hockey
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale ? Lo Sport Invernale Che Preferisci??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
snow e pattinaggio sul ghiaccio.... ma visto che sono impossibilitata slittino.....
ma il vero sport invernale ?... mangiare polenta e osei e bere del buon barolo...
Comment
-
Ho fatto x tanti anni sci, poi sono passato alla tavola, anche se è un po' che non ci vado. Preferisco lo snowboard perchè è molto tecnico.
Comment
-
Sci!
Fino a 4 anni fa ancora con quelli normali. Mi divertivo pi? che con i carver, con questi ultimi son buoni tutti!
Cmq sciare ? stupendo: lo sport in s?, il divertimento adrenalinico di una serpentina stretta e ripida, lo scenario, le pause pranzo (sole, birra, salsicce...), le pausette a mezza mattina e pomeriggio (caff? e grappino...),
l'apres ski (spritz e patatine...).
Insomma: grande sport!
Comment
-
io nel dubbio vado sempre su con l'attrezzatura per snow e sci...poi dipende dalla compagnia e da come mi sono svegliato quel mattino decido....apprezzo di pi? gli sci x?...
quando ero piccino facevo dalle otto del mattino alle quattro del pomeriggio mangiando un panino al volo risalendo sullo ski lift....ora mi tocca ogni due o tre ore fermarmi e bombardinarmi..... :cimo:
Comment
X
Comment