Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Dai, tanto tra due pagine ci richiudono il topic.

sbilanciato verso i carboidrati...Diciamo 50 carbo, 30 pro, 20 grassi (insaturi)
    -

hanno gi? minacciato la chiusura?????????

la percentuale di macronutrienti me la segno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      hanno già minacciato la chiusura?????????

la percentuale di macronutrienti me la segno
      Non è corretta sempre.
      Dipende anche da quanto sei insulino resistente.Quella percentuale fa mettere sì massa.Ma MI gonfia come un pallone.
      Diciamo che DI NORMA è una buona indicazione, specie se i carbo NON sono raffinati.
      Last edited by gabelbrucken; 07-07-09, 14:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CattivikR1 View Post

per quanto riguarda il discorso cerotti che "curano" le contratture?? e per le braccine della zita??
        mi quoto cos? non vi scordate di me

Comment

• Font Size
          le mie gambine...non sono definite come quelle di gab(le mie non sono definite ) ma anche cos? mi piacciono

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            le mie gambine...non sono definite come quelle di gab(le mie non sono definite ) ma anche cos? mi piacciono

Di profilo? come siamo messi? Bicipite femorale?

Comment

• Font Size
              Di profilo? come siamo messi? Bicipite femorale?
              dopo ne faccio altre e le metto...cos? giudichi meglio...

Comment

• Font Size

ti mancano le vene!

Comment

• Font Size
                  dopo ne faccio altre e le metto...cos? giudichi meglio...
                  Attento ai crampi...la posa per gli ischiocrurali ? da tetano istantaneo!

Comment

• Font Size
                    gabel
                    domanda scema

ok che qui a Bologna fa un caldo umido ed io sono abituato a quello secco di giù

ma è possibile che a causa del mio metabolismo elevato (ti ricordi che ti dicevo che person 1 kg a sett senza cardio e con 150gr di Carbo al giorno) io vado sudando sempre.

te lo giuro
                    mi dovrei muovere sempre con i mezzi perchè appena mi sposto un pò.....grondo!!!!!!!!
                    mi vado semper sventolando come una vecchietta in cihesa!
                    Last edited by dj crush; 07-07-09, 17:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      gabel
                      domanda scema

ok che qui a Bologna fa un caldo umido ed io sono abituato a quello secco di gi?

ma ? possibile che a causa del mio metabolismo elevato (ti ricordi che ti dicevo che person 1 kg a sett senza cardio e con 150gr di Carbo al giorno) io vado sudando sempre.

te lo giuro
                      mi dovrei muovere sempre con i mezzi perch? appena mi sposto un p?.....grondo!!!!!!!!
                      mi vado semper sventolando come una vecchietta in cihesa!
                      Mah...non credo che sia legato al metabolismo.Mia madre ce l'ha lentissimo ma gronda.Io idem.
                      Sicuramente patisci l'umido.

Comment

• Font Size
                        Mah...non credo che sia legato al metabolismo.Mia madre ce l'ha lentissimo ma gronda.Io idem.
                        Sicuramente patisci l'umido.
                        siccome si sa che chi fa sport brucia pure a riposo.....pensavo che...

cmq st? collezionando brutte figure su brutte figure....sono sempre sudato!

Comment

• Font Size
                          Eccomi di ritorno dalla mia prima seduta dal fisioterapista....
                          Mi ha detto che sono incriccato... e mi deve decontratturare la zona lombare.
                          Mi ha fatto un massaggio decontratturante e poi mi ha fatto mettere in alcune posizioni e poi sdraiato a pancia sotto su un lettino con un macchinario sopra. Visto che non ha attaccato niente penso sia laser.
                          Il prezzo medio "giusto" quanto dovrebbe essere per un trattamento del genere? Domani ci devo tornare e gli chiedo quanto mi prende.

Comment

• Font Size
                            ammazza gab che coscia spaccata!!! a quei livelli un c'arrivo!!! ma vediamo a fine luglio come sono...stimolo in pi? per far meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Eccomi di ritorno dalla mia prima seduta dal fisioterapista....
                              Mi ha detto che sono incriccato... e mi deve decontratturare la zona lombare.
                              Mi ha fatto un massaggio decontratturante e poi mi ha fatto mettere in alcune posizioni e poi sdraiato a pancia sotto su un lettino con un macchinario sopra. Visto che non ha attaccato niente penso sia laser.
                              Il prezzo medio "giusto" quanto dovrebbe essere per un trattamento del genere? Domani ci devo tornare e gli chiedo quanto mi prende.
                              ? normale che oggi, cio? il giorno dopo alla seduta la schiena mi faccia malissimo???????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                ? normale che oggi, cio? il giorno dopo alla seduta la schiena mi faccia malissimo???????
                                Ni...ha un nome il trattamento che ti ha fatto? che tipo di massaggio era? miofasciale?
                                Alcuni tipi di manipolazione fanno molto male...

Comment

X
                                Working...
                                X