Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sport di contatto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Riddick View Postragazzi mi ? presa voglia di iniziare un nuovo sport... uno un cui ci si pikki... davvero...
subito ero partito che volevo fare full contact... per? mi ha un p? scoraggiato il tipo della palestra dicendomi un numero esagerato di ore ecc...
cmq mi date un consiglio su uno sport simile?
magari che nn mi okkupi pi? di 3-4 sere/pomeriggi a settimana...
e se lo fate come vi trovate.
grazie
Poche seghe, se vuoi imparare a picchiare , due volte la settimana ? poco.
Altrimenti fai Fit-Boxe.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Se abitavi vicino ti picchiavo gratis.Anzi ti pagavo io per farmi da sparring...il numero di ore che preferisci.
Poche seghe, se vuoi imparare a picchiare , due volte la settimana ? poco.
Altrimenti fai Fit-Boxe.
fit-boxe ? una cagata dai... lo fanno le ragazzine da m?... hihihi
Originally posted by fiddler_jones View Postper? puoi sempre entrare in un pub puntare uno e versargli una birra in testa, so convinto che qualcosa combini.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Riddick View Postconsiglio per numero di allenamenti? diciamo che ? un ottimo antistress per m?...
fit-boxe ? una cagata dai... lo fanno le ragazzine da m?... hihihi
hihihihi risse... ma ? uno sport... se ? cos? almeno quando mi arrestano dico ma ? il mio sport hihihihihihi
Se non sei sciolto, ma abbastanza cazzuto, punterei alla Thai...In allenamento, nelle palestre serie NON ci si massacra, ma ci si dilania ai pao e al sacco...Round da tre minuti contro i due della Kick...Altro che stress...Raggiungi il Nirvana...le preoccupazioni di lavoro te le scordi tra una vomitata e l'altra ...ma pu? davvero trasformarti.Attento solo alle teste di minkya di cui le palestre sono piene...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRipeto,se trovi una palestra vicino casa, allora tre allenamenti ? la cosa migliore...
Se non sei sciolto, ma abbastanza cazzuto, punterei alla Thai...In allenamento, nelle palestre serie NON ci si massacra, ma ci si dilania ai pao e al sacco...Round da tre minuti contro i due della Kick...Altro che stress...Raggiungi il Nirvana...le preoccupazioni di lavoro te le scordi tra una vomitata e l'altra ...ma pu? davvero trasformarti.Attento solo alle teste di minkya di cui le palestre sono piene...
tu che fai?
per le ragazzine d? m? stanno quasi tutte tra i 16 e 23... fiddler_jones vuoi venire a vederle? hihihihihihi
Comment
-
mah...
dopo 11 anni di football americano in serie a....
la nera di karate e di kobudo... che purtroppo ho dovuto abbandonare quando mi sono disintegrato il ginocchio.... e adesso sono più fermo di un bradipo...
ecc. ecc.
devo dire che di sport di contatto ne ho fatti abbastanza...
anche se questa estate sono riuscito a rompere l'albero in carbonio del windsurf con una testata... dopo le famosa figura di freestyle "forward loop no hand"....
in pratica la catapulta rimanendo attaccati con il trapezio !!!Last edited by ace; 18-12-07, 17:49.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postragazzi mi ? presa voglia di iniziare un nuovo sport... uno un cui ci si pikki... davvero...
subito ero partito che volevo fare full contact... per? mi ha un p? scoraggiato il tipo della palestra dicendomi un numero esagerato di ore ecc...
cmq mi date un consiglio su uno sport simile?
magari che nn mi okkupi pi? di 3-4 sere/pomeriggi a settimana...
e se lo fate come vi trovate.
grazie
Full contact ... proma inpari a fare kick con il semi-contact e poi passi al light ... se sopravvivipassi al full ...
Rugby !!! Questo s? che ? uno sport di contatto !
Comment
-
Originally posted by ace View Postdevo dire che di sport di contatto ne ho fatti abbastanza...
anche se questa estate sono riuscito a rompere l'albero in carbonio del windsurf con una testata... dopo le famosa figura di freestyle "forward loop no hand"....
in pratica la catapulta rimanendo attaccati con il trapezio !!!
ci vorrebbe una foto hehe chiss? che dolore!!!
Comment
-
Comment
X
Comment