Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Mr. Q View Postiafstore.com
ordinato 2 volte prodotti arrivati tempo 2 giorni dall'ordine
prodotti "freschi"
e prezzi ancora migliori secondo me!!!
Molto fornito ma ho cercato i nomi detti da gabel e nn gli ho trovati.
Forse sbaglio io la ricerca.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostGabel anche se nn ho intenzione di prenderli a breve, volevo sapere dove acquisti te e gli altri del forum questi integratori.
Grazie!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostGrazie del consiglio.
Molto fornito ma ho cercato i nomi detti da gabel e nn gli ho trovati.
Forse sbaglio io la ricerca.
Ma col tempo, stringi stringi capisci qual'? il migliore per te.
Ora ho sostituito l'Anator con MuscleOn e lo sorseggio durante il wo...
Comment
-
-
Ciao, avrei un paio di domande... mi alleno in piscina 2/3 volte alla settimana, mi conviene fare uno spuntino prima di entrare in acqua e uno dopo? e quello dopo a base di cosa dovrebbe essere? altra cosa, ho notato i cerotti (blu spesso e volentieri) che mettono gli atleti per scaricare la tensione... ho visto che attivano il sistema linfatico, quanto possono essere utili per grossi problemi di contratture continue e costanti alle spalle dovute a cattiva postura probabilmente e ad una clavicola ricostruita non particolarmente bene? ultima cosa e non vi stresso più.... la mia ragazza è formosa, e vorrebbe scendere un pò di peso e soprattutto snellire le braccia, come conviene agire? la dieta da sola oppure bisogna stimolare i tricipiti con pesi leggeri e tante ripetizioni??
Grazie!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, io ho il Vitamin Store sotto casa.Sconto 10% o gi? di l? e consulenza.Ormai siamo amici...e sebbene iaf store abbia talvolta prezzi migliori, tendo a comprare dal mio amico Nicola.
Cmq cercando per marca e nn per nome come mi hai consigliato, qualcosa ho trovato. Quando sar? il momento prover? questi integratori che come sapevano non costano nemmeno poco.
Come integratori vitaminico e minerale (tipo polase ecc) avete preferenze?
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostFai benissimo....
Cmq cercando per marca e nn per nome come mi hai consigliato, qualcosa ho trovato. Quando sar? il momento prover? questi integratori che come sapevano non costano nemmeno poco.
Come integratori vitaminico e minerale (tipo polase ecc) avete preferenze?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Postinendo ...ogni quanto dobbiamo vedere un miglioramento su noi stessi ....se siamo nella "direzione giusta"
allora, in un uomo "che si allena" mi aspetto di trovare una bf tra il 10 e il 20%...15% rappresenta un uomo magro...lean NON thin, tanto per intenderci...non andiamo a prendere tiraggi da gente che si fa di insulina e GH...
Dicevamo...ammettendo che tu abbia tra il 10 e il 20 % di bf...quanto pesi e quanto sei alto? sei longilineo/normo o brevilineo?
E rispetto a quando hai cominciato ad allenarti quanti kg e cm hai preso?
Prima rispondi tu...Poi potr? dirti su che base temporale DEVI valutare i progressi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by CattivikR1 View PostCiao, avrei un paio di domande... mi alleno in piscina 2/3 volte alla settimana, mi conviene fare uno spuntino prima di entrare in acqua e uno dopo? e quello dopo a base di cosa dovrebbe essere? altra cosa, ho notato i cerotti (blu spesso e volentieri) che mettono gli atleti per scaricare la tensione... ho visto che attivano il sistema linfatico, quanto possono essere utili per grossi problemi di contratture continue e costanti alle spalle dovute a cattiva postura probabilmente e ad una clavicola ricostruita non particolarmente bene? ultima cosa e non vi stresso pi?.... la mia ragazza ? formosa, e vorrebbe scendere un p? di peso e soprattutto snellire le braccia, come conviene agire? la dieta da sola oppure bisogna stimolare i tricipiti con pesi leggeri e tante ripetizioni??
Grazie!
PER QUALE MOTIVO NUOTI? Prestazione? Ipertrof?a? Dimagrimento?
Se lo fai per le prime 2 ragioni DEVI mangiare prima e dopo.
A base di cosa devono essere? L'ho gi? detto rispondendo a JOHNNY.
Distratto, distratto!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste gi? questo potrebbe essere il primo errore.
Ti alleni 2-3 o 4-5 v a settimana?
Costruisci i tuoi programmi intorno a squat e stacco da terra?
Fai mai periodi di "SCARICO" ? Ciclizzi la forza a fine estate/autunno?
Alterni troppo spesso massa/definizione?
Fai il pasto pre workout e post workout?
6-7 pasti al giorno?
8 ore di sonno + pennichella?
mi alleno 3 volte la settimana con i pesi.
in definizione mi alleno 6 volte ma nella 3 aggiuntive faccio solo 20 min di addominali.
emh...periodi di scarico mai! se non vado per darci dentro alla grande non mi diverto. i cicli ed i vari cambi di allenameno ogni 6 settimane si!
massa e deifnizione li alterno solo prima dell'estate.
5 pasti al giorno
8 ore di sonno pi? pennichella
auz!
Comment
X
Comment