Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guardate, non sapete quanti ce ne sono del genere!!!
se li RIconosci... li eviti!!!
Cmq me sa che ? la categoria 954 che ? piena de caxxoni...
io ne ho conosciuto uno che si vantava a gran voce di strusciare le carene laterali, ripeto laterali, sulla tiburtina...
Mi sono girato e me ne sono andato mentre parlava...
Avr? pensato pure fossi invidioso!
a me piace sentirli raccontare xch? piu gli dai retta piu la balla aumenta
Si si... calcola che questo frequentava un pub che frequentavo anche io abitualmente... ? diventato tipo un mito... venivano da tutte le parti per le sua gesta!!! Idiota...
Si si... calcola che questo frequentava un pub che frequentavo anche io abitualmente... ? diventato tipo un mito... venivano da tutte le parti per le sua gesta!!! Idiota...
ieri sera in palestra ho beccato un motociclista idiota...mi arriva e fa.."ho visto che hai la kawa..anche io ho la moto..ho il cbr 954"..abbiam parlato del pi? e del meno e gli ho chiesto.."che modifiche ci hai fatto alla cbr?"...e qui comincia con la carrellata di idiozie ..."l'ho modificata tutta!..ci ho messo scarico, filtro e centralina".......se questo ? modificare completamente.... ..io invece ho detto.."per ora ho solo i tubi in treccia e le pastiglie un po pi? racing"..e arriva la PERLA.."maddai?..tubi in treccia?..non li ho manco io che l'ho tutta modificata e ce li hai tu?..si mettono sulle moto da pista SE vanno fortissimo"...son diventato bianco,rosso,blu,viola,verde..di tutti i colori ...non pensavo ci fossero idioti simili ....poi mi ha invitato a fare un giro in primavera e gli ho chiesto.."sei uno che va forte? sei andato in pista?"...lui "si a tutte e 2..per? in pista con la mia moto non ci andr? mai perch? se cado la posso buttare..ci son andato con la moto di un mio amico senn? col caxxo che ci andavo..per? ? bello"...non ho parole
...azzz e me lo dici adesso ho l'hornet tutta modificata ? nn lo sapevo porco mondo che cio sotto i piedi ? ditemelo no
guardate, non sapete quanti ce ne sono del genere!!!
se li RIconosci... li eviti!!!
Cmq me sa che ? la categoria 954 che ? piena de caxxoni...
io ne ho conosciuto uno che si vantava a gran voce di strusciare le carene laterali, ripeto laterali, sulla tiburtina...
Mi sono girato e me ne sono andato mentre parlava...
Avr? pensato pure fossi invidioso!
Con lo ZZR1400 Fullzx12r, qui iscritto sul forum ce la faceva!!!
infatti ? stato costretto a monatre le pedane rialzate.
Gande Full!!!
ah ah ... eddai porelli anche loro lasciagli la loro vana gloria
Beata gnuranz
Guarda Lele...di croste di sperma rinsecchito ? pieno il mondo...
Io una sera ho dovuto sopportare la presenza di un amico di amici che si vantava di avere sterminato i suoi amici in un incidente stradale ...<<Meno male che ero io alla guida, ho potuto reagire meglio>>
Comment