Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1786
    Originally posted by Isa.xox View Post
    no ma io dico magro proprio
    Bah...fammi un esempio...parliamo di qualcosa tipo Christian Bale ne "L'uomo senza sonno/ The Machinist" ???

    Intanto vi posto un'altro trio di foto motivanti...

    Last edited by gabelbrucken; 06-07-09, 20:42.

    Comment


    • Font Size
      #1787
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      masseeeeeee
      carboidrati complessi e proteine a rilascio graduale nel PRE

      carboidrati semplici e proteine a rilascio rapido nel post workout

      Per quanto riguarda la prima parte...Se sei fuori forma fare entrambe le cose ? fattibile...altrimenti rien ? faire.
      Nuoti anche con quegli aggeggi tipo pinne per le mani? Usi il galleggiante per le gambe per usare solo le braccia? Potrebbero essere delle valide aggiunte al programma. Io per la mia mentalit? imposterei la seduta di nuoto con "serie e ripetizioni"...e variando gli "esercizi" per usare pi? muscoli che tecnica.SE VOGLIO porre l'accento sulla muscolatura coinvolta.
      ma quindi se mi sparo una bella barretta di cioccolato prima di entrare in acqua va bene?

      Comment


      • Font Size
        #1788
        Originally posted by CattivikR1 View Post
        ma quindi se mi sparo una bella barretta di cioccolato prima di entrare in acqua va bene?
        Pensaci bene.Se sei stato in un supermercato ti viene in mente qualcosa di simile che vada bene per il pre, e qualcosa che vada bene per il post...

        Comment


        • Font Size
          #1789
          non saprei... anche biscotti volendo no? per il pre...
          per il post direi frutta no?

          Comment


          • Font Size
            #1790
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            A parte la posizione delle braccia.........complimenti! Una bella scioltezza!

            Cmq raga mettiamoci in testa che i risultati si vedono con SUDORE E SACRIFICIO!!!

            Non potete pretendere di mangiare piattoni di pasta ogni giorno, barrette di cioccolato, farvi una nuotatina un paio di volte a settimana e come x magia perfetti!!

            N O N E S I S T E

            purtroppo bisogna guadagnarsi tutto!! Ma ? quello il bello di allenarsi, no???

            Comment


            • Font Size
              #1791
              Originally posted by CattivikR1 View Post
              non saprei... anche biscotti volendo no? per il pre...
              per il post direi frutta no?
              Beh...vabb? proprio a no avere fantas?a pu? anche andare.NOn bene ma andare.

              io direi: pre: una bella barretta di cioccolato con riso soffiato
              post :una mezza litrata di quei Nesquik gi? pronti, latte e cioccolato.

              Altrimenti: PRE : un bel panino di segale con miele e mezzo frutto o una bella patata al forno con del formaggio cheddar...
              POST :vedi sopra, un bel frullato , latte, frutta, un cucchiaio di miele. Poi entro 90 minuti un pasto completo.

              Comment


              • Font Size
                #1792
                Originally posted by CattivikR1 View Post
                devo togliere un p? di grasso e mettere massa sono 1.87 x 87 kg diciamo che ho la pancetta...

                se vuoi un parere di chi era 186 per 82 kg lascia perdere il discorso un piede in 2 scarpe... se vuoi per adesso cercare di perdere quei 2-3 kiletti in vista chess?? delel ferie ad agosto ? un conto... ma personalmente vista la mia recente esperienza (ho buttato un 6 mesi buoni di allenamento) mi lancerei nella costruzione di massa magra senza preoccuparti della massa grassa

                Comment


                • Font Size
                  #1793
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  se vuoi un parere di chi era 186 per 82 kg lascia perdere il discorso un piede in 2 scarpe... se vuoi per adesso cercare di perdere quei 2-3 kiletti in vista chess?? delel ferie ad agosto ? un conto... ma personalmente vista la mia recente esperienza (ho buttato un 6 mesi buoni di allenamento) mi lancerei nella costruzione di massa magra senza preoccuparti della massa grassa
                  Mass?, anche perch? con un po' di muscolo al posto giusto la pancetta si nota meno... Poi quando avrai 5 kg di muscoli in pi? vedrai che anche loro contribuiranno ad elevare il tuo metabolismo basale e con esso il dispendio calorico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1794
                    non so nulla neanchio delle proteine a rilascio lento o veloce.
                    In che cibi si trovano?
                    Io finche posso vorrei evitare integratori ma fare tutto a tavola.

                    Oggi i palestra mi son pesato , maglietta pantaloni corti e ciabattine... 90,5kg , azz , non son mai pesato cosi tanto , devo calare la birraaaaaaaa , ma la me pias!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1795
                      ok ci stò! mettiamo che inizio a diminuire a 1 il giorno di piscina e aggiungere 2 allenamenti di ghisa! partendo da una clavicola con frattura scompasta e pluriframmentata ricostruita e delle ginocchia non proprio affidabili... come cominciamo? non metto piede in palestra da un pochino eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1796
                        Gabel , complimenti per i calci , atletici e stilosi, peccato non fossi in guardia

                        Comment


                        • Font Size
                          #1797
                          Originally posted by Dex View Post
                          A parte la posizione delle braccia.........complimenti! Una bella scioltezza!

                          Cmq raga mettiamoci in testa che i risultati si vedono con SUDORE E SACRIFICIO!!!

                          Non potete pretendere di mangiare piattoni di pasta ogni giorno, barrette di cioccolato, farvi una nuotatina un paio di volte a settimana e come x magia perfetti!!

                          N O N E S I S T E

                          purtroppo bisogna guadagnarsi tutto!! Ma ? quello il bello di allenarsi, no???
                          figurati io mi spaccherei anche il c.ulo ma ad averci il tempo... non ? facile conciliare tutto... alla fine mi resta gi? poco tempo per dormire, figurati per allenarmi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1798
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Gabel , complimenti per i calci , atletici e stilosi, peccato non fossi in guardia
                            Beh, nei 10 anni successivi di allenamento nelle arti marziali ho eliminato parecchie imperfezioni.In foto c'? poco pi? di un ragazzino che ha imparato a fare la spaccata dopo aver visto Bloodsport con J.C.Van Damme dell'87...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1799
                              Originally posted by CattivikR1 View Post
                              figurati io mi spaccherei anche il c.ulo ma ad averci il tempo... non ? facile conciliare tutto... alla fine mi resta gi? poco tempo per dormire, figurati per allenarmi...
                              Beh allora concentrati su una cosa almeno..... l'alimentazione!!!!

                              Gi? quella fa miracoli!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1800
                                Originally posted by CattivikR1 View Post
                                ok ci st?! mettiamo che inizio a diminuire a 1 il giorno di piscina e aggiungere 2 allenamenti di ghisa! partendo da una clavicola con frattura scompasta e pluriframmentata ricostruita e delle ginocchia non proprio affidabili... come cominciamo? non metto piede in palestra da un pochino eh!
                                NE parliamo con calma nei prossimi giorni.Ora sono un po' stanco .Mi avete sderenato stasera.
                                Cmq per l'allenamento i miei Spartani ne sanno pi? di me.Clavicola...vabb?...ginocchia poco affidabili che significa?Guarda ,Rich Abbott ha una condropat?a rotulea che gli rende difficle scendere le scale.Eppure si allena duramente ma con criterio con tutte le varianti dello Stacco(tranne Trap/Hex-bar), mantenedo questa alzata oltre i 200kg anche ora che ha passato i 50 anni...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X