Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ma io grassi non ne ho gabellino...peso 49.. da dove li prendo? se ad esempio mangio la carne e i fagiolini e la frutta.. nn arrivo a sera ... sono pure svenuta in palestra tempo fa.. a causa di sta dieta del cavolo
    i grassi li prendi dal cibo!!! ;-)

io in palestra specie con sto caldo mi porto una borraccia da 75 cl di acqua fresca (non ghiacciata) con dentro 2 bustine di polase

a proposito di polase....

ho visto che contiene si magnesio si potassio ma sotto forma di aspartato...

ad esempio ho visto che invece mia madre prende il magnesio sotto forma di "magnesio chelato" che differenze ci sono a livello pratico???

Comment

• Font Size
      ma io grassi non ne ho gabellino...peso 49.. da dove li prendo? se ad esempio mangio la carne e i fagiolini e la frutta.. nn arrivo a sera ... sono pure svenuta in palestra tempo fa.. a causa di sta dieta del cavolo
      Stella...mi hai frainteso...non dicevo che devi prenderli dal tuo corpo(forse ti sei soffermata sulle ultime righe della mia risposta a ladyduke)...c'hai poco da prendere...
      Intendo dal cibo!!!
      Cavolo, ma il bacon non ti piace...?Con le uova magari e una bella sottiletta sciolta sopra?aaaaahhhh, mi commuovo...
      E poi, Avocado(uno speciale frutto...grasso!), noci, mandorle, burro d'arachidi, pancetta e...mascarpone, magari spolverato di vanillina di cacao amaro...vien fuori un dolce stupendo...devo continuare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Stella...mi hai frainteso...non dicevo che devi prenderli dal tuo corpo(forse ti sei soffermata sulle ultime righe della mia risposta a ladyduke)...c'hai poco da prendere...
        Intendo dal cibo!!!
        Cavolo, ma il bacon non ti piace...?Con le uova magari e una bella sottiletta sciolta sopra?aaaaahhhh, mi commuovo...
        E poi, Avocado(uno speciale frutto...grasso!), noci, mandorle, burro d'arachidi, pancetta e...mascarpone, magari spolverato di vanillina di cacao amaro...vien fuori un dolce stupendo...devo continuare?
        gnamme gabellino mi fai venire fame nn sapevo queste cosette si il bacon lo adoro il mascarpone nn ti dico faccio dei dolci power con quello ma ultimamente non dovrei nemmeno gli zuccheri..adesso vediamo

scusami non avevo capito... quindi mi fa bene anche la banana?

Comment

• Font Size
          gnamme gabellino mi fai venire fame nn sapevo queste cosette si il bacon lo adoro il mascarpone nn ti dico faccio dei dolci power con quello ma ultimamente non dovrei nemmeno gli zuccheri..adesso vediamo

scusami non avevo capito... quindi mi fa bene anche la banana?
          Allora la banana ? piuttosto carboidratosa.Meglio pesca e albicocca(intorno a 6-7 gr di carbo su 100).Anche anguria e melone ok. La mela ? un po' peggio, oltre il 10. Il mascarpone NON contiene nessun tipo di zucchero/carb.Stiamo sullo 0,3 su 100.Ci sbricioli delle nocciole tostate e via di gusto.

Comment

• Font Size
            Allora la banana ? piuttosto carboidratosa.Meglio pesca e albicocca(intorno a 6-7 gr di carbo su 100).Anche anguria e melone ok. La mela ? un po' peggio, oltre il 10. Il mascarpone NON contiene nessun tipo di zucchero/carb.Stiamo sullo 0,3 su 100.Ci sbricioli delle nocciole tostate e via di gusto.
            quante ne sai.. io sn totalm ignorante in materia..

posso chiederti una opinione su una cosettina?

da piccola ho avuto un brutto incidente (non ridete!) sugli sci.. sono caduta e ho pestato il collo di brutto.. tant'? che mi han dovuto portare via d'urgenza perk? sn rimasta paralizzata dal collo in gi? per 2giorni.. non sentivo le gambe.. al pronto soccorso (la mia seconda casa ormai, dato che penso di andare pi? frequentemente li che a fare shopping) mi han fatto lastra etc etc.. ma han fatto un lavoraccio fatto male nel senso ke mi han detto distorsione rachide cervicale e stop..

da quella volta ho periodicamente dei blocchi bruttissimi con lo stesso dolore molto forte dietro al collo(sento come sabbia) e non riesco a muovermi (nemmeno alzare lo sguardo)
            e in seguito a questo una osteopata che mi ha tutta scrocchiata testa collo mandibole etc mi ha detto che io ho sviluppato una contrattura al collo e alle spalle ormai cronica.

bene, in tutto ci? soffro da anni di forti giramenti di testa.. forti forti(da sbattere contro la porta) e mi sento come se camminassi sulle uova.
            cos? dopo avermi fatta morire di paura dicendomi che avevo un probabile CANCRO al cervello (e relativo ricovero d'urgenza in un istituto neurologico- e non vi dico che paura che ero in stanza con gente cn un paio di mesi di vita che mi dicevano che avevano avuto gli stessi sintomi miei..8giorni di ricovero prima degli esiti in cui ho pensato a cosa avrei detto ad amici e parenti per salutarli e ho anche egregiamente organizzato il mio funerale )

va b? mi sono persa.. cmq alla fine di tutto ci? nessuno ha capito come mai io ho sti giramenti di testa cos? forti... e con abile e fantastica scialletudine se ne sono tutti lavati le mani dicendo "sar? la crescita"..
            insomma gabellino secondo la tua esperienza il mio collo pu? esser causa di questi giramenti??
            grassie..

Comment

• Font Size
              quante ne sai.. io sn totalm ignorante in materia..

posso chiederti una opinione su una cosettina?

da piccola ho avuto un brutto incidente (non ridete!) sugli sci.. sono caduta e ho pestato il collo di brutto.. tant'? che mi han dovuto portare via d'urgenza perk? sn rimasta paralizzata dal collo in gi? per 2giorni.. non sentivo le gambe.. al pronto soccorso (la mia seconda casa ormai, dato che penso di andare pi? frequentemente li che a fare shopping) mi han fatto lastra etc etc.. ma han fatto un lavoraccio fatto male nel senso ke mi han detto distorsione rachide cervicale e stop..

da quella volta ho periodicamente dei blocchi bruttissimi con lo stesso dolore molto forte dietro al collo(sento come sabbia) e non riesco a muovermi (nemmeno alzare lo sguardo)
              e in seguito a questo una osteopata che mi ha tutta scrocchiata testa collo mandibole etc mi ha detto che io ho sviluppato una contrattura al collo e alle spalle ormai cronica.

bene, in tutto ci? soffro da anni di forti giramenti di testa.. forti forti(da sbattere contro la porta) e mi sento come se camminassi sulle uova.
              cos? dopo avermi fatta morire di paura dicendomi che avevo un probabile CANCRO al cervello (e relativo ricovero d'urgenza in un istituto neurologico- e non vi dico che paura che ero in stanza con gente cn un paio di mesi di vita che mi dicevano che avevano avuto gli stessi sintomi miei..8giorni di ricovero prima degli esiti in cui ho pensato a cosa avrei detto ad amici e parenti per salutarli e ho anche egregiamente organizzato il mio funerale )

va b? mi sono persa.. cmq alla fine di tutto ci? nessuno ha capito come mai io ho sti giramenti di testa cos? forti... e con abile e fantastica scialletudine se ne sono tutti lavati le mani dicendo "sar? la crescita"..
              insomma gabellino secondo la tua esperienza il mio collo pu? esser causa di questi giramenti??
              grassie..:rolleyes
              :
              passi il diminutivo, ma almeno la maiuscola...
              ma sai che ? capitata la stessa cosa a me?Sintomi diversi...ma anche a me diedero pochi mesi...LEUCEMIA dissero.O meglio lo dissero ai miei...che mi venivano a trovare e piangevano, si commuovevano...e io che mi mangiavo beato il Jumbojet(gelato fior di latte con copertura ghiacciolo alla fragola e ripieno-solo in punta-di crema di lampone) pensando di avere una forte tonsillite...

Tornando a noi.Certo che s?.Potresti avere giramenti di testa anche con la contrattura dei soli muscoli del viso...figurati quando c'? di mezzo il collo.Il midollo passa da l?.Le terminazioni nervose pi? importanti sono localizzate l?.
              Non a caso un colpo di frusta pu? avere conseguenze penose...Ringrazia d.io di essere caduta da piccola.Con la struttura ossea adulta saresti probabilmente morta sulla pista o non avresti pi? camminato.Sto male solo a pensarci.

Comment

• Font Size
                passi il diminutivo, ma almeno la maiuscola...
                ma sai che ? capitata la stessa cosa a me?Sintomi diversi...ma anche a me diedero pochi mesi...LEUCEMIA dissero.O meglio lo dissero ai miei...che mi venivano a trovare e piangevano, si commuovevano...e io che mi mangiavo beato il Jumbojet(gelato fior di latte con copertura ghiacciolo alla fragola e ripieno-solo in punta-di crema di lampone) pensando di avere una forte tonsillite...

Tornando a noi.Certo che s?.Potresti avere giramenti di testa anche con la contrattura dei soli muscoli del viso...figurati quando c'? di mezzo il collo.Il midollo passa da l?.Le terminazioni nervose pi? importanti sono localizzate l?.
                Non a caso un colpo di frusta pu? avere conseguenze penose...Ringrazia d.io di essere caduta da piccola.Con la struttura ossea adulta saresti probabilmente morta sulla pista o non avresti pi? camminato.Sto male solo a pensarci.
                ah si??

io non so pi? che pensare Gabellino.. ..per? so che quella osteopata per quanto brava mi faceva una paura... mi infilava le dita in bocca nelle orecchie poi mi afferrava la testa e spaaaaaccc cavolo.. quindi dici che pu? essere dovuto a quello? e in questo caso cosa mi consigli di fare? dovrei andare da qualcuno? il neurologo del besta mi ha gi? visitato e ha escluso cose serie.. so solo che io delle volte proprio mi sento girare.. o mi sento "poco dentro" alla realt?.. non so come spiegartelo.. ho una lieve protrusione in seguito all'incidente a una vertebra cervicale.. ma il neurologo dice che guardandola non pu? darmi tutti sti giramenti..
                a sto punto ? rimasto solo il problema muscolare.. fai conto la zona di spalle e collo fino alla nuca quella zona li.. sempre tutto duro.

Comment

• Font Size
                  e questa sarebbe una "dieta"?

cioè io sono allibita... passi per le uova ma bacon, sottilette, noci mandorle e pancetta le avrei escluse a priori
                  Last edited by ladyduke; 14-07-09, 07:11.

Comment

• Font Size
                    Allora la banana è piuttosto carboidratosa.Meglio pesca e albicocca(intorno a 6-7 gr di carbo su 100).Anche anguria e melone ok. La mela è un po' peggio, oltre il 10. Il mascarpone NON contiene nessun tipo di zucchero/carb.Stiamo sullo 0,3 su 100.Ci sbricioli delle nocciole tostate e via di gusto.
                    ma anguria e melone non sono strapiene di zucchero?
                    te lo chiedo perchè erano tra gli alimenti OUT che mi ha elencato ieri sera insieme ai carboidrati

peccato visto che in estate io vivrei di crudo e melone (in alternativa una bella caprese possibilmente con il tonno )
                    Last edited by ladyduke; 14-07-09, 07:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      e questa sarebbe una "dieta"?

cio? io sono allibita... passi per le uova ma bacon, sottilette, noci mandorle e pancetta le avrei escluse a priori
                      S?, dieta metabolica.
                      30gr di carboidrati e il resto grassi e proteine.
                      S? pu? andare anche pi? heavy coi grassi di quanto faccia io...ma non mi fido

Comment

• Font Size
                        ma anguria e melone non sono strapiene di zucchero?
                        te lo chiedo perch? erano tra gli alimenti OUT che mi ha elencato ieri sera insieme ai carboidrati

peccato visto che in estate io vivrei di crudo e melone (in alternativa una bella caprese possibilmente con il tonno )
                        Certo...ma sono meno peggio della mela.
                        Poi ricordati che un conto ? seguire pedissequamente la dieta Metabolica, un conto ? aiutare Isa a non collassare PUR evitando farinacei ed amidi.In fondio i carbo li trovi anche nei fagiolini che ha mangiato lei.

Attenzione non confondiamo la dieta metabolica con la dieta a Zona che incoraggia invece i carbo a BASSO INDICE GLICEMICO:

Per quanto riguarda la metabolica o la vecchia chetogenica (le uniche riservate alle donne con problemi di cellulite ostinata ,linfedemi e ritenzione idrica), esse escludono zucceri(come la dieta a Zona e le diete tradizionali)MA anche i carboidrati complessi.

Comment

• Font Size
                          ah si??

io non so pi? che pensare Gabellino.. ..per? so che quella osteopata per quanto brava mi faceva una paura... mi infilava le dita in bocca nelle orecchie poi mi afferrava la testa e spaaaaaccc cavolo.. quindi dici che pu? essere dovuto a quello? e in questo caso cosa mi consigli di fare? dovrei andare da qualcuno? il neurologo del besta mi ha gi? visitato e ha escluso cose serie.. so solo che io delle volte proprio mi sento girare.. o mi sento "poco dentro" alla realt?.. non so come spiegartelo.. ho una lieve protrusione in seguito all'incidente a una vertebra cervicale.. ma il neurologo dice che guardandola non pu? darmi tutti sti giramenti..
                          a sto punto ? rimasto solo il problema muscolare.. fai conto la zona di spalle e collo fino alla nuca quella zona li.. sempre tutto duro.
                          Molto interessante...
                          Vabb? l'osteopat?a pu? ambiarti la vbita ma pu? anche non arrivare a nulla.Dipende.Ho visto gente che ormai strisciava camminare grazie all'osteo e gente che non ? manco riuscita a risolvere un colpo di frusta.Dipende.
                          Senti, ? inutile procedere in modo disordinato.Sistema la muscolatura e poi vediamo i problemi residui.Potresti stupirti.L'osteopata disse qualcosa della tua postura?

Comment

• Font Size
                            Vale qui la cosa si complica
                            per seguire una dieta vera e propria ci vuole la passione che hai tu... cose che a noi donne solitamente manca, a meno di non essere proprio a livelli inguardabili

facciamo così... io comincio con un approccio soft... 3 sere alla settimana tiro fuori una ricetta da quel libro che mi hai detto e vediamo! mi resta da capire cosa mangiare a colazione e a mezzogiorno, essendo fuori casa devo adattarmi a quel che trovo (volendo ho anche la mensa... ma la evito come la peste)

poi io con l'alimentazione sono veramente un disastro! il 60/70% delle cose che "fanno bene" a me assolutamente non piacciono. Tutte quelle che "fanno male" sono quelle che adoro.. chiaro no?
                            ed è inutile dire che troppa frutta/verdura mi fa male... il mio intestino è sensibile e si ribella e io sto piegata in due dai dolori

devo quindi trovare il giusto compromesso impresa ardua
                            Last edited by ladyduke; 14-07-09, 07:41.

Comment

• Font Size
                              Vale qui la cosa si complica
                              per seguire una dieta vera e propria ci vuole la passione che hai tu... cose che a noi donne solitamente manca, a meno di non essere proprio a livelli inguardabili

facciamo cos?... io comincio con un approccio soft... 3 sere alla settimana tiro fuori una ricetta da quel libro che mi hai detto e vediamo
                              mi resta da capire cosa mangiare a colazione e a mezzogiorno, essendo fuori casa devo adattarmi a quel che trovo (volendo ho anche la mensa... ma la evito come la peste )

poi io con l'alimentazione sono veramente un disastro il 60/70% delle cose che "fanno bene" a me assolutamente non piacciono ovviamente tutte quelle che "fanno male" sono quelle che adoro.. chiaro no?
                              ed ? inutile dire che troppa frutta/verdura mi fa male... il mio intestino ? sensibile e si ribella e io sto piegata in due dai dolori

devo quindi trovare il giusto compromesso impresa ardua

Come ti ho detto nella metabolica anche le verdure e la frutta sono tenute al minimo.Inoltre non ? detto che le verdure o la frutta SE COTTE ti facciano male lo stesso.

e poi pensi che a me le cose che mangio mi piacciano???
                              AL tuo matrimonio mi sono messo davanti ai friggitori(o frittori?) e qualsiasi cosa friggessero me la mangiavo commosso mugugnando "ncohancohancohancoha"(ancora-ancora con la bocca piena)

Gi? un approccio soft si far? sentire(anzi vedere) stai tranquilla.

Gi? fare una dieta low ( e non zero)carbs ? facilissimo. Fai la regola del pugno e della mano e sei perfettamente bilanciata senza pesare gli alimenti. Un pugno di carbo e una mano di proteine.

Comment

• Font Size
                                Inoltre non ? detto che le verdure o la frutta SE COTTE ti facciano male lo stesso.
                                no... in compenso fanno schifo per?

e poi pensi che a me le cose che mangio mi piacciano???
                                tu sei masochista
                                a me se una cosa non piace non la mangio.. punto
                                mi adatterei solo se proprio non avessi alternative tra quello e la morte

AL tuo matrimonio mi sono messo davanti ai friggitori(o frittori?) e qualsiasi cosa friggessero me la mangiavo commosso mugugnando "ncohancohancohancoha"(ancora-ancora con la bocca piena)
                                ahahahahah immagino la scena

Gi? un approccio soft si far? sentire(anzi vedere) stai tranquilla.

Gi? fare una dieta low ( e non zero)carbs ? facilissimo. Fai la regola del pugno e della mano e sei perfettamente bilanciata senza pesare gli alimenti. Un pugno di carbo e una mano di proteine.
                                sul pugno ci sono... ? la mano che non capisco

Comment

X
                                Working...
                                X