Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    ahaha...gabel credimi i 5 liki ci sono e si vedono a detta di tutti,? ovvio che un fisico va visto dal vivo.Sono migliorato nel globale ma in special modo la schiena che dopo le critiche dello scorso anno ? stata presa sotto cura con dei gran rematori che me l hanno riempita a dovere.adesso ho trovato l aquadratura del cerchio.le braccia e le spalle sono al Top.Il petto ? pi? pieno dappertutto e in maggior modo nella parte alta.buona separazione e simmetria muscolare.ho lebraccia identiche al millimetro.
    le gambe sono ok.
    La nota dolente sono i polpacci che sono assolutamente normali e non all altezza della situazione.devo dire la verit? che li alleno controvoglia mi fanno proprio cagare ma da settembre prender? sottocura anche loro e vedremo i risultati.
    per la dieta....
    lo scarico lo faccio con carne pesce e insalata
    il ricaric con riso in bianco e gallette.
    al contrario dello scorso anno in fase di scarico che tengo per 3 giorni non elimino del tutto i carboidrati ma quelle 7/8 gallette al giorno le mangio.
    poi frutta ananas a volont? melone ecc.
    Sale 0 pi? proteine ultra microfiltrate e aminoacidi e poi tanto culo in palestra.ti dico che quando mi alleno i miei compagni mi danno del matto dicendomi ma ***** sbattiti meno che sei gi? in forma e io ovviamente ribatto...sono cos? perch? mi alleno cos?!!!OVVIO!!!
    Capirai che scarico...SE la frutta ? a volont? diciamo pure che NON scarichi un bel niente...BEATO TE!!!

Senti...le gambe sono ok...come io mi sputtano e mi espongo al pubblico ludibrio con le mie braccia da Barbie, magari una foto dei polpacci ce la potresti mandare
    O delle cosce.Magari da dietro, non vorrei intimidirmi per via del pitone...

Comment

• Font Size
      ecco la schiena....

Comment

• Font Size
        i polpacci non li posto neanche se mi paghi!!!!sembrano di un altra persona!!!ahahaha

Quest anno ho fatto un bel po di Tirate al mento , esercizio che avevo sempre snobbato e che invece è OTTIMO!!!

PS frutta a volonta quando ricarico!!!
        Last edited by lorisbatacchi; 05-07-09, 14:55.

Comment

• Font Size
          i polpacci non li posto neanche se mi paghi!!!!sembrano di un altra persona!!!ahahaha
          e allora sotto di cosce

Comment

• Font Size
            ecco la schiena....

Ecco!!!Sursum corda!

Bravo.Da questa, con leggera torsione, posso vedere lo spessore in pi?.e anche la scottatura del sole al mare

Comment

• Font Size
              ecco la coscia...buttata li a freddo....ho tagliato via il Pitone con photoshop...se no mi Bannano!!!!
              scherzi a partre le ho avute molto più gross ein passato ma or ami piace di più questa linea non esasperata.almeno riesco a vestirmi!!!!
              ieri mi sono scottato di brutto al mare *****!!!!

Comment

• Font Size
                azzo si vede anche il polpaccio..ecco sono sputtanato!!!

Comment

• Font Size
                  ecco la coscia...buttata li a freddo....ho tagliato via il Pitone con photoshop...se no mi Bannano!!!!
                  scherzi a partre le ho avute molto pi? gross ein passato ma or ami piace di pi? questa linea non esasperata.almeno riesco a vestirmi!!!!
                  ieri mi sono scottato di brutto al mare *****!!!!

Cavolo che femore lungo!!!Quasi come il pitone!!!Scherzi a parte, con quelle leve ? un miracolo averle costruite cos? grosse...senza contarei tuoi problemini di schiena...

Comment

• Font Size
                    no no...non si vedrebbe nemmeno se lo fotografassi direttamente si intuisce in effetti che l? (ALMENO LI' ECCHECCACCHIO!!! ) sei svantaggiato...

Comment

• Font Size
                      loris fai come me...al mare le foto le faccio tutte con il polpaccio dentro l'acqua cos? non si vede

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        no no...non si vedrebbe nemmeno se lo fotografassi direttamente si intuisce in effetti che l? (ALMENO LI' ECCHECCACCHIO!!! ) sei svantaggiato...
                        BASTARDOOOO!!!!!e me lo dici cos?!!!tutti hanno il Tallone da Killer ( come diceva quel tipo ai provini del GF)
                        sai che penso il tutto sia dovuto al tanto nuoto che ho fatto da ragazzino.il muscolo ? luuuungo !!!! non manca la massa ? mal distribuita per? sar? questa la mia sfida per il 2010!!!!

Comment

• Font Size
                          BASTARDOOOO!!!!!e me lo dici cos?!!!tutti hanno il Tallone da Killer ( come diceva quel tipo ai provini del GF)
                          sai che penso il tutto sia dovuto al tanto nuoto che ho fatto da ragazzino.il muscolo ? luuuungo !!!! non manca la massa ? mal distribuita per? sar? questa la mia sfida per il 2010!!!!
                          tallone da killer...che ridere...
                          dai, si scherza.e poi hai le mutande belle quasi quanto quelle di Alpinestar dal gommista...RESPECT...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            tallone da killer...che ridere...
                            dai, si scherza.e poi hai le mutande belle quasi quanto quelle di Alpinestar dal gommista...RESPECT...
                            Potrei fare il testimonial della Bikkembergs...ne ho pi? io che lui !!!!!

Comment

• Font Size
                              questo post e la foto che ho sul desktop mi fanno male

quest'anno sono ai minimi termini, mi sono allenato poco e male, causa tempo e infortuni vari

l'anno prossimo cercheremo di metterci una pezza.

Loris, le braccia sono paurose ma una foto della schiena in tiro? cosi' sembra un po sbilanciata rispetto a spalle e braccia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                questo post e la foto che ho sul desktop mi fanno male

quest'anno sono ai minimi termini, mi sono allenato poco e male, causa tempo e infortuni vari

l'anno prossimo cercheremo di metterci una pezza.

Loris, le braccia sono paurose ma una foto della schiena in tiro? cosi' sembra un po sbilanciata rispetto a spalle e braccia.
                                Beh, la sproporzione c'?.Ma ? normale. Ognuno ha punti forti e carenti:Nel caso di Miki si parla di forti e "un po' meno forti"...ma ? innegabile che petto e braccia dominino il quadro generale.Anche P. Nocerino aveva lo stesso "problema"...Braccia immense e schiena perfettibile.E solo tanti farmaci e allenamento duro(mai quanto quello di Alpinestar ) hanno colmato leggermente il gap...

Comment

X
                                Working...
                                X