Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

palestra: consigliatemi un ellittica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

palestra: consigliatemi un ellittica

allora ragazzi..ero un ex amante della palestra..ma sn fermo da 8 mesi.
    volevo comprare un ellittica da mettere in casa..visto che mi ci trovo moolto meglio e la trovo piu utile del tapis roluant,
    premetto che adoravo il modello prof in palestra,e cerco una cosa economica ma allo stesso tempo funzionale,chi mi sa spiegare come scegliere???
    marche?modelli?

• Font Size
    Cosa diavolo è un ellittica???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Cosa diavolo ? un ellittica???

Comment

• Font Size
        Secondo me vista la complessità del movimento devi prenderne una NON economica, magari usata, con Technogym vai sul sicuro...

Comment

• Font Size
          fatece vedè una foto che manco io sò cos'è un'ellittica......non si finisce mai di scoprore cose nuove

Comment

• Font Size
            per esperienza la roba tipo decathlon lasciala perdere

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ...non si finisce mai di scoprore cose nuove

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                scopropre scoprore.....? lo scoprire con ardore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ...lo scoprire con ardore
                  6 sempre il solito mandingo!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                    nella piccola palestra che mi sono fatto in casa ho inserito anche una ellittica e volevo che fosse (per tipo di movimento) simile a quelle che ho sempre usato in palestra cioè con una bella ampiezza di movimento e mi sto trovando benissimo con una DOMYOS VE 750 ha un bel movimento da una bella sensazione di solidità e ha tanti bei programmini poi è ovvio che prodotti più votati all'uso professionale siano un'altra cosa ma questa ti assicuro che è un bel compromesso prezzo/prestazione

Comment

• Font Size
                      quanto l hai pagata?
                      ecco va,uno che mi capisce...
                      allora premetto che nn posso certo avere le stesse prestazione da un macchinario da palestra contro uno per la casa.
                      ma io volevo una via di mezzo...cio riuscire a fare quei 45 min di ellittica al giorno in modo corretto con una fluidita^ di movimento,insomma sentire l esercizio,nn un macchinario fatto malemdove diventa difficili e controproducente allenarsi...

ho visto quelle della kettler..cn 300 400e si prendono..sembrano fatte bene...che caratteristiche devo vedere per differenziarle...?
                      ripeto piu che i mille programmi ..secondo me un po inutili,mi interessa la fluidita^ del movimento..il conteggio piu esatto poss delle calorie bruciate,la frequenza cardiaca...la pendenza[se nn chiedo troppo]o ovviamente il grado di resistenza.
                      consigli..

Comment

• Font Size
                        jack..un ellittica ? una macchina per fare attivita aerobica..tipo ciclete,o tapis roulant.
                        tra le 3 secondo me l ellittica ? quella che mi ha dato maggiori risultati..e la piu divertente da usare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dennis82 View Post
                          jack..un ellittica ? una macchina per fare attivita aerobica..tipo ciclete,o tapis roulant.
                          tra le 3 secondo me l ellittica ? quella che mi ha dato maggiori risultati..e la piu divertente da usare.
                          ma n'? meglio una bella insifona insifona???...avoja a aerobica

Comment

• Font Size
                            L'ellittica è una macchina tipo tapiroulant ma con dei pattini basculanti e rotanti che ti stanno costantemente appiccicati ai piedi mentre corri...

... ellittica perchè il nostro piede descrive una ellisse mentre si corre...

... la cosa più positiva è che le articolazioni non sono stressate in alcun modo perchè sei appunto accompagnato per tutto il movimento...

Last edited by MiKiFF; 08-08-08, 09:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dennis82 View Post
                              quanto l hai pagata?
                              ecco va,uno che mi capisce...
                              allora premetto che nn posso certo avere le stesse prestazione da un macchinario da palestra contro uno per la casa.
                              ma io volevo una via di mezzo...cio riuscire a fare quei 45 min di ellittica al giorno in modo corretto con una fluidita^ di movimento,insomma sentire l esercizio,nn un macchinario fatto malemdove diventa difficili e controproducente allenarsi...

ho visto quelle della kettler..cn 300 400e si prendono..sembrano fatte bene...che caratteristiche devo vedere per differenziarle...?
                              ripeto piu che i mille programmi ..secondo me un po inutili,mi interessa la fluidita^ del movimento..il conteggio piu esatto poss delle calorie bruciate,la frequenza cardiaca...la pendenza[se nn chiedo troppo]o ovviamente il grado di resistenza.
                              consigli..
                              con lo sconto mi pare di averla pagata circa 290 euro.......cmq per avere un bel movimento ampio e fluido ci? che conta ? il diametro e il peso della ruota se hai tempo fatti un giro per questi grandi centri e misura la ruota quella che al minor prezzo ha la ruota pi? grande potrebbe essere un buon compromesso......cmq per es. da decathlon le fanno provare tranquillamente quindi puoi sentire subito se fa per te o no

Comment

X
                              Working...
                              X