Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Gi? uno che ragiona cos? lo invidio davvero poco.... quello che hai nei muscoli ti manca nel cervello se ragioni cos?.
    Secondo come ha detto freccia ho detto sempicemente nn sei te perch? o fai un calendario oppure foto artistiche dal gommaio con le mutande adidas in bella vista mi sa di foto pubblicitaria dove hanno preso un modello e l'hanno messo li.
    Io rosicare???? sei fuori strada. Se sei te... complimenti come li ho fatti a gabel e agli altri.... ma non c'? solo il fisico.... e te per ora hai dimostrato solo quello, sempre se sei veramente tu.
    CIAO
    Su quello che dici non posso darti torto
    anche' perche' non sono il tipo che scrive la sua vita su un forum e non voglio dimostrare appunto di essere qualcuno a livello culturale.
    Scrivo sul forum solo per dire la mia come tutti quanti poi se non e' codivisibile mi sta bene.
    la pensiamo diversamente e non e' un male.

Comment

• Font Size
      scusatemi ragazzi, e' stato tutto un malinteso secondo me

Nessuno voleva offendere nessuno, solo che hai un fisico talmente bello e perfetto da sembrare una foto ritoccata

Sei davvero perfetto

Comment

• Font Size
        ma veramente forse te hai frainteso e cmq sar? che io la vedo cos?, ma sembri tutto te.... basta esserne convinti poi...
        Detto questo per me puoi anche essere arnold o ferrigno.... a me in tasca non me ne viene nulla....quindi....
        chiuso il discorso.
        Ma ifatti
        Non l'ho mica cominciato io il discorso..
        Io ho inserito solo la mia foto.

Comment

• Font Size
          Oh, se non state calmi vi metto una foto mia, e poi so' cacchi vostri

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            scusatemi ragazzi, e' stato tutto un malinteso secondo me

Nessuno voleva offendere nessuno, solo che hai un fisico talmente bello e perfetto da sembrare una foto ritoccata

Sei davvero perfetto
            capisco perfettamente me ne hanno dette che tu non immagini.
            Quando mi alleno in palestra se mi alzo 100 chili dicono che sono abbummato
            se me ne alzo 50 lo stesso e cosi via..
            Ma questa e' gente che non puo' capire cosa vi e' dietro a certi risultati perche' la loro forza mentale li induce al massimo a 3 mesi di allenamento e 2 settimane di alimentazione.
            E cosa si pretende...lo sanno solo loro
            E poi quando gli do dei consigli riguardo lo stile di vita per ottenere dei risultati mi guardano come se fosse una cosa impossibile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALPINESTARS View Post
              Ma questa e' gente che non puo' capire cosa vi e' dietro a certi risultati perche' la loro forza mentale li induce al massimo a 3 mesi di allenamento e 2 settimane di alimentazione.
              E poi quando gli do dei consigli riguardo lo stile di vita per ottenere dei risultati mi guardano come se fosse una cosa impossibile.

Tutto chiaro alpinestars
              Visto il fisico e i risultati unisciti a gabel per darci consigli!!!
              abbummato che significa???? ahahaha
              Dicci un po' che allenamenti segui e le tue esperienze con i vari metodi..

Comment

• Font Size
                ti posso piemmizzare?

Comment

• Font Size
                  Sono andato apposta con il fotografo dal gommista per fare un paio di poster.

Per fortuna non siamo tutti uguali tu metteresti la faccia ,io no per il motivo che gia' ho detto,e non sto qui a ripeterlo.
                  Tu sicuramente ti allenerai in canotta o maglietta aderente e pantaloncini.
                  Io mi alleno con felpa e tuta.
                  Tu farai alimentazione pulita forse 2 mesi l'anno
                  io la faccio tutto l'anno
                  Tu farai allenamenti classici
                  Io faccio allenamenti che solo se dovessi guardarmi ti stancheresti.
                  Tu ti allenerai in tutto l'anno 2 o 3 mesi
                  Io mi alleno tutto l'anno
                  Sei pure cosi presuntuoso e convinto, pur non conoscendomi ne fisicamente ne a livello personale,di dire il falso.
                  Poi ti ripeto se preferisci non crederci io sicuramente non te lo impedisco, non me la prendo non sarei il tipo che se la prende per due scritte sul forum pergiunta dette da uno sconosciuto che non ho mai visto
                  che vuoi che ti dica.

Poi la vita reale e' altrove!

accipicchia...qui il testorone si taglia a fette

alpinestar innanzi tutto volevo precisare che finchè non vedo di persona ci credo poco a quel tipo di fisico...visto che in 13anni di palestra ne ho visti un visibilio e a parer mio come il tuo sono rari

seconda cosa,io non mi alleno in canotta ed anche se lo facessi non cambia il discorso..non è che si migliora allenandosi e tenendosi nascosti dietro ad una felpa o tuta che si diventa come te

poi se te ti alleni duramente che solo zeus può farti da partner,non ci posso fare niente...io mi faccio il mazzo tutta la settimana in palestra e ci vado 6 volte su 7 e mi basta e mi avanza!!!
                  e se sei natural vai tranquillo che il mazzo che ti fai te lo faccio tranquillamente anch'io

senza offesa
                  Last edited by frecciazzurra; 03-07-09, 13:17.

Comment

• Font Size
                    io invece credo ad alpinestar, e so che i sacrifici che si devono fare per essere come lui soni immensi e non parlo solo di stancarsi in allenamento

Io ad esempio non sono ingrado di fare certi sacrifici alimentari ma apprezzo oltre ogni modo chi ce la fa

Comment

• Font Size
                      Piemmeizza quando vuoi non ti uccido
                      Ragazzi potete dire di tutto siamo qui per scambiarci opinioni,consigli,chiacchere ecc ecc
                      Poi se ci sono pareri discordanti e' normale ognuno ha esperienze di vita diverse.

Comment

• Font Size
                        per stemperare gli animi...
                        una paio di foto in doppio bicipite(hahahahahahahahaha, bicipite)posteriore:

io come location ho scelto casa mia...

larghezza mezza bellezza:

Last edited by gabelbrucken; 03-07-09, 13:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          per stemperare gli animi...
                          una paio di foto in doppio bicipite(hahahahahahahahaha, bicipite)posteriore:

io come location ho scelto casa mia...

Ussignur, stanotte non dormo...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi potete dire di tutto siamo qui per scambiarci opinioni,consigli,chiacchere ecc ecc
                            Poi se ci sono pareri discordanti e' normale ognuno ha esperienze di vita diverse.
                            L'importante ? aver chiarito. se ? tutta farina del tuo sacco non si pu? far altro che fare i complimenti come ti ho detto prima.
                            Come gabel riporta se vuoi i tuoi allenamenti e sul tipo di alimentazione che segui.

Comment

• Font Size

nessun problema alpinestar quoto tutto quello che hai detto

Comment

• Font Size
                                L'importante ? aver chiarito. se ? tutta farina del tuo sacco non si pu? far altro che fare i complimenti come ti ho detto prima.
                                Come gabel riporta se vuoi i tuoi allenamenti e sul tipo di alimentazione che segui.
                                Li ha gi? riportati Giorma85...
                                Sono entrato in coma diabetico solo a leggere la sua dieta.

Comment

X
                                Working...
                                X