Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Virgin ACTIVE palestra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pagherai anche tutto....ma sicuramente é meglio delle palestre che ci sono in città...che per fare un esercizio in quella macchina ti passano dai 30 ai 40 minuti se ti va bene.... io andrei li anche per comodità.... e poi perché ce tutto e non devi spendere altri soldi.... apparte il personal trainer.... ma quello é un altro conto io vado in palestra solo per tonificare il mio fisico non per fare il fighetta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...bhe ...anni fa andavo in una palestra dove si pagava 50.000 lire il primo mese e 30.000 lire i successivi ...la sala era piuttosto squallida ...piena di muffa e di foto di vecchie glorie del fitness alla stato attuale ....gli attrezzi erano riverniciati di verde perche erano quasi arrugginiti ....spesso si sentiva odore di fogna che saliva dai cessi e il titolare faceva la raccolta di ernie al disco...

....ho vinto qualcheCCosa?

NB: tra l'altro ? pure vero ...non ho inventato niente
      beh complimenti x i soldi spesi bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaka 22 View Post
        qualcuno di voi va in questa palestra in qualsiasi parte dell'italia...come si trova?

SI a Milano Corsico..? molto grande sembra una citt? in una citt?..tutti i corsi che vuoi ad ogni orario e giorno

per ora vado bene

Comment

• Font Size
          anche io mi devo iscrivere li....

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            per quanto riguarda la gnocca....bhè se c'è non guasta
            io invece per guardare la gnocca sono rimasto schiacciato 2 volte sotto la panca (pensate il genio del proprietario..mette la panca e DAVANTI l'attrezzo per l'interno coscie...arriva questa con i pantaloncini super aderenti..e io muoio soffocato dal bilanciere -.-)
            da allora ci sono sempre andato in orari dove sapevo che ero solo io e i ferri e le volte che capitava che passava qualcuna giravo coi paraocchi come un cavallo
            Last edited by Cryal; 25-01-08, 00:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              io invece per guardare la gnocca sono rimasto schiacciato 2 volte sotto la panca (pensate il genio del proprietario..mette la panca e DAVANTI l'attrezzo per l'interno coscie...arriva questa con i pantaloncini super aderenti..e io muoio soffocato dal bilanciere -.-)
              da allora ci sono sempre andato in orari dove sapevo che ero solo io e i ferri e le volte che capitava che passava qualcuna giravo coi paraocchi come un cavallo
              ahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahhahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahhahah

si,anche la simpaticona ha riso un po...nn cosi ma quasi -.-

secondo me lo fanno apposta a venire li vestite "in un certo modo"
                e sempre secondo me aspettano di proposito il momento giusto per fare quel bellissimo esercizio quando hanno qualcuno davanti cosi se il tizio in questione "butta un po troppo l'occhio" ha 2 possibilità,
                una rimane schiacciato sotto la panca(io),due la tuta diventa una tenda canadese che nn ne vuole piu sapere di "smontarsi" costringendoti a stare 10 min seduto ad aspettare...tra le due nn so qualè peggio
                Last edited by Cryal; 25-01-08, 10:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  si,anche la tipa in questione ha riso un po...nn cosi ma quasi -.-

secondo me lo fanno apposta a venire li vestite "in un certo modo"
                  e sempre secondo me aspettano di proposito il momento giusto per fare quel bellissimo esercizio quando hanno qualcuno davanti cosi se il tizio in questione "butta un po troppo l'occhio" ha 2 possibilit?,
                  una rimane schiacciato sotto la panca(io),due la tuta diventa una tenda canadese che nn ne vuole sapere di "smontarsi" ...tra le due nn so qual? peggio
                  la seconda....mamma che figura demmerda

Comment

• Font Size
                    la mia palestra costa 245? in promozione per 14 mesi + 20? di associazione e 25 di visita medica....

diciamo che con di 285? ... passa la paura...

per le signore che se la svignano entro le 16,30 12 mesi 185?

sala pesi, corsi inclusi, scheda pure, sauna free

Comment

X
                    Working...
                    X