Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sport di contatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrealako View Post
    playstation??
    nuu... li mi piokkiano sempre... spero di fare meglio dal vivo hihihihihihihi

Comment

• Font Size
      vale tudo..................

Comment

• Font Size
        krav maga....ho visto una dimostrazione dal vivo e mi ha impressionato, tecniche di autodifesa militare sviluppate dagli israeliani...una garanzia

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          krav maga....ho visto una dimostrazione dal vivo e mi ha impressionato, tecniche di autodifesa militare sviluppate dagli israeliani...una garanzia
          conosco il responsabile nazionale..........troppo una figata

Comment

• Font Size
            sono andato alla palestra oggi e ho visto un pò di tecniche... ala fine kick o thai anche se shoot boxe nn mi sembrava male...
            come costo nn sembra anche male...
            se inizio devo prendermi conchiglia, paratibie, guanti 10 oz guanti sacco e fasce...
            che marca posso prenderli? li hanno leone... e per tutto mi viene fuori una cifra di 120 eu circa...

Comment

• Font Size
              scusami eh.. abiti a Torino e ci son belle squadre..
              vuoi contatto!? Hockey! Fai hockey cakkio unisci sia lo sport in sè che varie tecniche di combattimento clandestino

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

ti basta?
              Last edited by Fra9; 19-12-07, 11:41.

Comment

• Font Size
                ma il problema che a hockey sono "vecchio per iniziare" e poi supererei il numero 3 allenamenti settimanali... più altro per questi motivi... hihihihihihi
                Last edited by Riddick; 19-12-07, 12:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  sono andato alla palestra oggi e ho visto un p? di tecniche... ala fine kick o thai anche se shoot boxe nn mi sembrava male...
                  come costo nn sembra anche male...
                  se inizio devo prendermi conchiglia, paratibie, guanti 10 oz guanti sacco e fasce...
                  che marca posso prenderli? li hanno leone... e per tutto mi viene fuori una cifra di 120 eu circa...
                  shoot boxe lascia perdere ? tutta una fuffa....abbigliamento consigliato LEONE altrimenti Sphinx che ? americana ma in ogni caso visto che sei un principiante va bene tutto

Comment

• Font Size
                    in effetti servirebbe anche a me uno sport che mi permettesse di sfogare un po' di rabbia.....

mi leggo il post e ci penso!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      shoot boxe lascia perdere ? tutta una fuffa....abbigliamento consigliato LEONE altrimenti Sphinx che ? americana ma in ogni caso visto che sei un principiante va bene tutto
                      allora leone... io devo prendermi i paratibie ottimi... dato che me la ero polverizzata lo scorso anno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post

quoto assieme al kali la reputo la pi? completa e veramente adatta al combattimento, purtroppo son rare le palestre dove le praticano nella mia zona senn? ricomincerei subito.

Comment

• Font Size
                          dove andrò io fanno:
                          -jkd
                          -panantunkan
                          -kali
                          -kick
                          -thai
                          -shoot boxe
                          -pugilato
                          -tai chi chuan
                          -kung fu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Riddick View Post
                            dove andr? io fanno:
                            -jkd
                            -panantunkan
                            -kali
                            -kick
                            -thai
                            -shoot boxe
                            -pugilato
                            -tai chi chuan
                            -kung fu

ti consiglio kali(di solito si insegna assieme al jkd, visto che l'idea di base ? comune ed ? quella di semplificare e badare al sodo senza robe strane), magari ti sembrer? strano il fatto che fin da subito ti faran usare i bastoni corti e il coltello, ma come disse un mio insegnate ? ridicolo insegnare le difese da coltello se prima non si impara ad usarlo e si sa quello che ci si pu? fare.
                            il jkd ? il concetto elaborato da lee, ma ? raro trovar bravi insegnanti, molti di loro manco sanno cosa sia.
                            oppure thay boxe o pugilato, maggior allenamento aerobico all'inizio, ma se ti alleni al combattimento regolamentato alla lunga rischi di combattere condizionato dalle limitazioni che lo sport ti da.
                            se ti ? possibile io farei kali e boxe.
                            tai chi ho fatto qualche lezione e credo di essermi addormentato in piedi ? interessante per carit? ma non mi riesce proprio.
                            kung fu non esiste ? troppo generico, ci son circa 1500 stili, il pi? adatto al combattimento trovo sia il tang lang ma pure di questo ci son vari stili.

Comment

• Font Size
                              cosa ti aspetti dalla pratica di uno sport di contatto o di un'arte marziale?

Comment

X
                              Working...
                              X