Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in palestra si incontrano certi idioti....
Collapse
X
-
guardate, non sapete quanti ce ne sono del genere!!!
se li RIconosci... li eviti!!!
Cmq me sa che ? la categoria 954 che ? piena de caxxoni...
io ne ho conosciuto uno che si vantava a gran voce di strusciare le carene laterali, ripeto laterali, sulla tiburtina...
Mi sono girato e me ne sono andato mentre parlava...
Avr? pensato pure fossi invidioso!
Comment
-
-
Originally posted by korra88 View Postieri sera in palestra ho beccato un motociclista idiota...mi arriva e fa.."ho visto che hai la kawa..anche io ho la moto..ho il cbr 954"..abbiam parlato del pi? e del meno e gli ho chiesto.."che modifiche ci hai fatto alla cbr?"...e qui comincia con la carrellata di idiozie ..."l'ho modificata tutta!..ci ho messo scarico, filtro e centralina".......se questo ? modificare completamente.... ..io invece ho detto.."per ora ho solo i tubi in treccia e le pastiglie un po pi? racing"..e arriva la PERLA.."maddai?..tubi in treccia?..non li ho manco io che l'ho tutta modificata e ce li hai tu?..si mettono sulle moto da pista SE vanno fortissimo"...son diventato bianco,rosso,blu,viola,verde..di tutti i colori ...non pensavo ci fossero idioti simili ....poi mi ha invitato a fare un giro in primavera e gli ho chiesto.."sei uno che va forte? sei andato in pista?"...lui "si a tutte e 2..per? in pista con la mia moto non ci andr? mai perch? se cado la posso buttare..ci son andato con la moto di un mio amico senn? col caxxo che ci andavo..per? ? bello"...non ho parole
porco mondo che cio sotto i piedi ? ditemelo no
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pandic-r1 View Postguardate, non sapete quanti ce ne sono del genere!!!
se li RIconosci... li eviti!!!
Cmq me sa che ? la categoria 954 che ? piena de caxxoni...
io ne ho conosciuto uno che si vantava a gran voce di strusciare le carene laterali, ripeto laterali, sulla tiburtina...
Mi sono girato e me ne sono andato mentre parlava...
Avr? pensato pure fossi invidioso!
infatti ? stato costretto a monatre le pedane rialzate.
Gande Full!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postah ah ... eddai porelli anche loro lasciagli la loro vana gloria
Beata gnuranz
Io una sera ho dovuto sopportare la presenza di un amico di amici che si vantava di avere sterminato i suoi amici in un incidente stradale ...<<Meno male che ero io alla guida, ho potuto reagire meglio>>
Comment
X
Comment