Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in palestra si incontrano certi idioti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    secondo me voleva qualcos'altro da te
    ahahah..spero di no...io invece spero di provare la sua 954 "completamente modificata"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      gli hai chiesto almeno cos'? la fondovalle korra?
      no...prox volta chiedo dove gira

Comment

• Font Size
        guardate, non sapete quanti ce ne sono del genere!!!
        se li RIconosci... li eviti!!!
        Cmq me sa che ? la categoria 954 che ? piena de caxxoni...
        io ne ho conosciuto uno che si vantava a gran voce di strusciare le carene laterali, ripeto laterali, sulla tiburtina...
        Mi sono girato e me ne sono andato mentre parlava...
        Avr? pensato pure fossi invidioso!

Comment

• Font Size
          a me piace sentirli raccontare xchè piu gli dai retta piu la balla aumenta

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            a me piace sentirli raccontare xch? piu gli dai retta piu la balla aumenta
            Si si... calcola che questo frequentava un pub che frequentavo anche io abitualmente... ? diventato tipo un mito... venivano da tutte le parti per le sua gesta!!! Idiota...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pandic-r1 View Post
              Si si... calcola che questo frequentava un pub che frequentavo anche io abitualmente... ? diventato tipo un mito... venivano da tutte le parti per le sua gesta!!! Idiota...
              ...mamma mia..

Comment

• Font Size
                grandissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  ieri sera in palestra ho beccato un motociclista idiota...mi arriva e fa.."ho visto che hai la kawa..anche io ho la moto..ho il cbr 954"..abbiam parlato del pi? e del meno e gli ho chiesto.."che modifiche ci hai fatto alla cbr?"...e qui comincia con la carrellata di idiozie ..."l'ho modificata tutta!..ci ho messo scarico, filtro e centralina".......se questo ? modificare completamente.... ..io invece ho detto.."per ora ho solo i tubi in treccia e le pastiglie un po pi? racing"..e arriva la PERLA.."maddai?..tubi in treccia?..non li ho manco io che l'ho tutta modificata e ce li hai tu?..si mettono sulle moto da pista SE vanno fortissimo"...son diventato bianco,rosso,blu,viola,verde..di tutti i colori ...non pensavo ci fossero idioti simili ....poi mi ha invitato a fare un giro in primavera e gli ho chiesto.."sei uno che va forte? sei andato in pista?"...lui "si a tutte e 2..per? in pista con la mia moto non ci andr? mai perch? se cado la posso buttare..ci son andato con la moto di un mio amico senn? col caxxo che ci andavo..per? ? bello"...non ho parole
                  ...azzz e me lo dici adesso ho l'hornet tutta modificata ? nn lo sapevo
                  porco mondo che cio sotto i piedi ? ditemelo no

Comment

• Font Size
                    ah ah ... eddai porelli anche loro lasciagli la loro vana gloria

Beata gnuranz

Comment

• Font Size
                      guardate, non sapete quanti ce ne sono del genere!!!
                      se li RIconosci... li eviti!!!
                      Cmq me sa che ? la categoria 954 che ? piena de caxxoni...
                      io ne ho conosciuto uno che si vantava a gran voce di strusciare le carene laterali, ripeto laterali, sulla tiburtina...
                      Mi sono girato e me ne sono andato mentre parlava...
                      Avr? pensato pure fossi invidioso!
                      Con lo ZZR1400 Fullzx12r, qui iscritto sul forum ce la faceva!!!
                      infatti ? stato costretto a monatre le pedane rialzate.
                      Gande Full!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        ah ah ... eddai porelli anche loro lasciagli la loro vana gloria

Beata gnuranz
                        Guarda Lele...di croste di sperma rinsecchito ? pieno il mondo...
                        Io una sera ho dovuto sopportare la presenza di un amico di amici che si vantava di avere sterminato i suoi amici in un incidente stradale ...<<Meno male che ero io alla guida, ho potuto reagire meglio>>

Comment

• Font Size
                          Io ho una Hornet Iper modificata

C'ho cambiato le gomme di serie e la pressione

Last edited by Adrm; 27-01-08, 15:39.

Comment

• Font Size
                            Ma te in palestra cerchi i motociclisti? Io guardo le gnocche e parlo con quelle... Te sarai mia recia?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Ma te in palestra cerchi i motociclisti? Io guardo le gnocche e parlo con quelle... Te sarai mia recia?
                              ahahah...cerco gnocche ma ce ne sono poche! ..ci son pi? motociclisti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                .ci son andato con la moto di un mio amico senn? col caxxo che ci andavo..per? ? bello"...non ho parole
                                bello fare i froci con il culo degli altri..

Comment

X
                                Working...
                                X