Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ? un discorso lungo Luca...Non si stava parlando di cosa fosse bello o meno.Ma di cosa fosse "natural" o meno.
    in ogni caso viva la pancia e la birra

VALETUDO RULEZ

Comment

• Font Size
      iafstore.com

ordinato 2 volte prodotti arrivati tempo 2 giorni dall'ordine
      prodotti "freschi"
      e prezzi ancora migliori secondo me!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        iafstore.com

ordinato 2 volte prodotti arrivati tempo 2 giorni dall'ordine
        prodotti "freschi"
        e prezzi ancora migliori secondo me!!!
        Grazie del consiglio.
        Molto fornito ma ho cercato i nomi detti da gabel e nn gli ho trovati.
        Forse sbaglio io la ricerca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Gabel anche se nn ho intenzione di prenderli a breve, volevo sapere dove acquisti te e gli altri del forum questi integratori.
          Grazie!
          Beh, io ho il Vitamin Store sotto casa.Sconto 10% o gi? di l? e consulenza.Ormai siamo amici...e sebbene iaf store abbia talvolta prezzi migliori, tendo a comprare dal mio amico Nicola.

Comment

• Font Size
            Grazie del consiglio.
            Molto fornito ma ho cercato i nomi detti da gabel e nn gli ho trovati.
            Forse sbaglio io la ricerca.
            Credo tu debba partire dalla marca...MI pare che l'Anator sia Muscletech e l'Herculin sia FSI o qualcosa del genere...Poi c'era il Fierce che era un grandioso pre workout...l'Anavol...
            Ma col tempo, stringi stringi capisci qual'? il migliore per te.
            Ora ho sostituito l'Anator con MuscleOn e lo sorseggio durante il wo...

Comment

• Font Size
              approposito di proteine...voi cosa prendete?

io da marzo fino a settembre prendo le iso 100 zero carbo(visto il tiraggio)e solo proteine e qualche altro elemnto descritto qui!!!

Comment

• Font Size
                Ciao, avrei un paio di domande... mi alleno in piscina 2/3 volte alla settimana, mi conviene fare uno spuntino prima di entrare in acqua e uno dopo? e quello dopo a base di cosa dovrebbe essere? altra cosa, ho notato i cerotti (blu spesso e volentieri) che mettono gli atleti per scaricare la tensione... ho visto che attivano il sistema linfatico, quanto possono essere utili per grossi problemi di contratture continue e costanti alle spalle dovute a cattiva postura probabilmente e ad una clavicola ricostruita non particolarmente bene? ultima cosa e non vi stresso più.... la mia ragazza è formosa, e vorrebbe scendere un pò di peso e soprattutto snellire le braccia, come conviene agire? la dieta da sola oppure bisogna stimolare i tricipiti con pesi leggeri e tante ripetizioni??

Grazie!

Comment

• Font Size
                  Beh, io ho il Vitamin Store sotto casa.Sconto 10% o gi? di l? e consulenza.Ormai siamo amici...e sebbene iaf store abbia talvolta prezzi migliori, tendo a comprare dal mio amico Nicola.
                  Fai benissimo....
                  Cmq cercando per marca e nn per nome come mi hai consigliato, qualcosa ho trovato. Quando sar? il momento prover? questi integratori che come sapevano non costano nemmeno poco.
                  Come integratori vitaminico e minerale (tipo polase ecc) avete preferenze?

Comment

• Font Size
                    Fai benissimo....
                    Cmq cercando per marca e nn per nome come mi hai consigliato, qualcosa ho trovato. Quando sar? il momento prover? questi integratori che come sapevano non costano nemmeno poco.
                    Come integratori vitaminico e minerale (tipo polase ecc) avete preferenze?
                    io nelle giornate calde di allenamento ci do con 2 bustine di polase sciolte in 75 cl di acqua fresca

Comment

• Font Size
                      Ti riferisci a quanto duramente si debba spingere?

inendo ...ogni quanto dobbiamo vedere un miglioramento su noi stessi ....se siamo nella "direzione giusta"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        inendo ...ogni quanto dobbiamo vedere un miglioramento su noi stessi ....se siamo nella "direzione giusta"
                        La domanda ?: tu a che punto sei?
                        allora, in un uomo "che si allena" mi aspetto di trovare una bf tra il 10 e il 20%...15% rappresenta un uomo magro...lean NON thin, tanto per intenderci...non andiamo a prendere tiraggi da gente che si fa di insulina e GH...

Dicevamo...ammettendo che tu abbia tra il 10 e il 20 % di bf...quanto pesi e quanto sei alto? sei longilineo/normo o brevilineo?

E rispetto a quando hai cominciato ad allenarti quanti kg e cm hai preso?

Prima rispondi tu...Poi potr? dirti su che base temporale DEVI valutare i progressi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CattivikR1 View Post
                          Ciao, avrei un paio di domande... mi alleno in piscina 2/3 volte alla settimana, mi conviene fare uno spuntino prima di entrare in acqua e uno dopo? e quello dopo a base di cosa dovrebbe essere? altra cosa, ho notato i cerotti (blu spesso e volentieri) che mettono gli atleti per scaricare la tensione... ho visto che attivano il sistema linfatico, quanto possono essere utili per grossi problemi di contratture continue e costanti alle spalle dovute a cattiva postura probabilmente e ad una clavicola ricostruita non particolarmente bene? ultima cosa e non vi stresso pi?.... la mia ragazza ? formosa, e vorrebbe scendere un p? di peso e soprattutto snellire le braccia, come conviene agire? la dieta da sola oppure bisogna stimolare i tricipiti con pesi leggeri e tante ripetizioni??

Grazie!
                          Comincio dalla prima domanda e ti dico...
                          PER QUALE MOTIVO NUOTI? Prestazione? Ipertrof?a? Dimagrimento?
                          Se lo fai per le prime 2 ragioni DEVI mangiare prima e dopo.
                          A base di cosa devono essere? L'ho gi? detto rispondendo a JOHNNY.
                          Distratto, distratto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            approposito di proteine...voi cosa prendete?

io da marzo fino a settembre prendo le iso 100 zero carbo(visto il tiraggio)e solo proteine e qualche altro elemnto descritto qui!!!

Vanno bene SOLO come pasto post workout e a colazione.

Comment

• Font Size
                              e gi? questo potrebbe essere il primo errore.
                              Ti alleni 2-3 o 4-5 v a settimana?
                              Costruisci i tuoi programmi intorno a squat e stacco da terra?
                              Fai mai periodi di "SCARICO" ? Ciclizzi la forza a fine estate/autunno?
                              Alterni troppo spesso massa/definizione?
                              Fai il pasto pre workout e post workout?
                              6-7 pasti al giorno?
                              8 ore di sonno + pennichella?
                              allora
                              mi alleno 3 volte la settimana con i pesi.
                              in definizione mi alleno 6 volte ma nella 3 aggiuntive faccio solo 20 min di addominali.

emh...periodi di scarico mai! se non vado per darci dentro alla grande non mi diverto. i cicli ed i vari cambi di allenameno ogni 6 settimane si!

massa e deifnizione li alterno solo prima dell'estate.

5 pasti al giorno
                              8 ore di sonno pi? pennichella

auz!

Comment

• Font Size
                                io voglio essere tutta sodaaaaaaaa snifffffffffff

Comment

X
                                Working...
                                X