Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...mai trascurare le gambe:



    comunque...questa settimana, non so perchè, ma ho voglia di un A-B-A con modulazione d'intensità: ossìa : cosce dure ischio blandi - tronco - Cosce blande ischio duri

    Squat ; 5 x 60
    5 x 80

    4 x 110 ; visto? una sola serie alla settimana, per giunta senza tirare al CEDIMENTO/LIMITE è sufficiente a mantenere la forza e il volume.
    5 x 100
    Leg Curl in piedi su un rialzo (ad una gamba) con manubrio da 10 kg legato alla caviglia ; 9 reps con 10 kg

    Venerdì conto di fare Squat leggero e Stacchi da terra rumeni molto duri
    Last edited by gabelbrucken; 29-06-09, 20:48.

    Comment


    • Font Size
      #1532
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Leg Curl in piedi su un rialzo (ad una gamba) con manubrio da 10 kg legato alla caviglia ; 9 reps con 10 kg

      Venerd? conto di fare Squat leggero e Stacchi da terra rumeni molto duri
      come lo leghi?

      Comment


      • Font Size
        #1533
        Originally posted by korra88 View Post
        come lo leghi?
        una corda, un asciugamano lungo non troppo spesso...dipende...oggi ho usato il caschetto per allenare il collo...che a volte uso come cintura di sovraccarico...korra...basta legarlo...il come, ? personale...magari evita la gassa d'amante doppia...

        Comment


        • Font Size
          #1534
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          una corda, un asciugamano lungo non troppo spesso...dipende...oggi ho usato il caschetto per allenare il collo...che a volte uso come cintura di sovraccarico...korra...basta legarlo...il come, ? personale...magari evita la gassa d'amante doppia...
          van bene gli esercizi per le gambe che ti ho elencato?

          Comment


          • Font Size
            #1535
            io voglio specialmente i tuoi polpacci.e.odio le mie giunture da fighetta non c'? proprio rimedio per inspessirle un po? ...son un caso disperato lo so XD

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              una corda, un asciugamano lungo non troppo spesso...dipende...oggi ho usato il caschetto per allenare il collo...che a volte uso come cintura di sovraccarico...korra...basta legarlo...il come, ? personale...magari evita la gassa d'amante doppia...
              Usa quella semplice..........

              Comment


              • Font Size
                #1537
                inkia gab che gambe spaccate!!!! complimenti

                ora me le fotografo anch'io...voglio vedere in foto come vengono...se mi garbano le posto

                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  Originally posted by korra88 View Post
                  io voglio specialmente i tuoi polpacci.e.odio le mie giunture da fighetta non c'? proprio rimedio per inspessirle un po? ...son un caso disperato lo so XD
                  io ho le giunture da fighetta!problemi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Come no!!!
                    le sto tenendo da parte per farci tutti due risate.Ma tu intendi proprio PRIMA di aver toccato un peso in vita mia?
                    quando avevo 18 anni quindi...
                    Si si dico all'inizio.
                    Per capire da quale base di partenza hai iniziato.
                    PEr le gambe.... complimenti per i polpacci davvero.... cos? sviluppati capita raramente di vederli.... a me per esempio non sono mai aumentati di volume

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      Si si dico all'inizio.
                      Per capire da quale base di partenza hai iniziato.
                      PEr le gambe.... complimenti per i polpacci davvero.... cos? sviluppati capita raramente di vederli.... a me per esempio non sono mai aumentati di volume
                      perch? li ho allenati in modo non convenzionale nell'et? GIUSTA.
                      Al gastrocemio la calf machine ( da sola )non gli fa un cavolo...
                      Inoltre il mio prof di correttiva mi disse che il mio piede piatto e il ginocchio varo hanno contribuito a sollecitarli in maniera abnorme.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        perch? li ho allenati in modo non convenzionale nell'et? GIUSTA.
                        Al gastrocemio la calf machine ( da sola )non gli fa un cavolo...
                        Inoltre il mio prof di correttiva mi disse che il mio piede piatto e il ginocchio varo hanno contribuito a sollecitarli in maniera abnorme.
                        nell'?et? giusta, che sarebbe ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          Complimenti Gabel, sei ben fisicato

                          Io invece ho rinunciato ad allenare i polpacci...geneticamente son senza polpaccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            Ecco il mio fisico da tennista

                            Un saluto che scappo a mare

                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              controbatto la foto di alpinestar con la mia foto da lanciatore del coriandolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                gabel tra poco provo lo step up sulla sedia, direi con zavorra di 10kg ...e poi ti dico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X