Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Beh, adesso a parte Mr.Q (RESPEKT) sono tutti in "sgonfiaggio".
    Mah.................. io sono in cazzeggio............

Comment

• Font Size
      e scoprirai che un kebap potrebbe essere meglio di un Mc Chicken...
      anche un dito in un occhio ? meglio di un mc chicken

Comment

• Font Size
        hai gi? provato i termogenici?
        spezzare l'aerobica in pi? momenti della giornata?(anche senza aumentarla)
        pose isometriche per 5 minuti pi? volte durante la giornata?

Passare da Low a 30gr con ricarica da 100 settimanale?
        I termogenici li avevo provati tempo fa, nn ero in low carbs, ma nn mi sembrava avessero fatto qualche cosa di "importante"...
        Spezzare l'aerobica mi viene complicato, gi? trovare tempo libero per 2 volte la sett ? complicato, per 2 volte lo stesso giorno ? quasi impossibile...
        Le pose nn le hop mai provate, magari inizio da quelle....
        Pi? o meno i 30gr con rcarica ? quello che sto facendo....

Ah, dopo quasi 2 mesi di Full Body, le ultime 2 sett alternando il tipo di WO, ho iniziato a prendere "confidenza" ed i pesi salgono...
        Adesso devo cercare di sentire "l'intensit?"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76 View Post
          I termogenici li avevo provati tempo fa, nn ero in low carbs, ma nn mi sembrava avessero fatto qualche cosa di "importante"...
          Spezzare l'aerobica mi viene complicato, gi? trovare tempo libero per 2 volte la sett ? complicato, per 2 volte lo stesso giorno ? quasi impossibile...
          Le pose nn le hop mai provate, magari inizio da quelle....
          Pi? o meno i 30gr con rcarica ? quello che sto facendo....

Ah, dopo quasi 2 mesi di Full Body, le ultime 2 sett alternando il tipo di WO, ho iniziato a prendere "confidenza" ed i pesi salgono...
          Adesso devo cercare di sentire "l'intensit?"...
          Attenzione.Ricorda che il fullbody prevede il riscaldamento prima di tutti gli esercizi e poi una serie "ufficiale" di ognuno SENZA un vero recupero tra uno e l'altro.I pesi, dopo un mesetto, incredibilmente salgono, anche se hai il cuore a 1000. Se ci incontriamo ti presto " Judgemente day - The workout of your life", una VHS di Ian Duckett.

Comment

• Font Size
            Attenzione.Ricorda che il fullbody prevede il riscaldamento prima di tutti gli esercizi e poi una serie "ufficiale" di ognuno SENZA un vero recupero tra uno e l'altro.I pesi, dopo un mesetto, incredibilmente salgono, anche se hai il cuore a 1000. Se ci incontriamo ti presto " Judgemente day - The workout of your life", una VHS di Ian Duckett.
            Mi sa che allora sto facendo un FB variante emino....
            Mi spiego: riscaldo il petto e faccio panza piana. Poi scaldo quadricipiti e faccio la leg extension, ecc, ecc....
            Diciamo che all'inizio ero stato un poco cauto con i pesi perch?p nn sapevo come arrivavo alla fine...
            Guarda, vorrei volentieri incontrarti (? da un po'0 che lo dico, ma ce la far?), e vorrei provare un allenamento con te per capire qualcosa in pi?... (ovviamente dietro compenso, ? il tuo lavoro alla fine...)

Comment

• Font Size
              ho bisogno di un consiglio e non posso rileggermi 1000 pagine

devo stare lontano dalla palestra x 2 settimane, quindi vorrei qualche consiglio per allenarmi in circa 15/20 minuti al giorno senza vere le attrezzature.

Grazie.

PS x slapshot: meno male che ci sei tu che trombi pure x me

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                no no..ho un metabolismo pi? che normale!!!
                semplicemente non ho la voglia e la pazienza di studiare cosa/quanto/come/quando mangiare...

piuttosto mi mangio un mc chicken e corro 40 minuti

sto estremizzando ovviamente

per? sostanzialmente ? vero che non ho voglia di concentrarmi troppo sull'alimentazione
                come ti capisco
                io non sono assolutamente per la vita di rinunce
                ma mi piace leggere questo post per vedere quanta passione/costanza ci mettono gli ometti quando si "fissano"

io personalmente vorrei cercare di "migliorare" un pochino l'alimentazione... magari cambiando qualcosina, senza per? stravolgere completamente le mie abitudini, porta dei miglioramenti

per quello penso prender? il libro consigliato da vale.. chiss? mai che invece di mangiare alla sera pasta sette giorni su sette riesco a fare un 50% prendendo qualche spunto

anche perch? come ha detto giustamente Mr. Q abbiamo tutti obiettivi diversi ed ? bello poter trovare nuovi spunti

tipo ora che vale mi ha detto che la pedana vibrante serve eccome sono ancora pi? felice di aver deciso di seguire sto corso... che tra l'altro a differenza degli altri non mi annoia e non mi pesa nemmeno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  come ti capisco
                  io non sono assolutamente per la vita di rinunce
                  ma mi piace leggere questo post per vedere quanta passione/costanza ci mettono gli ometti quando si "fissano"

io personalmente vorrei cercare di "migliorare" un pochino l'alimentazione... magari cambiando qualcosina, senza per? stravolgere completamente le mie abitudini, porta dei miglioramenti

per quello penso prender? il libro consigliato da vale.. chiss? mai che invece di mangiare alla sera pasta sette giorni su sette riesco a fare un 50% prendendo qualche spunto
                  anche perch? come ha detto giustamente Mr. Q abbiamo tutti obiettivi diversi ed ? bello poter trovare nuovi spunti

tipo ora che vale mi ha detto che la pedana vibrante serve eccome sono ancora pi? felice di aver deciso di seguire sto corso... che tra l'altro a differenza degli altri non mi annoia e non mi pesa nemmeno
                  Caspita...ma sai quanti spunti che troverai?

Nello stesso piatto vedi almeno 3 alternative...
                  Grazie mamma!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    ho bisogno di un consiglio e non posso rileggermi 1000 pagine

devo stare lontano dalla palestra x 2 settimane, quindi vorrei qualche consiglio per allenarmi in circa 15/20 minuti al giorno senza vere le attrezzature.

Grazie.

PS x slapshot: meno male che ci sei tu che trombi pure x me
                    Troppo facile...i ragazzi ti aiuteranno certamente.

Comment

• Font Size
                      +/- 30 grammi die. La mia ? una Zero carbs.
                      in percentuale ? il nulla.
                      Una volta la settimana faccio un pasto da 100gr di carbs(di carbo NON di pasta...vien fuori un bel piattone) e quando mi alleno li reintegro DURANTE l'allenamento...circa 15gr extra rispetto al computo dei 30...
                      Accidenti....Pensavo che allenandoti cmq una parte anche se minore di carbo (in percentuale) rispetto a proteiene e grassi tu l'assumessi giornalmente...
                      Insomma ? da provare.... visto che sempre di pi? se ne parla bene.

Una cosa gabel... visti i dolori post massaggio decontratturante, consigliresti dei miorilassanti tipo sirdalud o muscoril? Oggi glielo chiedo alla mia fisioterapista. IN passato per un problema simile mi fecero assumere se nn ricordo male il muscoril per rilassarmi la muscolatura.

Comment

• Font Size
                        Troppo facile...i ragazzi ti aiuteranno certamente.
                        ke vuol dire?

che la domanda e' troppo facile per te?

se puoi darmi un consiglio ti ringrazio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Accidenti....Pensavo che allenandoti cmq una parte anche se minore di carbo (in percentuale) rispetto a proteiene e grassi tu l'assumessi giornalmente...
                          Insomma ? da provare.... visto che sempre di pi? se ne parla bene.

Una cosa gabel... visti i dolori post massaggio decontratturante, consigliresti dei miorilassanti tipo sirdalud o muscoril? Oggi glielo chiedo alla mia fisioterapista. IN passato per un problema simile mi fecero assumere se nn ricordo male il muscoril per rilassarmi la muscolatura.
                          Non penso che quei dolori siano dati da muscoli contratti/non rilassati...dato che il massaggio dovrebbe decontratturare...secondo me sono solo i "microtraumi" dello scollamento...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            ke vuol dire?

che la domanda e' troppo facile per te?

se puoi darmi un consiglio ti ringrazio
                            s? per? ora sto andando al lavoro.
                            Nel pomeriggio ti scrivo,nella speranza che qualcuno mi preceda.
                            Nel caso non ce la facessi, ti d? il mio numero e ti spiego a voce.

Comment

• Font Size
                              Non penso che quei dolori siano dati da muscoli contratti/non rilassati...dato che il massaggio dovrebbe decontratturare...secondo me sono solo i "microtraumi" dello scollamento...
                              Risposta flash.... Bene quindi mi consigli di nn prendere niente.
                              Speriamo che questo piccolo calvario finisca presto.
                              GRAZIE!

Comment

• Font Size
                                s? per? ora sto andando al lavoro.
                                Nel pomeriggio ti scrivo,nella speranza che qualcuno mi preceda.
                                Nel caso non ce la facessi, ti d? il mio numero e ti spiego a voce.
                                io aspetto

Grazie sei gentile

Comment

X
                                Working...
                                X