALE per costruire muscoli.Ecco perch? nel giorno di ricarica Di PAsquale consiglia i cibi ad ALTO indice glicemico.


                      ricevuto!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2021
                        la promuoviamo?

                        [YOUTUBE]c6f3FMrKZzc&feature[/YOUTUBE]

                        [YOUTUBE]MTpIDu6Sd6U&feature[/YOUTUBE]

                        [YOUTUBE]iCGwZm1HHmE&feature[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #2022
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Hai ragionissima , ma per la dieta metabolica la distinzione NON conta.
                          30gr di carboidrati.Semplici o complessi che siano.
                          Ovvio che se quei 30 gr sono a basso indice glicemico DOVREBBE essere meglio ma...non ne sono sicuro al 100%.Perch? l'obbiettivo ? farti disimparare ad usare i carbo come carburante...se quelli a basso indice glicemico o peggio ancora i complessi te li ritrovi nel sangue per pi? tempo...a questo punto siamo daccapo...per pi? tempo utilizzerai prima loro e poi i grassi.
                          Vale scusa se rompo............

                          Ma ad esempio tu calcoli quanti zuccheri sono presenti in un albicocca (ad esempio) e fai il conto da li, no??? Cio? non prendi 30 grammi di albicocche, ma i grammi di albicocche necessari per ottenere 30 grammi di carboidrati, giusto???? Cio? tieni conto anche della % di fibre presenti e della % di acqua.................. o no???????

                          Non mandarmi a fan....!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2023
                            Originally posted by Dex View Post
                            Vale scusa se rompo............

                            Ma ad esempio tu calcoli quanti zuccheri sono presenti in un albicocca (ad esempio) e fai il conto da li, no??? Cio? non prendi 30 grammi di albicocche, ma i grammi di albicocche necessari per ottenere 30 grammi di carboidrati, giusto???? Cio? tieni conto anche della % di fibre presenti e della % di acqua.................. o no???????

                            Non mandarmi a fan....!
                            Credo proprio che fa come dici tu

                            Comment


                            • Font Size
                              #2024
                              Originally posted by Dex View Post
                              Vale scusa se rompo............

                              Ma ad esempio tu calcoli quanti zuccheri sono presenti in un albicocca (ad esempio) e fai il conto da li, no??? Cio? non prendi 30 grammi di albicocche, ma i grammi di albicocche necessari per ottenere 30 grammi di carboidrati, giusto???? Cio? tieni conto anche della % di fibre presenti e della % di acqua.................. o no???????

                              Non mandarmi a fan....!
                              si si si fa cos?!!! il peso dell'alimento non conta niente!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2025
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                Credo proprio che fa come dici tu
                                Esatto.

                                Intanto vi aggiorno sul mio training.Temo che il 3 v a settimana + 3 sedute di aerobica siano troppe.Mi è venuta un 'afta in bocca grossa come un pisello.
                                Che male mangiare...
                                MI pareva di reggere bene il 3 v...forse ho ridotto troppo le calorìe.

                                Comunque, a causa della panca rotta sto migliorando(volente o nolente) il
                                military press in piedi con manubri: 5 x 15kg
                                lat machine supinata : 5 x 30kg
                                military press in piedi con manubri: 5 x 20kg
                                chin up supinata : 5 corpo libero
                                military press in piedi con manubri: 4 x 25kg
                                chin up supinata : 5 + 10 kg di zavorra
                                military press in piedi con manubri : 3 x 25kg
                                chin up supinata : 5 + 25 kg di zavorra
                                dip largo : 5 corpo libero
                                chin up supinato : 12 corpo libero
                                dip largo : 5 + 10 kg di zavorra
                                dip largo : 5 + 15 kg di zavorra
                                dip largo : 10 corpo libero
                                Last edited by gabelbrucken; 14-07-09, 18:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X