Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sport di contatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicnic View Post
    kick calci sopra la cintura e pugni come nella boxe, ti assicuro che ? molto bello come sport, io non ? molto che lo pratico, ed ho iniziato a farlo perch? l'istruttore ? un compagno motocilclista, volevo uno sport alternativo, infatti lo pratico a livello quasi amatoriale, ma ti posso dire chge come sport ? abbastanza completo
    magari a gennaio vado a cercarmi una palestra dve lo fanno e provo un p?... spero di nn essere in mezzo ai bambini hihihihi

Originally posted by kawazx10r View Post
    hockey su ghiaccio. e trovi quello che cerchi...
    hihihihi risse! hihihihi

Comment

• Font Size
      Puoi provare con la Thai..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        ragazzi mi ? presa voglia di iniziare un nuovo sport... uno un cui ci si pikki... davvero...
        subito ero partito che volevo fare full contact... per? mi ha un p? scoraggiato il tipo della palestra dicendomi un numero esagerato di ore ecc...
        cmq mi date un consiglio su uno sport simile?
        magari che nn mi okkupi pi? di 3-4 sere/pomeriggi a settimana...
        e se lo fate come vi trovate.
        grazie
        Se abitavi vicino ti picchiavo gratis.Anzi ti pagavo io per farmi da sparring...il numero di ore che preferisci.

Poche seghe, se vuoi imparare a picchiare , due volte la settimana ? poco.
        Altrimenti fai Fit-Boxe.

Comment

• Font Size
          per? puoi sempre entrare in un pub puntare uno e versargli una birra in testa, so convinto che qualcosa combini.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post

Se abitavi vicino ti picchiavo gratis.Anzi ti pagavo io per farmi da sparring...il numero di ore che preferisci.

Poche seghe, se vuoi imparare a picchiare , due volte la settimana ? poco.
            Altrimenti fai Fit-Boxe.
            consiglio per numero di allenamenti? diciamo che ? un ottimo antistress per m?...
            fit-boxe ? una cagata dai... lo fanno le ragazzine da m?... hihihi

Originally posted by fiddler_jones View Post
            per? puoi sempre entrare in un pub puntare uno e versargli una birra in testa, so convinto che qualcosa combini.
            hihihihi risse... ma ? uno sport... se ? cos? almeno quando mi arrestano dico ma ? il mio sport hihihihihihi

Comment

• Font Size
              consiglio per numero di allenamenti? diciamo che ? un ottimo antistress per m?...

hihihihi risse... ma ? uno sport... se ? cos? almeno quando mi arrestano dico ma ? il mio sport hihihihihihi
              Ripeto,se trovi una palestra vicino casa, allora tre allenamenti ? la cosa migliore...
              Se non sei sciolto, ma abbastanza cazzuto, punterei alla Thai...In allenamento, nelle palestre serie NON ci si massacra, ma ci si dilania ai pao e al sacco...Round da tre minuti contro i due della Kick...Altro che stress...Raggiungi il Nirvana...le preoccupazioni di lavoro te le scordi tra una vomitata e l'altra ...ma pu? davvero trasformarti.Attento solo alle teste di minkya di cui le palestre sono piene...

Comment

• Font Size

b?h oh dipende se le ragazzine sono over 18 ? uno sport che pu? avere il suo perch?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ripeto,se trovi una palestra vicino casa, allora tre allenamenti ? la cosa migliore...
                  Se non sei sciolto, ma abbastanza cazzuto, punterei alla Thai...In allenamento, nelle palestre serie NON ci si massacra, ma ci si dilania ai pao e al sacco...Round da tre minuti contro i due della Kick...Altro che stress...Raggiungi il Nirvana...le preoccupazioni di lavoro te le scordi tra una vomitata e l'altra ...ma pu? davvero trasformarti.Attento solo alle teste di minkya di cui le palestre sono piene...
                  ne ho trovata una vicino a casa mia 10-15 min a piedi... 2 in scooter... che f? un macello di specialit?... appena riesco faccio un salto a vedere che mi consigliano anche loro... thai che fai? ? una che conosco poko...
                  tu che fai?

per le ragazzine d? m? stanno quasi tutte tra i 16 e 23... fiddler_jones vuoi venire a vederle? hihihihihihi

Comment

• Font Size
                    no macch? mica vengo fin l? per veder delle tipe, butta via le under 18 e fai un pulmino con le altre che spedirai qu?, poi si vede che fare.

Comment

• Font Size
                      L'unico sport di contatto.......la nobile arte della boxe

Io pratico solo in allenamento per? nella palestra dove vado io tanti fanno incontri a livello dilettantistico

Comment

• Font Size
                        mah...

dopo 11 anni di football americano in serie a....

la nera di karate e di kobudo... che purtroppo ho dovuto abbandonare quando mi sono disintegrato il ginocchio.... e adesso sono più fermo di un bradipo...

ecc. ecc.

devo dire che di sport di contatto ne ho fatti abbastanza...
                        anche se questa estate sono riuscito a rompere l'albero in carbonio del windsurf con una testata... dopo le famosa figura di freestyle "forward loop no hand"....

in pratica la catapulta rimanendo attaccati con il trapezio !!!
                        Last edited by ace; 18-12-07, 17:49.

Comment

• Font Size
                          ragazzi mi ? presa voglia di iniziare un nuovo sport... uno un cui ci si pikki... davvero...
                          subito ero partito che volevo fare full contact... per? mi ha un p? scoraggiato il tipo della palestra dicendomi un numero esagerato di ore ecc...
                          cmq mi date un consiglio su uno sport simile?
                          magari che nn mi okkupi pi? di 3-4 sere/pomeriggi a settimana...
                          e se lo fate come vi trovate.
                          grazie
                          Non ? vero !! Si pu? fare benissimo 1h1/2 o anche meno con dei buoni risultati ...
                          Full contact ... proma inpari a fare kick con il semi-contact e poi passi al light ... se sopravvivi passi al full ...
                          Rugby !!! Questo s? che ? uno sport di contatto !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            devo dire che di sport di contatto ne ho fatti abbastanza...
                            anche se questa estate sono riuscito a rompere l'albero in carbonio del windsurf con una testata... dopo le famosa figura di freestyle "forward loop no hand"....

in pratica la catapulta rimanendo attaccati con il trapezio !!!
                            eri anche in No Look?
                            ci vorrebbe una foto hehe chiss? che dolore!!!

Comment

• Font Size
                              WING TSUN Guarda i filmati su internet, e ti garantisco che ti piacera' un sacco!.........spero

Comment

• Font Size
                                Dimmi cosa ti sembra.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

X
                                Working...
                                X