Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tornando seri: sci.
gli snowbordisti mi stanno antipatici: non puoi sciare tranquillo ke o te li trovi sdraiati in gruppi in centro alla pista di solito dopo un dosso oppure ke sfrecciano a 200 all'ora oppure piombano in salto in mezzo alla pista arrivando da kiss? dove ......................... siete dei teppisti eeheheheeh :-)
gli sciatori si fermano anche loro in mezzo alla pista dopo un dosso....io ho sempre visto sfrecciare gli sciatori a 200all ora
si in effetti siamo TEPPISTI del divertimento..arriviamo dai boschi dove gli sciatori non osano entrare
Sciare non era uno sport che mi piaceva tanto...invece mi sono ricreduta perch? quando sono stata in settiamana bianca lo scorso marzo mi sono divertita tanto a sciare...ho preso anche il maestro perch? non sapevo neanche cosa fossero gli sci...!
Ci voglio ritornare sulla neve e speriamo che no faccia come l'anno scorso che eravamo a dicembre-gennaio e non c'era la neve...!
Sciare non era uno sport che mi piaceva tanto...invece mi sono ricreduta perch? quando sono stata in settiamana bianca lo scorso marzo mi sono divertita tanto a sciare...ho preso anche il maestro perch? non sapevo neanche cosa fossero gli sci...!
Ci voglio ritornare sulla neve e speriamo che no faccia come l'anno scorso che eravamo a dicembre-gennaio e non c'era la neve...!
preparati che quest'inverno si pronostica una bella snow reunion ddg ........
io dall'ultima caduta in una gara a fuoco nn ci vo proprio pi?......minchia che male.....eh....nn son pi? l'incosciente di una volta...........
posso solo immaginare...anche io arrivo dagli sci...e spesso mi facevo male le articolazioni delle ginocchia...xke nello sci le due ginocchia possono ruotare in sensi opposti..cosa che nello snow non succede quasi mai...per cui e piu sicuro lo snowboard nelle cadute
io dall'ultima caduta in una gara a fuoco nn ci vo proprio più......minchia che male.....eh....nn son più l'incosciente di una volta...........
io purtroppo si .... peccato che le gambe non siano più quelle di una volta....e dalla quarta cunetta in poi sono un candidato per il tiro al piattello....
posso solo immaginare...anche io arrivo dagli sci...e spesso mi facevo male le articolazioni delle ginocchia...xke nello sci le due ginocchia possono ruotare in sensi opposti..cosa che nello snow non succede quasi mai...per cui e piu sicuro lo snowboard nelle cadute
Comment