Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1861
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Noi umani NON ci alleniamo tutti i giorni.
    2 ,massimo 3 v a settimana(modulando l'intensit?).
    Eggi?, anche perch? l'et? avanza e i tempi di recupero aumentano.

    Comment


    • Font Size
      #1862
      Originally posted by Isa.xox View Post
      l'ultimo numero poi sono i chili giusto?
      in teoria si però in alcuni casi indica la pausa fra una serie e l'altra(in particolari tipi di allenamenti)
      Last edited by Anima998; 08-07-09, 18:00.

      Comment


      • Font Size
        #1863
        Originally posted by Isa.xox View Post
        io oggi ho fatto:

        12x8x23=2208

        poi 24/2+1=13

        3x^2+4x+1=0

        log y=200
        sei proprio un ingegnera!!!!

        hahahahahahah

        allora tonifichiamo o non tonifichiamo???

        Comment


        • Font Size
          #1864
          Originally posted by albtuono View Post
          Eggià, anche perchè l'età avanza e i tempi di recupero aumentano.
          No...perchè l'INTENSITA' aumenta e non è possibile allenarsi a fuoco più di 2-3 v a settimana.
          Last edited by gabelbrucken; 08-07-09, 18:21.

          Comment


          • Font Size
            #1865
            allora... quesito per voi onnipotenti palestrati...


            sono 2-3 mesi che pratico sport... a bassi livelli ovvio sono pigra...

            cammino molto... alterno con corsetta... tutto questo almeno 2-3 volte la settimana...

            se non posso andare a correre... ci dò di cyclette almeno per mezz'oretta...


            Devo rassodarmi
            avete qualche consiglio da darmi in merito?

            Comment


            • Font Size
              #1866
              non sono un palestrato, ma ti posso dire

              1) mangia bene

              2) solleva ghisa (pesi)
              Last edited by Mr. Q; 08-07-09, 18:37.

              Comment


              • Font Size
                #1867
                Originally posted by Mr. Q View Post
                non sono un palestrato, ma ti posso dire

                1) mangia bene

                2) solleva ghisa (pesi)
                Ci sono delle bellissime routine a corpo libero che possono davvero trasformare il tuo corpo.Soloche non si possono scrivere.Potrei trovare qualche immagine ma ? parecchio difficile.? come imparare ad usare il kettlebell con dei filmati su YouTube...
                E il kettlebell da 3 kg sarebbe eccezionale per il fitness femminile.
                Io mi offro come personal trainer.Ma non mi sposto da Monza.Raggiungetemi.Un pomeriggio al parco e vi spiego come rassodare le vostre femminee mollezze...

                Comment


                • Font Size
                  #1868
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  non sono un palestrato, ma ti posso dire

                  1) mangia bene

                  2) solleva ghisa (pesi)
                  Una parola sola fai lo squat.
                  Se voui il massimo per il tuo fondoschiena, anche stacchi a gambe tese.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1869
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Una parola sola fai lo squat.
                    Se voui il massimo per il tuo fondoschiena, anche stacchi a gambe tese.
                    Si ma con particolare occhio ai carichi, al numero di reps e ai recuperi

                    EDIT: Stasera mi sono ripetutooooooooooooooo 1x100 Kg (era solo per provare non ho saputo resistere) ohhhhhhhhh yehhhh sono ipercontento .....
                    Stasera era principalemnte il momento delle gambe, anche qui ho voluto provare il mio massimale ehhhh .... squat libero dopo 3x8 reps con 110 Kg ... mi sono sparato una reps da 150Kg x 4 reps ma senza affondo totale (se cedevo chi mi seguiva non era in grado di farmi risalire).
                    Mi sento in una forma strepitosa
                    Last edited by buzzy84; 08-07-09, 20:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1870
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Io mi offro come personal trainer.Ma non mi sposto da Monza.Raggiungetemi.Un pomeriggio al parco e vi spiego come rassodare le vostre femminee mollezze...
                      interessante sta cosa del kettlebell

                      tra l'altro volevo chiederti una cosa riguardo un nuovo corso che sto provando in palestra (? solo la terza lezione)...la pedana vibrante

                      ora, per capirci, non ? che si sta in piedi su sta cosa che vibra e basta, ci si fanno gli esercizi e "dicono" che aiuti tantissimo, tu ne sai qualcosa?

                      tra l'altro ? molto diverso dal solito corso... magari se hai voglia di darmi un parere ti spiego anche come si svolge giusto per capire se veramente pu? servire come dicono

                      c'? da dire che se il male che sento nei due giorni successivi ? indice che funziona beh... allora non ci sono dubbi

                      ah e poi c'? anche in promozione una cosa chiamata hipoxy che non ho ben capito cosa sia ma che tu sicuramente conosci
                      secondo te val la pena di provarlo? e in caso con quale frequenza?
                      se non sbaglio vogliono 16 euro a seduta (che non ho capito quanto duri)... insomma a dire il vero ho solo letto il cartello e parlato al volo negli spogliatoi con una ragazza che l'ha fatto anche l'anno scorso e diceva di aver perso 2cm di circonferenza fianchi, pancia piatta e altre cose, con 3 sedute a settimana per un mese... mah

                      Comment


                      • Font Size
                        #1871
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        interessante sta cosa del kettlebell

                        tra l'altro volevo chiederti una cosa riguardo un nuovo corso che sto provando in palestra (è solo la terza lezione)...la pedana vibrante

                        ora, per capirci, non è che si sta in piedi su sta cosa che vibra e basta, ci si fanno gli esercizi e "dicono" che aiuti tantissimo, tu ne sai qualcosa?

                        tra l'altro è molto diverso dal solito corso... magari se hai voglia di darmi un parere ti spiego anche come si svolge giusto per capire se veramente può servire come dicono

                        c'è da dire che se il male che sento nei due giorni successivi è indice che funziona beh... allora non ci sono dubbi

                        ah e poi c'è anche in promozione una cosa chiamata hipoxy che non ho ben capito cosa sia ma che tu sicuramente conosci
                        secondo te val la pena di provarlo? e in caso con quale frequenza?
                        se non sbaglio vogliono 16 euro a seduta (che non ho capito quanto duri)... insomma a dire il vero ho solo letto il cartello e parlato al volo negli spogliatoi con una ragazza che l'ha fatto anche l'anno scorso e diceva di aver perso 2cm di circonferenza fianchi, pancia piatta e altre cose, con 3 sedute a settimana per un mese... mah

                        La pedana vibrante serve eccome.Scientificamente e personalmente provata.Ovviamente deve essere di marca.La Dunlop ne fa una eccellente.
                        No, mi dispiace, mai sentito parlare di hipoxy...
                        16 euro a seduta?
                        Se desse DA SOLA quel risultato dovrebbero farla pagare 160!
                        C'è qualcosa che non mi torna.
                        Last edited by gabelbrucken; 08-07-09, 20:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1872
                          kettlebell for ladies

                          [YOUTUBE]Y1bvIIPxhtk[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #1873
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            La pedana vibrante serve eccome.Scientificamente e personalmente provata.Ovviamente deve essere di marca.La Dunlop ne fa una eccellente.
                            mmm non so che marca sia.... settimana prossima ci butto l'occhio
                            cmq buono a sapersi

                            tra l'altro la tizia che tiene il corso è veramente tosta...45min ma praticamente senza pausa!
                            cronometro e fischietto alla mano e guai a barare, ci vede meglio benissimo

                            praticamente il corso si svolge in 4 gruppi da 3 persone (quindi max 12 in totale)
                            ogni gruppo da 3 ha a disposizione 3 postazioni: la pedana, un tappetino, uno step
                            lavora su "cicli" di 2 (riscaldamento e defaticamento) o 4 esercizi (tutti gli altri).
                            Ogni esercizio dura 30 secondi (cronometrato da lei con tanto di fischietto)
                            Ogni ciclo va ripetuto su ognuno delle 3 postazioni, con alcune piccole varianti tra l'uno e l'altro dato dal tipo di postazione che si utilizza
                            le pause sono di circa 1 minuto tra un ciclo completo (quindi sulle 3 postazioni) e l'altro.. giusto il tempo di bere mentre lei ti spiega l'esercizio successivo
                            solitamente fa: 1 ciclo da 1minuto per postazione per il riscaldamento
                            1 ciclo da 2min per le glutei
                            1 ciclo da 2min per le gambe
                            1 ciclo da 2min per la parte superiore
                            1 ciclo da 2min per gli addominali
                            1 ciclo da 1min per defaticamento

                            ora.. non so se sia o meno chiaro e forse ne ho dimenticato pure qualcuno... ma secondo te è ben fatto??

                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            No, mi dispiace, mai sentito parlare di hipoxy...
                            16 euro a seduta?
                            Se desse DA SOLA quel risultato dovrebbero farla pagare 160!
                            C'è qualcosa che non mi torna.
                            beh ovviamente loro non promettono mari e monti.. dei risultati me ne ha parlato la tizia negli spogliatoi

                            ovvio che va associata cmq ad altra attività fisica e ad un minimo di dieta ma, sempre stando a loro, aiuta tantissimo

                            cmq qualche info l'ho trovata qua

                            e qua

                            ma per me è arabo e non so se abbia un senso o meno!

                            sarei quasi tentata di provarla per questo mese... mi sembra strano che in palestra vendano "aria fritta"
                            Last edited by ladyduke; 08-07-09, 20:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1874
                              Ieri ho visto quanto la "cattiveria" sia importante negli sforzi.
                              Prima serie da 7 colpi finita giusta , seconda anche, poi mi son detto , eh no eh e cosi le tre restanti le ho mangiate e anzi all'ultima ne ho fatte 8 , sempre di panca con 92kg.
                              Quando son li , sotto il bilancere , lo devo spaccare , senno spingo la metà!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1875
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                [YOUTUBE]Y1bvIIPxhtk[/YOUTUBE]
                                dopo il primo minuto mi ? gi? venuto il mal di schiena solo a pensarci

                                mi sembra un po' "pericolosa" da fare senza una buona guida, no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X