Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1816
    ...non riesco a trovare degli alimenti semplici che facciano al caso mio...

    Comment


    • Font Size
      #1817
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Io mi porto proprio il tonno per merenda in ufficio
      Infatti...
      Non ci posso credere che portarsi a limenti interi in ufficio sia un problema...SEmmai sono quelli che lavorano in cantiere ad avere problemi...che devono mangiare su una turca in un prefabbricato...di nascosto.Na-na-na.Chi lavora in ufficio è privilegiato.

      al massimo ti porti uno shaker con già dentro il gainer , aggiungi l'acqua e via.Due shake al giorno e sei a posto.
      Last edited by gabelbrucken; 07-07-09, 10:18.

      Comment


      • Font Size
        #1818
        Squat: 5 x 5 alla Reg Park... 5 x 60, 5 x 80 , 5 x 101, 5 x 101, 5 x 101
        Tra ogni serie di squat facevo :

        alzate a L sdraiato sul fianco con 4 kg scarsi, circa 10 reps lente (non s-s)

        Calf su un piede ...prime serie corpo libero le ultime 2 con 10 kg di zavorra

        Shrug posteriore con bilancere da 50mm caricato 40,5 kg

        trattenute statiche ad una mano del bilancere da 50mm (40,5 kg)...circa 30 secondi scarsi

        Alla fine ho fatto un reverse crunch senza ammazzarmi.

        Comment


        • Font Size
          #1819
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Infatti...
          Non ci posso credere che portarsi a limenti interi in ufficio sia un problema...SEmmai sono quelli che lavorano in cantiere ad avere problemi...che devono mangiare su una turca in un prefabbricato...di nascosto.Na-na-na.Chi lavora in ufficio ? privilegiato.

          al massimo ti porti uno shaker con gi? dentro il gainer , aggiungi l'acqua e via.Due shake al giorno e sei a posto.
          beh ma il tonno non ? proprio cos? agevole da mangiare, dovrei portarmi dietro le posate, trovare un posto dove poggiarmi (non ? cos? facile da trovare qui da noi credimi) per mangiare stando attento a non ungere visto abbiamo in giro un mare di lavori (studio grafico)... diciamo che il tonno ? un p? estremo e cercavo consigli su prodotti naturali pi? "agevoli" da assumere.

          ma una dietina della giornata proprio non si trova? una pi? o meno valida e che non sia piena di integratori vari possibilmente.

          grazie .-)

          Comment


          • Font Size
            #1820
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Infatti...
            Non ci posso credere che portarsi a limenti interi in ufficio sia un problema...SEmmai sono quelli che lavorano in cantiere ad avere problemi...che devono mangiare su una turca in un prefabbricato...di nascosto.Na-na-na.Chi lavora in ufficio ? privilegiato.
            guarda, avendo llavorato sia in cantiere che in ufficio ti posso assicurare, perlomeno nei miei casi, ? molto pi? facile mangiare in un cantiere che in un ufficio.

            Comment


            • Font Size
              #1821
              Io non l ho neanche mai visto un bilancere da 50mm , che scopo ha di essere cosi grosso?

              Comment


              • Font Size
                #1822
                Originally posted by freddy.bike View Post
                guarda, avendo llavorato sia in cantiere che in ufficio ti posso assicurare, perlomeno nei miei casi, è molto più facile mangiare in un cantiere che in un ufficio.
                Io vado in bagno a sgocciolare l olio nel lavandino , poi torno al mio tavolo , metto sotto un foglio e me lo pappo con la forchetta che ho nel cassetto.
                Poi in bagno a sciaquare forchetta e scatoletta che avvolgo nel foglio e getto nel cestino.
                La simmenthal è anche piu comoda volendo in quanto è asciutta
                Last edited by Iena R1; 07-07-09, 12:07.

                Comment


                • Font Size
                  #1823
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  beh ma il tonno non ? proprio cos? agevole da mangiare, dovrei portarmi dietro le posate, trovare un posto dove poggiarmi (non ? cos? facile da trovare qui da noi credimi) per mangiare stando attento a non ungere visto abbiamo in giro un mare di lavori (studio grafico)... diciamo che il tonno ? un p? estremo e cercavo consigli su prodotti naturali pi? "agevoli" da assumere.

                  ma una dietina della giornata proprio non si trova? una pi? o meno valida e che non sia piena di integratori vari possibilmente.

                  grazie .-)
                  Dai ci penso un po' s?...Montana comunque vende la Montana Power con tovagliolino e forchettina incorporata....NOn unge ed ? buona di brutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1824
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Io non l ho neanche mai visto un bilancere da 50mm , che scopo ha di essere cosi grosso?
                    1: scopo fisioterapico/preventivo: aiuta a prevenire epicondiliti ed infiammazioni tendinee varie
                    2: scopo allenante: allena DURAMENTE la presa, sia negli eserczi di spinta che , eventualmente , di trazione.
                    3: scopo psicologico: ha un aspetto CATTIVISSIMO e pesa, scarico , 33 kg senza collari olimpionici da 700 grammi l'uno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1825
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Dai ci penso un po' s?...Montana comunque vende la Montana Power con tovagliolino e forchettina incorporata....NOn unge ed ? buona di brutto...
                      senza impegno Gabel, la mia dieta ? solo una richiesta di aiuto perch? non ci capisco pi? nulla a furia di mettere insieme nozioni, ho solo deciso di fidarmi dei miei colleghi biker palestrati :-)... senza troppo sbattimento, senn? mi basta che mi indirizzi su un sito chiaro e valido dove prendere spunti (se esiste..)

                      Comment


                      • Font Size
                        #1826
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        senza impegno Gabel, la mia dieta ? solo una richiesta di aiuto perch? non ci capisco pi? nulla a furia di mettere insieme nozioni, ho solo deciso di fidarmi dei miei colleghi biker palestrati :-)... senza troppo sbattimento, senn? mi basta che mi indirizzi su un sito chiaro e valido dove prendere spunti (se esiste..)
                        Dai, tanto tra due pagine ci richiudono il topic.

                        Sai, NON esiste una dieta valida per tutti.
                        Devi sperimentare, partendo per? da questi principi:

                        -privilegia alimenti interi di origine animale
                        -disdegna i carboidrati raffinati
                        -scegli cereali non lavorati
                        -se vuoi crescere (e hai uno stile di vita ATTIVO)mantieni un apporto sbilanciato verso i carboidrati...Diciamo 50 carbo, 30 pro, 20 grassi (insaturi)
                        -mangia ogni 3 ore
                        -fai 5 pasti al giorno


                        Capisci? mi vien da ridere a dirti COSA mangiare...Devi imparare TU cosa ? contenuto ,e DOVE.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1827
                          In ufficio vai di uova sode, no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1828
                            Originally posted by gabelbrucken View Post


                            Dai, tanto tra due pagine ci richiudono il topic.

                            Sai, NON esiste una dieta valida per tutti.
                            Devi sperimentare, partendo però da questi principi:

                            -privilegia alimenti interi di origine animale
                            -disdegna i carboidrati raffinati
                            -scegli cereali non lavorati
                            -se vuoi crescere (e hai uno stile di vita ATTIVO)mantieni un apporto sbilanciato verso i carboidrati...Diciamo 50 carbo, 30 pro, 20 grassi (insaturi)
                            -mangia ogni 3 ore
                            -fai 5 pasti al giorno


                            Capisci? mi vien da ridere a dirti COSA mangiare...Devi imparare TU cosa è contenuto ,e DOVE.
                            ma infatti io non cercavo un dieta da copiare (se era così ce ne sono milioni i nrete belle e pronte).. mi serviva solo come base di partenza per poi partire personalizzandola con il tempo e diverse prove.

                            è un pò come regolare le sospensioni, si è meglio partire da un set up di base giusto per avere un idea di partenza e poi da li si fanno prove a seconda dei risultati ottenuti o delle necessità personali.

                            ultimamente sto imparando a leggere le tabelle dei valori nutrizionali :-)
                            Last edited by freddy.bike; 07-07-09, 12:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1829
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              1: scopo fisioterapico/preventivo: aiuta a prevenire epicondiliti ed infiammazioni tendinee varie
                              2: scopo allenante: allena DURAMENTE la presa, sia negli eserczi di spinta che , eventualmente , di trazione.
                              3: scopo psicologico: ha un aspetto CATTIVISSIMO e pesa, scarico , 33 kg senza collari olimpionici da 700 grammi l'uno...
                              Da me c'? un bilancere grosso , non so quanto , da 25 kg e molti da 12kg.
                              Son convinto che se mi metto a far panca con quello da 25 perdo 5kg , mi da un idea di pesantezza esagerata.
                              Ma magari ? l incontrario

                              Comment


                              • Font Size
                                #1830
                                Originally posted by Dex View Post
                                In ufficio vai di uova sode, no?
                                e aggiungo ogni 5 mangia anche uno rosso

                                il problema ? che impuzzolisci tutto l'ufficio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X