qualcuno di voi va in questa palestra in qualsiasi parte dell'italia...come si trova?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Virgin ACTIVE palestra
Collapse
X
-
Originally posted by kaka 22 View Postqualcuno di voi va in questa palestra in qualsiasi parte dell'italia...come si trova?
-
Originally posted by neeko72 View Postti dico solo che paghi e compri la struttura...dopodich? se vuoi essere assistito da personale qualificato in sala attrezzi devi pagarti a parte il personal trainer....stanne lontano....tutto fumo e niente arrosto...
vuoi la dieta? PAGHI
vuoi il personal? PAGHI
vuoi allenarti? PAGHI
vuoi cambiare scheda (nn della payxview)? PAGHI
vuoi fare qualsiasi altra cosa che nn sia cambiarti nei loro spogliatoi fighissimi? che te lo dico a fare...PAGHI!!!
allenarti in struture supermega fantastiche ultimomodello sempre abbronzato circondato da fighe della ******* con piscina?!? NON HA PREZZO, con VirginCard
Comment
-
per me l'estetica e le strutture non contano...
Io mi alleno da anni in una palestra sgangherata a 35 euro al mese, senza sauna, senza belle figone attorno (meglio senno' non farei piu' un cazz o), ma sono convinto che i pesi pesano uguale dappertutto
Comment
-
Originally posted by BO View Postper me l'estetica e le strutture non contano...
Io mi alleno da anni in una palestra sgangherata a 35 euro al mese, senza sauna, senza belle figone attorno (meglio senno' non farei piu' un cazz o), ma sono convinto che i pesi pesano uguale dappertutto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postper me l'estetica e le strutture non contano...
ma sono convinto che i pesi pesano uguale dappertutto
per quanto riguarda la gnocca....bhè se c'è non guastaLast edited by benjofactory; 24-01-08, 09:10.
Comment
-
Originally posted by basipappa View Postcome nn quotare......infrastrutture al TOP ma per il resto molto sistema americano:
vuoi la dieta? PAGHI
vuoi il personal? PAGHI
vuoi allenarti? PAGHI
vuoi cambiare scheda (nn della payxview)? PAGHI
vuoi fare qualsiasi altra cosa che nn sia cambiarti nei loro spogliatoi fighissimi? che te lo dico a fare...PAGHI!!!
allenarti in struture supermega fantastiche ultimomodello sempre abbronzato circondato da fighe della ******* con piscina?!? NON HA PREZZO, con VirginCard
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma a torino offre da bere
Last edited by l'incosciente; 24-01-08, 09:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Bellissimo posto le palestre della Virgin, ma decisamente lontane dalla tonificazione del fisico.......belle perchè hanno la sauna, l' idromassaggio, la piscina, ma di pesi per allenarsi per bene manco l' ombra.
E vogliamo parlare del bar?? Pieno di schifezze, altro che di petto di pollo alla griglia......
E poi tutti vestiti da fighetti che si credono chissà chi......
Io personalmente vado in una palestra dove c' è tanto tanto ferro, e dove ci si riesce ad allenare senza fare troppo i fighetti, e penso di spendere la metà.
Comment
-
...bhe ...anni fa andavo in una palestra dove si pagava 50.000 lire il primo mese e 30.000 lire i successivi ...la sala era piuttosto squallida ...piena di muffa e di foto di vecchie glorie del fitness alla stato attuale ....gli attrezzi erano riverniciati di verde perche erano quasi arrugginiti ....spesso si sentiva odore di fogna che saliva dai cessi e il titolare faceva la raccolta di ernie al disco...
....ho vinto qualcheCCosa?
NB: tra l'altro è pure vero ...non ho inventato nienteLast edited by JOHNNY; 24-01-08, 11:48.
Comment
X
Comment