Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? Lo Sport Invernale Che Preferisci??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maccio View Post
    Sci sicuramente fino a quando non mi son distrutto il ginocchio Sx
    classico per chi usa gli sci...

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      SCI....

Non credo sia possibile fare con la tavola da Snow le discese che faccio (facevo) con gli atomic da discesa libera

GIU A PALLA DE FOCO, DAIDEGAS PURE SULLO SCI
      con lo sci si raggiungono velocit? leggermente piu alte dello snow...ma vuoi il divertimento che da lo snowboard..parlo per me

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirko636 View Post
        con lo sci si raggiungono velocit? leggermente piu alte dello snow...ma vuoi il divertimento che da lo snowboard..parlo per me
        io dall'ultima caduta in una gara a fuoco nn ci vo proprio pi?......minchia che male.....eh....nn son pi? l'incosciente di una volta...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          sesso sotto il piumone !!!!!!!!!!!!!!!!

tornando seri: sci.
          gli snowbordisti mi stanno antipatici: non puoi sciare tranquillo ke o te li trovi sdraiati in gruppi in centro alla pista di solito dopo un dosso oppure ke sfrecciano a 200 all'ora oppure piombano in salto in mezzo alla pista arrivando da kiss? dove ......................... siete dei teppisti eeheheheeh :-)
          gli sciatori si fermano anche loro in mezzo alla pista dopo un dosso....io ho sempre visto sfrecciare gli sciatori a 200all ora

si in effetti siamo TEPPISTI del divertimento..arriviamo dai boschi dove gli sciatori non osano entrare

Comment

• Font Size
            Sciare non era uno sport che mi piaceva tanto...invece mi sono ricreduta perch? quando sono stata in settiamana bianca lo scorso marzo mi sono divertita tanto a sciare...ho preso anche il maestro perch? non sapevo neanche cosa fossero gli sci...!
            Ci voglio ritornare sulla neve e speriamo che no faccia come l'anno scorso che eravamo a dicembre-gennaio e non c'era la neve...!

Comment

• Font Size
              gli sciatori si fermano anche loro in mezzo alla pista dopo un dosso....io ho sempre visto sfrecciare gli sciatori a 200all ora

si in effetti siamo TEPPISTI del divertimento..arriviamo dai boschi dove gli sciatori non osano entrare
              ora ci sono i carabinieri sulle piste....

Originally posted by CLEOPATRA View Post
              Sciare non era uno sport che mi piaceva tanto...invece mi sono ricreduta perch? quando sono stata in settiamana bianca lo scorso marzo mi sono divertita tanto a sciare...ho preso anche il maestro perch? non sapevo neanche cosa fossero gli sci...!
              Ci voglio ritornare sulla neve e speriamo che no faccia come l'anno scorso che eravamo a dicembre-gennaio e non c'era la neve...!
              preparati che quest'inverno si pronostica una bella snow reunion ddg ........

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                io dall'ultima caduta in una gara a fuoco nn ci vo proprio pi?......minchia che male.....eh....nn son pi? l'incosciente di una volta...........
                posso solo immaginare...anche io arrivo dagli sci...e spesso mi facevo male le articolazioni delle ginocchia...xke nello sci le due ginocchia possono ruotare in sensi opposti..cosa che nello snow non succede quasi mai...per cui e piu sicuro lo snowboard nelle cadute

Comment

• Font Size
                  ora ci sono i carabinieri sulle piste....

preparati che quest'inverno si pronostica una bella snow reunion ddg ........
                  quoto la reunion DDG...per me si puo fare...avevo gia accennato qualcosa a inizio discussione

Comment

• Font Size
                    ok... non provo piu' a sciare.... continuo ad andare con la mia vecchia e sicura tavola......

oltre che con la slitta di legno da suicidio...

Comment

• Font Size
                      tavola singola !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        snowboard senza dubbio

Comment

• Font Size
                          sci!!!
                          da gigante, da libera, da speciale, da freeride, da carvare o da saltare.. sempre solo SCI!!!!!

Comment

• Font Size
                            io dall'ultima caduta in una gara a fuoco nn ci vo proprio più......minchia che male.....eh....nn son più l'incosciente di una volta...........
                            io purtroppo si .... peccato che le gambe non siano più quelle di una volta....e dalla quarta cunetta in poi sono un candidato per il tiro al piattello....
                            Last edited by ace; 22-11-07, 16:22.

Comment

• Font Size
                              posso solo immaginare...anche io arrivo dagli sci...e spesso mi facevo male le articolazioni delle ginocchia...xke nello sci le due ginocchia possono ruotare in sensi opposti..cosa che nello snow non succede quasi mai...per cui e piu sicuro lo snowboard nelle cadute
                              dillo alle spalle, ai polsi e ai denti....

Comment

• Font Size
                                non leggo tra le opzioni.. starmene sotto le coperte. a fare zum zum

Comment

X
                                Working...
                                X