Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra vs Moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Palestra vs Moto

    ciao a tutto
    dopo il mi incidente il miop fisico, gi aschifoso di suo, ha finito il suo corso.

    ora ho difficolt? ad aprire una bottiglia per intenderci.

    sett prossima inizio l'ativit?, inzio con un po di piscina, per poi inziare la corsa e spero palestra...(schiena e braccio andatia putt-ane)

    voi che fate per tenervi in forma?

    mi ricordo che quando tornavo a casa da un giro con la mia fu 748 era una palestra malsana per pettorali e gambe, se la guidasi ora sarei in gradio di andare un po dritto e basta.

    parliamone...

  • Font Size
    #2
    avevo deciso che quest'anno tornavo in palestra ma con tutti i impegni (casini) che ho ancora nn mi ci son reiscritto speriami a breve di tornarci ne avrei bisogno

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, inanzitutto premetto che io faccio sport solo per tenermi in forma, avendo un amico istruttore di full contact, mi sono iscritto al suo corso, le lezioni durano 1 ora e mezza 2, la maggior parte della lezione è fatta di ginnastica e allungamenti, per poi passare alla tecnica e al combattimento. bene, da pigrone nato è uno sport che ti consiglio, sopratutto per la forma fisica, in più si usano molto tutti i muscoli del corpo, sopratutto le gambe, che in moto servono molto !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        2 volte alla settimana pesi
        2 volte alla settimana 1h e 30 minuti di corsa!
        ottimo allenamento,ovviamente alimentazione proteica con quasi zero " schifezz--->alias fritture etc..."

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 996s View Post
          2 volte alla settimana pesi
          2 volte alla settimana 1h e 30 minuti di corsa!
          ottimo allenamento,ovviamente alimentazione proteica con quasi zero " schifezz--->alias fritture etc..."
          Quoto... anche se pu? bastare 1 ora x volta! e senza esagerare all'inizio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io vado in palestra circa 3-4 volte la settimana...devo diere che mi è servito molto per correre in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              banjo ma se peserai si e no 20 kg che palestra fai?

              se sei reduce da un incidente ti dico che la piscina serve tantissimo!falla e non te ne pentirai le prime volte sarà dura ma dopo si comincia ad andare bene, ti dico che io il primo giorno ho iniziato con 5 vasche e avevo la gamba che alla fine era un tocco di marmo, ma con costanza vedrai che recuperi bene. E poi...farsi un po' di vasche ad esempio dopo lavoro o nella pausa pranzo rilassa tantissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AcidSide View Post
                banjo ma se peserai si e no 20 kg che palestra fai?
                quello che posso

                poi non ? colpa mia se non divento grosso

                io ci provo ma il mio fisico non vuole superare i 70 kili

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora prima dell'incidente di ottobre 2006 dove mi sono spappolato facevo palestra 3-4 volta alla settimana mettendo su anche un pò di massa, piscina 2 volte alla settimana e se nel week mi annoiavo correvo anche un'oretta

                  post incidente: 2 mesi in ospedale risultato -15 km gamba ridotta a pelle e ossa (tibia e perone andati) e per altri 2 mesi nulla

                  dopo riabilitazione: 5 volte alla settimana nuoto da 1ora e 3 volte in palestra per la parte buona e un pò di riabilitazione
                  (nn potevo fare pesi sulle gambe) a settembre di quest'anno correvo già di nuovo almeno un'ora, avevo ripreso una forma decente e stavo bene.

                  ottobre di quest'anno 2a operzione alla gamba 1 settimana di completa immobilità praticamente risultato -6 kg (cavolo meglio delle diete!)

                  ora cammino già di nuovo, vado 3 volte in palestra e 2 volte in piscina
                  appena riesco riprendo 4 palestra e 4 piscina così per capodanno sono almeno normale! (nn di cervello ahahahaha)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post

                    poi non ? colpa mia se non divento grosso

                    io ci provo ma il mio fisico non vuole superare i 70 kili
                    ? vero,anch'io palestra 3 volte a settimana,suddivisone classica,lavoro duro,alimentazione iperproteica e pulita,giusto riposo e....non cresco


                    cmq Oscar senti che ti dice Neeko

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      ? vero,anch'io palestra 3 volte a settimana,suddivisone classica,lavoro duro,alimentazione iperproteica e pulita,giusto riposo e....non cresco


                      cmq Oscar senti che ti dice Neeko
                      sono nato con una pippa di fisico e me la tengo insomma

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        5 volte a settimana palestra (circa 2 ore x seduta )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          sono nato con una pippa di fisico e me la tengo insomma
                          penso che col duro lavoro si raggiungano lo stesso risultati...certo che la genetica in questo caso e1 fondamentale...\
                          prendo per esempio me:nella mia palestra ci sono tipi che allenano male e poco i dorsali(prendo volutamente questo gruppo muscolare pere evitare banalizzazioni a proposito dei classici pettorali o bicipiti che tutti vorrebbero avere) e hanno comunque le cosiddette "ali di pipistrello"...mentre io,che li alleno quasi come uno che va in canoa(intendo per sforzo,non per tipo di esercizi)li ho diciamo "normali"...poco sopra la media insomma...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            riddik...

                            ma io non posso far pesi...rischio che mi si stacchi braccio e viti...




                            che stili ti hanno consigliato in piscina?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              banjo ma se peserai si e no 20 kg che palestra fai?
                              Che discorso del menga Il parametro del peso corporeo se preso da solo lascia il tempo che trova ... è necessario tener conto di altri fattori ..
                              In ogni caso uno và in palestra con un obiettivo preciso da scegliere fra molteplici e che non è necessatiamente quello di fare massa !!!

                              E comunque io peso dai 63 ai 65 Kg ma mi svernicio (in palestra) di brutto i falsi grossi che pesano dai 10ai30Kg più di me e non sono definiti per niente oppure tirano su (dopo anni di allenamento) dei pesi del menga ... quindi non facciamo discorsi in più per favore.

                              @Oscarpro:

                              Io faccio 3 volte la settimana palestra e sono in ottima forma.
                              Quando facevo (fino a poco tempo fà sigh ) atletica leggera 6 giorni la settimana 3h/sera alternando palestra e pista dal Lunedì al Venerdì + 5h il sabato devo dire che avevo una discreta forma
                              Quest'estate erano diversi mesi che non mi allenavo più e risentivo pesantemente dei giretti lunghi (500/600 Km in giornata) ad andatura allegra!Vediamo l'esate prossima come và!
                              Last edited by buzzy84; 09-11-07, 12:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X