Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beuccia...lascia stare e torna nel topic VERO...che di alimentazione se ne parla parecchio, ma pure tu non fare la solita donna che vede nella privazione del cibo la sola via per perdere peso(e non grasso..)
no io nn voglio privarmi del cibo ma solo capire come e cosa mangiare per perdere peso pi? facilmente....io nn mangio molto...forse ? anche questo il problema....e tornerei al topic se mi deste bado ma mi ha risposto solo Roberto ieri...e la chianiana a colazione...beh finch? si parla di bresaola ci posso anche arrivare
ti alleni?....perch? se non lo fai il discorso alimentare non ti cambia nulla...
avevo iniziato la palestra 3 volte a settimana...allenamento fondamentalmente aerobico alternato a macchine per tonificare..... un'ora circa o poco pi? alla volta.... sono andata un mese....poi mi sono demoralizzata e mi sono fermata...luned? ricomincio
nn capirmi male Lele, sto solo chiedendo indicazioni...diete vere e proprie non ha senso farne per me.... ? che da qualche parte sbaglio qualcosa... pane ne mangio poco..pizza una volta ogni 15 gg... birra ne vedo poca e una volta ogni 20 gg.... la coca l'ho eliminata.....per? il mio peso oscilla sempre l?...e nn calo.... inizio palestra ma dopo 3 settimane mi sono demoralizzata...ma ho pagato e dovo tornarci D
Bea , se posso permettermi un consiglio , i soldi della palestra li spenderei da un dietologo competente . Da quello che scrivi vedo che stai gia' facendo piccole o grandi rinunce e restrizioni ... e se non vedi risultati vuol dire che e' il caso di fare un analisi da chi e' competente in materia
Anche perche' sei donna ed hai un metabolismo ben differente da noi maschiacci
Pero' , ripeto , per come ti ricordo io non mi pare tu sia sgraziata ed abbia bisogno di perdere chissa' quanti Kg ... io che divo dire allora ? ahahhahah
Bea , se posso permettermi un consiglio , i soldi della palestra li spenderei da un dietologo competente . Da quello che scrivi vedo che stai gia' facendo piccole o grandi rinunce e restrizioni ... e se non vedi risultati vuol dire che e' il caso di fare un analisi da chi e' competente in materia
Anche perche' sei donna ed hai un metabolismo ben differente da noi maschiacci
Pero' , ripeto , per come ti ricordo io non mi pare tu sia sgraziata ed abbia bisogno di perdere chissa' quanti Kg ... io che divo dire allora ? ahahhahah
tu infatti sei ciccione
si nn sono proprio un botolo...ma adesso peso 61 KG....dovrei essere a far bene 57 KG... ma nn scendo un etto a meno che io nn salti cena...ma nn mi pare il caso...
scherso...le analisi le ho fatte...ho un leggero ipotiroidismo che al momento nn mi curano.... solo che se respiro ingrasso o meglio....o la tendenza ad accumulare...eppoi sempre l?,...sulla panza .... mi ammazzero di palestra
Bea...le regole base sono:
5 pasti
Colazione abbondante
spuntino magro (un frutto che non sia la banana ad esempio...)
pranzo completo
merenda come lo spuntino
cena senza carboidrati
Da non dimenticare l'eliminazione di grassi animali, quindi no a insaccati, burro, formaggi, e ALCOL...non riduzione, ELIMINAZIONE!
Si a prosciutto tacchinella, crudo, bresaola e, occasionalmente, prosciutto cotto.
Altri 2 trucchi sono eliminare i carboidrati dopo le 4 del pomeriggio e concedersi un giorno di libertà (senza strafare...è un toccasana per la mente e aiuta la costanza, io mangiavo la pizza e una birra la domenica sera).
Il tutto tenendo a mente di non superare le 2000 calorie e di svolgere attività fisica con costanza. Un mese non fa niente, ma 3 mesi costanti ti posso garantire che fanno miracoli...personalmente ai tempi, con questa alimentazione, molto allenamento e costanza, sono riuscito a perdere quasi 20kg e scendere dalla tg54 alla 42-44
Con delle insalatone o, se proprio devi mangiare panini, un bel panino integrale con dentro un etto di bresaola o di crudo...
io solitamente mi alimento in sto modo:
mattino : tazza di latte con biscotti
pranzo : vario tra frutta, verdura o panino
cena: solitamente un secondo con il contorno, rare volte la pasta
in pausa riesco ad andare in palestra per 45 minuti e vario tra spinning, corsa, step, gag, addominali e qualche attrezzo per la parte superiore
per?....c? sempre un per?....molte volte alla sera dopo cena o prima di andare a letto non resisto alla gola malefica che mi ritrovo e mi mangio qualcosa di dolce
chiedesi gentilmente consigli, variazioni, e quant'altro vi venga in mente .... GRAZIE
tu infatti sei ciccione
si nn sono proprio un botolo...ma adesso peso 61 KG....dovrei essere a far bene 57 KG... ma nn scendo un etto a meno che io nn salti cena...ma nn mi pare il caso...
scherso...le analisi le ho fatte...ho un leggero ipotiroidismo che al momento nn mi curano.... solo che se respiro ingrasso o meglio....o la tendenza ad accumulare...eppoi sempre lì,...sulla panza .... mi ammazzero di palestra
Non ci credo nemmeno io
bhauhauauh
Io ho sminuito il tuo problema per gentilezza ... potevi fare altrettanto
Scherzo .. sai bene che mi fotte na sega ... almeno finche' quei 5-6Kg in piu' che ho ora non crean carestia
Comment