Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    quando ho postato le foto si sono anche complimentati...
    ? un sito che odio.Ma non posso fare a meno di sbirciarlo.Che poi, i moderatori sono anche preparati tecnicamente...ma ? l'impostazione del sito che ? fuorviante...
    di quello ne ero sicuro

in effetti ho trovato diversi post interessanti,soprattutto sull'alimentazione

ma c'? una superbia di fondo da parte di molti bb veterani l? dentro che fa paura...

ps: c'era un altro forum...mi pare bb italia..dove c'erano post interessanti...
    il mod mi pare si chiamasse They...ma non ricordo di preciso...seguiva a grandi linee il tuo medoto(questo lo ricordo perch? vedendo una foto, io da novellino che recepivo in perfect spugna's style tutti i sacri dettami dei classici allenamenti SBAGLIATI ....esclamai: "caxxo ma come fa questo qui ad avere delle braccia cos? grosse allenando i bic con solo UN esercizio e per giunta una volta a settimana??? )

Comment

• Font Size
      Interessante ... me lo st? leggendo ... con calma perch? ? lunghetto.

Originally posted by Anima998 View Post
      di quello ne ero sicuro

in effetti ho trovato diversi post interessanti,soprattutto sull'alimentazione

ma c'? una superbia di fondo da parte di molti bb veterani l? dentro che fa paura...

ps: c'era un altro forum...mi pare bb italia..dove c'erano post interessanti...
      il mod mi pare si chiamasse They...ma non ricordo di preciso...seguiva a grandi linee il tuo medoto(questo lo ricordo perch? vedendo una foto, io da novellino che recepivo in perfect spugna's style tutti i sacri dettami dei classici allenamenti SBAGLIATI ....esclamai: "caxxo ma come fa questo qui ad avere delle braccia cos? grosse allenando i bic con solo UN esercizio e per giunta una volta a settimana??? )
      Si They ...
      Lui per? non f? dei fullbody ma delle split da due gg/settimana.
      E' tiratissimo ... veramente fisico eccellente per un natural

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Interessante ... me lo st? leggendo ... con calma perch? ? lunghetto.

Si They ...
        Lui per? non f? dei fullbody ma delle split da due gg/settimana.
        E' tiratissimo ... veramente fisico eccellente per un natural
        Validissime.

Comment

• Font Size
          No, semplicemente se non hai una laurea afferente alla facolt? di Medicina NON ti danno i crediti ECM...ma non credo che a te servano...
          Alla peggio semmai ci capisci poco...ma dubito.Io ogni tanto un ripassino di biochimica me lo faccio...
          Comunque sento la segretaria della edi-ermes...
          sono diplomato in chimica e la biochimica me la ricordo ancora un p?, quindi ci potrei stare......

Comment

• Font Size
            Gabel una domanda..... (forse anche stupida):
            Un fisioterapista ha un tariffario fisso (cioè per legge o simili può chiedere un minimo e un massimo per un trattamento) oppure è a discrezione sua quindi può chiedere qualsiasi cifra (ovviamente nei limiti della ragione)?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giorma85 View Post
              Gabel una domanda..... (forse anche stupida):
              Un fisioterapista ha un tariffario fisso (cio? per legge o simili pu? chiedere un minimo e un massimo per un trattamento) oppure ? a discrezione sua quindi pu? chiedere qualsiasi cifra (ovviamente nei limiti della ragione)?
              in teoria esiste un tariffario A.I.F.I. ...
              ma nella pratica, ogni caso ? diverso...per durata , fatica dell'operatore ecc ecc

Comment

• Font Size
                in teoria esiste un tariffario A.I.F.I. ...
                ma nella pratica, ogni caso ? diverso...per durata , fatica dell'operatore ecc ecc
                Ok grazie era una mia curiosit?!
                Visto che far? presto visita a un fisioterapista.... speriamo che i soldi che andr? a spendere portino i suoi frutti... senn?
                Il problema ? che vado alla cieca.... cio? non ne conosco uno apparte uno dove sono gi? stato ma che eviter? alla grande.

Comment

• Font Size
                  Ok grazie era una mia curiosit?!
                  Visto che far? presto visita a un fisioterapista.... speriamo che i soldi che andr? a spendere portino i suoi frutti... senn?
                  Il problema ? che vado alla cieca.... cio? non ne conosco uno apparte uno dove sono gi? stato ma che eviter? alla grande.
                  Vedi di non farti in*ulare...
                  con la crisi che c'? ,pi? di un arancione non pu? chiederti...

Comment

• Font Size
                    e comunque...

...mai trascurare le gambe:

Comment

• Font Size
                      Lo spero anch'io... e soprattutto spero che pagando mi levi il dolore e mi guarisca sennò soldi buttati.

COmplimenti per la forma...
                      Gabel hai una foto di quando ancora non avevi iniziato ad allenarti in palestra?

Comment

• Font Size
                        Lo spero anch'io... e soprattutto spero che pagando mi levi il dolore e mi guarisca senn? soldi buttati.

COmplimenti per la forma...
                        Gabel hai una foto di quando ancora non avevi iniziato ad allenarti in palestra?
                        Come no!!!
                        le sto tenendo da parte per farci tutti due risate.Ma tu intendi proprio PRIMA di aver toccato un peso in vita mia?
                        quando avevo 18 anni quindi...

Comment

• Font Size
                          minkia che gambe gabel...le voglio anche io cosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            minkia che gambe gabel...le voglio anche io cosi
                            hai cominciato ad individuare gli esercizi che gradisci di pi? per allenare le cosce??

Comment

• Font Size
                              hai cominciato ad individuare gli esercizi che gradisci di pi? per allenare le cosce??
                              mi piace la pressa (anche se mi sfinisce a dir poco), leg extention dirie che si chiami (quello dove ti siedi e tiri in avanti le gambe), leg curl per i femorali, polpacci da seduto (non mi viene in mente il nome), gli affondi son carini ma ho qualche problemino con l'equilibrio a volte mi sbilancio , squat mi piace solo quello guidato con la macchina inclinata a tipo 45 gradi..gli altri tipi di squat li temo per la schiena ...lo step up sulla sedia lo provo domani sera ...per? non sembra male

p.s. ...tra una ventina di minuti vado di petto e bicipiti

Comment

• Font Size
                                sono ancora detonato!! dall'allenamento di sabato!!! e probabilmente il giretto in moto di domenica ha dato la mazzata finale!!!!

oggi cmq ho fatto la visita plicometrica e risultano scompensi a livello di circonferenza tra la parte destra e quella sinistra del mio corpo dettaglio partivlarmente evidente nelle braccia dove tra la sx e la dx ci ballano 2 cm di differenza... mannaggia!!!!

fra pochi giorni spero di mettere tutti i risultati esatti così vediamo come posso agire!!!

Comment

X
                                Working...
                                X