Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sport x sfogarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fede343 View Post
    Quelli bassi d statura e leggeri pi? che ricevitori sono portati per un ruolo da tailback..spesso non devono passare in mezzo alla ressa ma ci girano intorno e pi? sono agili meglio ?..e se non sei agile lo diventi se vuoi rimanere vivo..prova..

Io mi facevo tanto male..ma mi divertivo un sacco..mi sono fratturato 2 dita ma facevo il ricevitore ed ero inesperto..tu non dovresti ricevere tanti lanci quindi un problema in meno!

Ricordo di uno alto tipo uno e 60 ..magrolino..ci ha fatto 2 touchdown..
    ci ha fatto 2 touchdown... sembra una frase che continuava "prima che perisse sotto una marasma di giocatori avversari"
    fede ma tu nn avevi un'rs50 harada nera e facevi parte del forum dell' RS?
    Minkia se sei tu c'? pure max83m! Mancano giangi maxrs e abbiamo tutta la combriccola al completo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bindo View Post
      prova col JUDO ti posso dire che ? un'arte molto tecnica e molto difficile specialmente all'inizio ma dopo che incominci a digerire un po le tecniche e le metti in atto al tuo avversario ti diverti un mondo.
      sono tecniche che si usa lo squilibrio del tuo avversario e si riesce a fargli fare voli si chiamano (proiezioni)in termine judoistico,che ne rimmarrai stupito le prime volte.l'avversario puo essere 50-70-100kg.che lo puoi sempre atterrare senza fatica. prova

si ma come si diveva all'inizio della discussione... sono cose da iniziare a 10 anni... a 24 non impari una fava

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Ninja View Post
        si ma come si diveva all'inizio della discussione... sono cose da iniziare a 10 anni... a 24 non impari una fava
        sbagliatissimo tu sei piu giovane di me ho 38 anni ho iniziato 5 anni fa avessi avuto la tua eta per iniziare sarei ancora piu avanti c'? gente in palestra da me che ha iniziato a 50 anni e sono ancora li propio perch? ? uno sport per tutti a tutte le et? ripeto non serve la forza ma lo squilibrio dell'avversario PROVAAAAAAA

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao caro MAX

gli sport da combattimento in genere
          pugilato e le mille varianti
          arti marziali e le mille varianti

se ragioniamo per sport di squadra il rugby ? un bellissimo sport dove sfoghi tutto quello che vuoi sfogare

ettore
          nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
            secondo me fai un po di motocross

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fra9 View Post
              ci ha fatto 2 touchdown... sembra una frase che continuava "prima che perisse sotto una marasma di giocatori avversari"
              fede ma tu nn avevi un'rs50 harada nera e facevi parte del forum dell' RS?
              Minkia se sei tu c'? pure max83m! Mancano giangi maxrs e abbiamo tutta la combriccola al completo!
              Eheh s? sono proprio io..sono viceamministratore adesso eh.. Torna a fare un saluto che non ti si vede pi?!

Cmq no, a fine partita era pi? sano di prima pensa un p?..quelli della mia difesa non riuscivano a prenderlo..era una scheggia! Quando sei agile e veloce (anche di testa..) riesci a evitare colossi di un quintale e passa abbastanza facilmente ma se ti prendono..ti alzano da terra..come ? capitato a me, c'ho ancora la cicatrice..

Comment

X
              Working...
              X