Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in palestra si incontrano certi idioti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vogliamo fare i precisi..la mia ? ancora + modificata della sua ho anche frecce e bilancieri in ergal ORO (vero )..l'unica cosa ? che sabato scorso sono rimasti sull'asfalto con met? carena mia

Comment

• Font Size
      dai ragazzi pure a me ? capitato di cadere al Cavatappi mentre guardavo davanti Vale...

peccato che col vino ho macchiato il tappeto davanti alla tiv? durante il GP

Comment

• Font Size
        ..grandi sti personaggi...

Comment

• Font Size
          Questo era un signore. Pensate che una volta ero a Cellole, pseudopista campana. Incontro uno che mentre gli altri scaldano un minimo le gomme prima del turno, non fa altro che impennare nel piazzale (moto SRAD 750). Una voltra entrato in pista pista le prende anche dagli scooter non modificati, in curva praticamente si ferma... All?uscita subisce un ondata di prese per il culo, a cui lui risponde con " raga?ma io non sono un pilota da pista, io sono un pilota da impennate e marciapiedi"!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Bhe io ho conosciuto un tipo na volta che mi diceva che mi raccontava che si era stampato a Valle sul curvone...

MI fa...

Si sai stavo a 272....( e io che mi domando, ma perche' si puo' fare a 272?????).................ma pioveva.........e sono cascato........

gli sono sbottato a ridere in faccia :lol;
            che sfiga.........pensa se non pioveva a quanto la faceva....

Comment

X
            Working...
            X