Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    beh gabel la mia "preoccupazione" ? dovuta al fatto che...

a ottobre ero cos?

braccia dx 33,5- sx32,6

adesso son cos?

braccia dx 36 - sx 34

ossia non solo ho non ho migliorato la situazione ma l'ho peggiorata... fosse rimasta stabile sul cm di differenza non mi sarebbe interessata come cosa!!!

Cercati una foto di doppio bicipite frontale di Dorian Yates...
    Pensi che se non c'? riuscito lui a metterli in pari ci possiamo riuscrre noi?

scherzi a parte, il fatto che la sproporzione si sia acuita in modo lineare mi fa pensare di non essermi sbagliato...Forse hai un braccio DI NATURA pi? pieno di fibre...Noti differenze di forza? ? il bicipite ad essere pi? sviluppato? o il tricipite?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Pochi hanno la predisposizione genetica per andare "OLTRE"...
      Ma ci si pu? davvero costruire bene.Il tuo roblema ? lo stesso che abbiamo tutti...Hai paura di mettere s? grasso.La ricetta ? quella:sacrificare la spiaggia per qualche anno e POI, dico POI asciugarsi.SE poi vuoi il fisico Yamamay, allora vabb?.Cmq sebbene la FORZA PURA(su 1-2 reps)non sia proporzionale alla massa, la forza su 6-8 colpi lo ?.
      ? un corpo da mezza sega di 60 kg per 175 cm pu? arrivare , genetica o non genetica a superare gli 80kg e ad avere 3 sollevamenti IMPRESSIONANTI.NOn arlo di panca stacco squat per forza.Dico 3 esercizi in cui OGNUNO di noi pu? stupire anche un bombato geneticamente dotato che DI NORMA, lancia i pesi a destra e sinistra, come mostrava il filmato di albtuono...

Finch? non hai 3 sollevamenti interessanti non puoi dire di essere arrivato al limite. Io sui chin up ho margine.Sono SICURO di poter arrivare a 6-8 + 50% bw di zavorra in perfetta forma d'esecuzione. Perch? li ho la mia predisposizione.Il mio squat pu? arrivare a 150 kg e lo stacco idem.
      Certo, questi incrementi rispetto ai pesi attuali non si tradurranno in decine di cm sul corpo ,ma probabilmente mm....Ma da qui a dire che sono al mio limite...

Ovvio per? che questi mm sono come quei 5 cv in pi? su un motore che ne ha gi? guadagnati 25...sono molto, molto costosi....
      eheheh
      sai ceh ci pensavo pure io.....per crescere sereve pi? tempo e quindi bisognerebbe sacrificare la definizione estiva.
      ma poi sorge un altro problema.
      se cresco troppo non entro pi? nei vestiti che ho.....

ahahhaha

Comment

• Font Size
        ...qui bisognerebbe giusto introsurre un altro argomento:

....come capire se siamo nella direazione giusta.... ? ...cercando ovviamente l'ipertrofia... ...uno deve vedere i miglioramenti ogni quanto? ...la sensibilità come dev'essere tarata?

Comment

• Font Size
          Date un occhio qua....

PS sono tutti natural ovviamente!!!!

Comment

• Font Size
            S?, questo...

Ma gli altri...Cri-sto Miki...hanno l'addome dilatato con il sixpack in bella vista...!!!

Comment

• Font Size
              S?, questo...

Ma gli altri...Cri-sto Miki...hanno l'addome dilatato con il sixpack in bella vista...!!!
              i gusti son gusti ma a me sto fisico fa pena....

Comment

• Font Size
                metterli in pari ci possiamo riuscrre noi?

scherzi a parte, il fatto che la sproporzione si sia acuita in modo lineare mi fa pensare di non essermi sbagliato...Forse hai un braccio DI NATURA pi? pieno di fibre...Noti differenze di forza? ? il bicipite ad essere pi? sviluppato? o il tricipite?

si il destro lo sento un po' pi? forte del sinistro...

cmq oggi mi faccio analizzare (ad occhio) dal mio amico fisioterapista che mi ha preso le misure e ti riporto quello che mi dice!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  io invece la penso diversamente
                  secondo me, dopo un certo punto, il fisico arriva.

sono partito da zero con la genetica di una femminuccia....ma oltre un certo limite non riesco ad andare.
                  infatti le misure restan pressapp le stesse

queso inverno ho provato a mangiare come un toro.
                  ok, magari avrò preso qualche mezzo centimetro....ma diciamo che siamo sempre li anche perchè la massa grassa è aumentata parecchio.

cmq nell'allenamento do sempre il massimo....se no, tanto ne vale, non ci vado....ed io non manco quasi mai!
                  Io la vedo molto diversamente.
                  Il limite che spesso vediamo noi è molto lontano dal limite effettivo.
                  Se non si è costanti, non ci si allena e ci si allimenta con metodo (quello giusto) il limite lo raggungiamo in fretta.
                  Per me il mio limite in panca l'anno scorso e fino a marzo di quest'anno è stato di 86 Kg ... e finalmente quei 96 sono diventati 100 kg ...
                  Se ti riferisci alla 'grossezza' fisica per aumentare serve costanza e tantissima pazienza ... già lo stop di 3 mesi estivi che la stragrande maggioranza delle persone fa è deleterio perché quando si riprende il calo è notevole ...
                  Parlo per me: per vedere risultati ci vuole tempo, ma per spazzarli via ce ne vuole molto ma molto poco ...

Magari quello che dico per te è banale ed in effetti lo è ... ma è così per quello che io ho potuto constatare su di me
                  Last edited by buzzy84; 06-07-09, 13:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post

....come capire se siamo nella direazione giusta.... ? ...cercando ovviamente l'ipertrofia... ...uno deve vedere i miglioramenti ogni quanto? ...la sensibilit? come dev'essere tarata?
                    Posto che l'obiettivo sia quello di 'diventare pi? grossi' ... lo capiamo con ... il metro da sarta Non scherzo
                    I DOMS (dolori muscolari che si sentono il giorno/giorni dopo l'allenamento) invece non sono un indicatore del fatto che 'si st? andando nella direzione giusta'.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      i gusti son gusti ma a me sto fisico fa pena....
                      ? un discorso lungo Luca...Non si stava parlando di cosa fosse bello o meno.Ma di cosa fosse "natural" o meno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post

....come capire se siamo nella direazione giusta.... ? ...cercando ovviamente l'ipertrofia... ...uno deve vedere i miglioramenti ogni quanto? ...la sensibilit? come dev'essere tarata?
                        Ti riferisci a quanto duramente si debba spingere?

Comment

• Font Size
                          Poi ognuno ha delle priorità.
                          Se uno dedica il suo stile di vita al fisico impiega diversi anni per raggiungere il suo top, perche punta in alto e soprattutto migliorare ciò che negli anni diventa sempre piu buono è sempre piu dura.
                          Se uno invece , come credo farò io , gli dedica l'impegno che in quel momento ha voglia di impiegare , mangiare piu o meno a caso, avra un risultato molto piu basso ma che per me è sufficiente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Posto che l'obiettivo sia quello di 'diventare pi? grossi' ... lo capiamo con ... il metro da sarta Non scherzo
                            I DOMS (dolori muscolari che si sentono il giorno/giorni dopo l'allenamento) invece non sono un indicatore del fatto che 'si st? andando nella direzione giusta'.
                            buzy
                            credevo fosse scontato che alimentazione, allenamento e integrazione sono sempre al massimo
                            io sn tipo che si allena pure luned? di pasqua se tocca...

questo era un presupposto scontato secondo me

nonostante questo...sono quasi arginato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              buzy
                              credevo fosse scontato che alimentazione, allenamento e integrazione sono sempre al massimo
                              io sn tipo che si allena pure lunedì di pasqua se tocca...

questo era un presupposto scontato secondo me

nonostante questo...sono quasi arginato!
                              e già questo potrebbe essere il primo errore.
                              Ti alleni 2-3 o 4-5 v a settimana?
                              Costruisci i tuoi programmi intorno a squat e stacco da terra?
                              Fai mai periodi di "SCARICO" ? Ciclizzi la forza a fine estate/autunno?
                              Alterni troppo spesso massa/definizione?
                              Fai il pasto pre workout e post workout?
                              6-7 pasti al giorno?
                              8 ore di sonno + pennichella?

Il pasto pre e post workout sono di importanza CA-PI-TA-LE.
                              Sono importanti come e più della colazione.
                              Puoi mangiare cibo solido o cercare l'integratore che preferisci.Dimezzandone le dosi consigliate tr l'altro, dato che guardando bene i valori nutrizionali si nota che i dosaggi sono fin troppo abbondanti.
                              Che so, un bell'Herculin MRF-4 PRE e Anator P70 come post. o tagliare la testa al toro e sorseggiare DURANTE il wo un bello shaker colmo di MuscleON con latte scremato.Un misurino è più che sufficiente.
                              Inutile ricordare che Ian Duckett ,in un giorno, come integratori usa una MEZZA barretta e tanto olio di semi di lino.
                              Last edited by gabelbrucken; 06-07-09, 14:02.

Comment

• Font Size
                                e gi? questo potrebbe essere il primo errore.
                                Ti alleni 2-3 o 4-5 v a settimana?
                                Costruisci i tuoi programmi intorno a squat e stacco da terra?
                                Fai mai periodi di "SCARICO" ? Ciclizzi la forza a fine estate/autunno?
                                Alterni troppo spesso massa/definizione?
                                Fai il pasto pre workout e post workout?
                                6-7 pasti al giorno?
                                8 ore di sonno + pennichella?

Il pasto pre e post workout sono di importanza CA-PI-TA-LE.
                                Sono importanti come e pi? della colazione.
                                Puoi mangiare cibo solido o cercare l'integratore che preferisci.Dimezzandone le dosi consigliate tr l'altro, dato che guardando bene i valori nutrizionali si nota che i dosaggi sono fin troppo abbondanti.
                                Che so, un bell'Herculin MRF-4 PRE e Anator P70 come post. o tagliare la testa al toro e sorseggiare DURANTE il wo un bello shaker colmo di MuscleON con latte scremato.Un misurino ? pi? che sufficiente.
                                Inutile ricordare che Ian Duckett ,in un giorno, come integratori usa una MEZZA barretta e tanto olio di semi di lino.
                                Gabel anche se nn ho intenzione di prenderli a breve, volevo sapere dove acquisti te e gli altri del forum questi integratori.
                                Grazie!

Comment

X
                                Working...
                                X