Originally posted by andrealako
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sport di contatto
Collapse
X
-
sono andato alla palestra oggi e ho visto un pò di tecniche... ala fine kick o thai anche se shoot boxe nn mi sembrava male...
come costo nn sembra anche male...
se inizio devo prendermi conchiglia, paratibie, guanti 10 oz guanti sacco e fasce...
che marca posso prenderli? li hanno leone... e per tutto mi viene fuori una cifra di 120 eu circa...
Comment
-
scusami eh.. abiti a Torino e ci son belle squadre..
vuoi contatto!? Hockey! Fai hockey cakkio unisci sia lo sport in sè che varie tecniche di combattimento clandestino
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
ti basta?Last edited by Fra9; 19-12-07, 11:41.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postsono andato alla palestra oggi e ho visto un p? di tecniche... ala fine kick o thai anche se shoot boxe nn mi sembrava male...
come costo nn sembra anche male...
se inizio devo prendermi conchiglia, paratibie, guanti 10 oz guanti sacco e fasce...
che marca posso prenderli? li hanno leone... e per tutto mi viene fuori una cifra di 120 eu circa...
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postshoot boxe lascia perdere ? tutta una fuffa....abbigliamento consigliato LEONE altrimenti Sphinx che ? americana ma in ogni caso visto che sei un principiante va bene tutto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by jack View Postkrav maga....ho visto una dimostrazione dal vivo e mi ha impressionato, tecniche di autodifesa militare sviluppate dagli israeliani...una garanzia
quoto assieme al kali la reputo la pi? completa e veramente adatta al combattimento, purtroppo son rare le palestre dove le praticano nella mia zona senn? ricomincerei subito.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Riddick View Postdove andr? io fanno:
-jkd
-panantunkan
-kali
-kick
-thai
-shoot boxe
-pugilato
-tai chi chuan
-kung fu
ti consiglio kali(di solito si insegna assieme al jkd, visto che l'idea di base ? comune ed ? quella di semplificare e badare al sodo senza robe strane), magari ti sembrer? strano il fatto che fin da subito ti faran usare i bastoni corti e il coltello, ma come disse un mio insegnate ? ridicolo insegnare le difese da coltello se prima non si impara ad usarlo e si sa quello che ci si pu? fare.
il jkd ? il concetto elaborato da lee, ma ? raro trovar bravi insegnanti, molti di loro manco sanno cosa sia.
oppure thay boxe o pugilato, maggior allenamento aerobico all'inizio, ma se ti alleni al combattimento regolamentato alla lunga rischi di combattere condizionato dalle limitazioni che lo sport ti da.
se ti ? possibile io farei kali e boxe.
tai chi ho fatto qualche lezione e credo di essermi addormentato in piedi ? interessante per carit? ma non mi riesce proprio.
kung fu non esiste ? troppo generico, ci son circa 1500 stili, il pi? adatto al combattimento trovo sia il tang lang ma pure di questo ci son vari stili.
Comment
X
Comment