ieri sera in palestra ho beccato un motociclista idiota...mi arriva e fa.."ho visto che hai la kawa..anche io ho la moto..ho il cbr 954"..abbiam parlato del pi? e del meno e gli ho chiesto.."che modifiche ci hai fatto alla cbr?"...e qui comincia con la carrellata di idiozie ..."l'ho modificata tutta!..ci ho messo scarico, filtro e centralina".......se questo ? modificare completamente.... ..io invece ho detto.."per ora ho solo i tubi in treccia e le pastiglie un po pi? racing"..e arriva la PERLA.."maddai?..tubi in treccia?..non li ho manco io che l'ho tutta modificata e ce li hai tu?..si mettono sulle moto da pista SE vanno fortissimo"...son diventato bianco,rosso,blu,viola,verde..di tutti i colori ...non pensavo ci fossero idioti simili ....poi mi ha invitato a fare un giro in primavera e gli ho chiesto.."sei uno che va forte? sei andato in pista?"...lui "si a tutte e 2..per? in pista con la mia moto non ci andr? mai perch? se cado la posso buttare..ci son andato con la moto di un mio amico senn? col caxxo che ci andavo..per? ? bello"...non ho parole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in palestra si incontrano certi idioti....
Collapse
X
-
Bhe io ho conosciuto un tipo na volta che mi diceva che mi raccontava che si era stampato a Valle sul curvone...
MI fa...
Si sai stavo a 272....( e io che mi domando, ma perche' si puo' fare a 272?????).................ma pioveva.........e sono cascato........
gli sono sbottato a ridere in faccia :lol;
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by macicca View PostBhe io ho conosciuto un tipo na volta che mi diceva che mi raccontava che si era stampato a Valle sul curvone...
MI fa...
Si sai stavo a 272....( e io che mi domando, ma perche' si puo' fare a 272?????).................ma pioveva.........e sono cascato........
gli sono sbottato a ridere in faccia :lol;
Comment
X
Comment