Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1771
    Originally posted by Dex View Post
    Isa fai altri esempi......... qui le braccia della Hunziker non ce le ha presenti nessuno.....................
    si per? il resto ce lo ricordiamno alla grande!!!

    Comment


    • Font Size
      #1772
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      si per? il resto ce lo ricordiamno alla grande!!!
      E altrimenti perch? l'ho scritto?.......... chi ha mai guardato le braccia alla Stuzzicher con tutto il ben di D.i.o che ha di altro......................

      Comment


      • Font Size
        #1773
        le foto prima di incontare la ghisa

        Intanto, poichè me le avete chieste , vi posto le foto di quando non avevo ancora cominciato ad allenarmi con i pesi.



        Magro, gobbo, con la pancetta e i manigliozzi...e le braccia lunghe quanto le gambe.
        Last edited by gabelbrucken; 06-07-09, 20:12.

        Comment


        • Font Size
          #1774
          eloquenti...



          Direi che la mia sagoma la dice lunga su quanto Madre Natura fosse impegnata ALTROVE mentre io venivo concepito e nascevo...

          Comment


          • Font Size
            #1775
            inclinate la testa a destra...

            Comment


            • Font Size
              #1776
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Comincio dalla prima domanda e ti dico...
              PER QUALE MOTIVO NUOTI? Prestazione? Ipertrof?a? Dimagrimento?
              Se lo fai per le prime 2 ragioni DEVI mangiare prima e dopo.
              A base di cosa devono essere? L'ho gi? detto rispondendo a JOHNNY.
              Distratto, distratto!!!



              allora ho ripreso a nuotare perch? mi piace in palestra non sono molto motivato in acqua invece mi sento a casa! devo togliere un p? di grasso e mettere massa sono 1.87 x 87 kg diciamo che ho la pancetta... quando riesco faccio un p? di bici ma non con costanza dato che fra lavoro (2), studio, fidanzata mi resta giusto il tempo per dormire uan volta ogni 3 giorni

              spero che con la fine degli esami riesco a trovare un p? di tempo per la bici... l'ultima volta ho fatto 21 km in 55 minuti ma ora sono almeno 3 settimane che non mi distruggo le palle sul sellino!!

              e per le altre domande una rispostina me la merito anche se sono distratto??

              Comment


              • Font Size
                #1777
                Originally posted by CattivikR1 View Post
                allora ho ripreso a nuotare perch? mi piace in palestra non sono molto motivato in acqua invece mi sento a casa! devo togliere un p? di grasso e mettere massa sono 1.87 x 87 kg diciamo che ho la pancetta... quando riesco faccio un p? di bici ma non con costanza dato che fra lavoro (2), studio, fidanzata mi resta giusto il tempo per dormire uan volta ogni 3 giorni

                spero che con la fine degli esami riesco a trovare un p? di tempo per la bici... l'ultima volta ho fatto 21 km in 55 minuti ma ora sono almeno 3 settimane che non mi distruggo le palle sul sellino!!

                e per le altre domande una rispostina me la merito anche se sono distratto??
                masseeeeeee
                carboidrati complessi e proteine a rilascio graduale nel PRE

                carboidrati semplici e proteine a rilascio rapido nel post workout

                Per quanto riguarda la prima parte...Se sei fuori forma fare entrambe le cose ? fattibile...altrimenti rien ? faire.
                Nuoti anche con quegli aggeggi tipo pinne per le mani? Usi il galleggiante per le gambe per usare solo le braccia? Potrebbero essere delle valide aggiunte al programma. Io per la mia mentalit? imposterei la seduta di nuoto con "serie e ripetizioni"...e variando gli "esercizi" per usare pi? muscoli che tecnica.SE VOGLIO porre l'accento sulla muscolatura coinvolta.

                Comment


                • Font Size
                  #1778
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  masseeeeeee
                  carboidrati complessi e proteine a rilascio graduale nel PRE

                  carboidrati semplici e proteine a rilascio rapido nel post workout

                  Per quanto riguarda la prima parte...Se sei fuori forma fare entrambe le cose ? fattibile...altrimenti rien ? faire.
                  Nuoti anche con quegli aggeggi tipo pinne per le mani? Usi il galleggiante per le gambe per usare solo le braccia? Potrebbero essere delle valide aggiunte al programma. Io per la mia mentalit? imposterei la seduta di nuoto con "serie e ripetizioni"...e variando gli "esercizi" per usare pi? muscoli che tecnica.SE VOGLIO porre l'accento sulla muscolatura coinvolta.
                  si uso a volte le palette ma solo quando facciamo tecnica per il resto, si andiamo a serie... 2x100mt 2x200 e cos? via... di solito faccio 2x400 + 2x200 + 2x100 con rispettivamente 30/20/10 secondi di riposo fra 1 serie 1 altra...

                  per quanto riguarda il discorso cerotti che "curano" le contratture?? e per le braccine della zita??

                  Comment


                  • Font Size
                    #1779
                    ma gabel se uno ? molto magro ha speranza di diventare ben messo?
                    o ci sn casi di costituzione dove uno non potr? mai metter su pi? di tot?

                    cmq nn per esser pi? chiara nn mi piace il fisico un p? troppo tonico..
                    http://www.tgcom.mediaset.it/bin/8.$plit/C_0_articolo_336420_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg

                    Comment


                    • Font Size
                      #1780
                      Originally posted by CattivikR1 View Post
                      si uso a volte le palette ma solo quando facciamo tecnica per il resto, si andiamo a serie... 2x100mt 2x200 e cos? via... di solito faccio 2x400 + 2x200 + 2x100 con rispettivamente 30/20/10 secondi di riposo fra 1 serie 1 altra...

                      per quanto riguarda il discorso cerotti che "curano" le contratture?? e per le braccine della zita??
                      Calma , calma.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1781
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ma gabel se uno ? molto magro ha speranza di diventare ben messo?
                        o ci sn casi di costituzione dove uno non potr? mai metter su pi? di tot?

                        cmq nn per esser pi? chiara nn mi piace il fisico un p? troppo tonico..
                        http://www.tgcom.mediaset.it/bin/8.$plit/C_0_articolo_336420_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg
                        Scusa ma hai visto le mie foto? ero lo sbaffo di mer.da su cu.lo di una mosca...Ora non sono un armadio, ma mi pare di esser cambiato un bel p?...Circa 14 kg in pi? con del grasso in meno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1782
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ma gabel se uno ? molto magro ha speranza di diventare ben messo?
                          o ci sn casi di costituzione dove uno non potr? mai metter su pi? di tot?

                          cmq nn per esser pi? chiara nn mi piace il fisico un p? troppo tonico..
                          http://www.tgcom.mediaset.it/bin/8.$plit/C_0_articolo_336420_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg


                          ma ? questa foto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1783
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Scusa ma hai visto le mie foto? ero lo sbaffo di mer.da su cu.lo di una mosca...Ora non sono un armadio, ma mi pare di esser cambiato un bel p?...Circa 14 kg in pi? con del grasso in meno...
                            no ma io dico magro proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #1784
                              una domanda in fase di "crescita" come ve la giochereste a livello di percentuale di macronutrienti???

                              Comment


                              • Font Size
                                #1785
                                no scusami.. mi da inesistente.. cmq non mi piacciono le braccia con le collinette nella donna.. e nemmeno i polpacci o le cosce muscolose..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X